Oggi è mer 18 feb 2026, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 15:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Solo il secondo su punizione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50

Il telecronista chiama Ronaldo Ronaldinho, io avevo letto una volta che in sudamerica era conosciuto così (e l'altro Ronaldinho Gaucho) ma non ho mai trovato particolari conferme.

Ma era anche l'esordio di Ronaldo con l'Inter? Recoba gli rubò la scena.

Futboleiro devastato da Verdi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 16:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
ma hanno cambiato di nuovo il protocollo var? non si era deciso che se l'arbitro considerava che non ci fosse un fallo in area, il var non potesse richiamarlo??

ormai siamo alle barzellette settimanali...

No.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 16:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Socrate ha scritto:
Ma era anche l'esordio di Ronaldo con l'Inter? Recoba gli rubò la scena.

Yes, esordio del Fenomeno.
Ed era anche l'esordio di Hubner, anche lui a segno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 17:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
termopiliano ha scritto:
Salernitano1987 ha scritto:
I rigori dello Spezia c'erano entrambi, e netti. Nulla da eccepire. Forse potevano verificare su quella situazione in area loro all'87°, ma non griderei allo scandalo. Di stasera mi tengo ben stretta la consapevolezza che siamo una squadra vera; Con un compito durissimo, si, ma pronta a giocarsela su ogni campo

Fossi in Sabatini andrei a prendermi di corsa Davide Nicola. Colantuono può essere la palla al piede del vostro tentativo di rimonta.

Comunque Verdi ha dimostrato che si ricorda benissimo come si calciano le punizioni (una delle sue specialità). Fazio invece mi pare che abbia fatto qualche disastro di troppo, ma del resto per uno della sua stazza mettersi rapidamente in condizione non sarà facile.

Nelle gare abbordabili, dall'arrivo di Colantuono, abbiamo fatto bene: Venezia-Salernitana 1-2, Cagliari-Salernitana 1-1, Verona-Salernitana 1-2, Salernitana-Spezia 1-1. Contro la Sampdoria eravamo 0-0 al 40°, ma tutto d'un botto Di Tacchio fece autogol di natica e un minuto dopo non ci venne fischiata una punizione netta al limite dell'area loro, con effetto del contropiede che di fatto chiuse la gara.

Ciò detto, sono abbastanza fiducioso per domenica. Era la partita di ieri che mi faceva una paura matta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 20:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
ma hanno cambiato di nuovo il protocollo var? non si era deciso che se l'arbitro considerava che non ci fosse un fallo in area, il var non potesse richiamarlo??

ormai siamo alle barzellette settimanali...

No.

si invece... sul secondo rigore si vede benissimo come l'arbitro abbia visto il tocco di mano e lo abbia considerato involontario ma poi viene richiamato dal var che gli fa cambiare idea ed assegnare il penalty. peccato che invece il protocollo var dica che in questi casi vale il giudizio del direttore di gara sul quale il var non puo e non deve intervenire... morale decisione errata per l'ennesima volta e quindi ennesima barzelletta eccome...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pare ci fosse un rigore per la Salernitana nel finale appunto per un tocco di mano ma l'arbitro non è stato chiamato a rivedere l'azione ed io ho perso 100 euro :cry

Comunque gol presi dalla Salernitana ridicoli, come ripeto da mesi da quando Strandberg ha preso la via dell'eremita non c'hanno capito più un #@*§.
Vediamo se Fazio torna in buone condizioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 21:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Non era in Serie A, ma nelle qualificazioni al Mondiale 2018. Il 10 giugno 2017, durante Scozia-Inghilterra, Leigh Griffith segnò doppietta su punizione in 3 minuti, all'87° e al 90°, però era partito titolare dal primo minuto:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Pare ci fosse un rigore per la Salernitana nel finale appunto per un tocco di mano ma l'arbitro non è stato chiamato a rivedere l'azione ed io ho perso 100 euro :cry

appunto, protocollo var applicato alla #@*§ de cane come vado ripetendo fin dall'anno scorso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:

Comunque gol presi dalla Salernitana ridicoli, come ripeto da mesi da quando Strandberg ha preso la via dell'eremita non c'hanno capito più un #@*§.
Vediamo se Fazio torna in buone condizioni.

Ma esistono squadre che simpatizzi e che non prendono gol ridicoli?

Bayern, Lazio, Fiorentina e Salernitana: tutte le difese di queste squadre, paradossalmente, si rincoglioniscono di botto.

Ultima modifica di DROL il mar 8 feb 2022, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]