FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. A disp.: Terracciano, Ranieri, Venuti, Ceccherini, Benassi, Cristòforo, Zurkovski, Boateng, Vlahovic, Ghezzal, Sottil, Pedro. All.: Vincenzo Montella
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Guerrieri, Furlanetto, Patric, Bastos, Vavro, Marusic, Lukaku, Jony, Cataldi, Parolo, Berisha, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.
Patric titolare, e ho detto tutto. Per il resto nessuna sorpresa particolare, solite scelte con Luis Alberto mezzala e Correa-Immobile davanti. Nella viola ci saranno due ex dal dente avvelenato (verso Inzaghi), Caceres e Badelj. Mi aspetto una grande prova da parte di entrambi. Ribery e Chiesa ci faranno vedere i sorci verdi.
Se perdiamo stasera Inzaghi non salta solo perché Mercoledì si torna in campo (Lazio-Torino). Si arriverà sicuramente fino a domenica (Milan-Lazio). Ma a quanto pare Gattuso è pronto a subentrare in caso di ulteriori passi falsi. Personalmente credo che nelle 3 gare in 7 giorni che ci aspettano raccoglieremo al massimo 4/5 punti.
_________________ Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.
Giorgio Chinaglia
Allez les Verts!
|