Socrate ha scritto:
Ma giusto un minimo eh...
eh gia, giusto un minimo... infatti per non dimenticare è meglio ogni tanto fare qualche ripassino storico, cosi, giusto per...:
Socrate ha scritto:
E torna in parità numerica togliendo l'inutilissimo Lautaro.
2-0 meritatissimo dell'Inter che su rigore soprassiede sui problemi di finalizzazione.
Brozovic sul finale aveva combinato una CATASTROFE, occasione enorme per andare in porta e chiuderla invece regala l'occasione che riapre tutto al 94'.
Lui e Lautaro i calciatori più sopravvalutati dell'Inter.
Socrate ha scritto:
Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.
Socrate ha scritto:
Che cesso Lautaro
Socrate ha scritto:
Lautaro pessimo e come dicevo limite dell'Inter sotto molti aspetti.
Socrate ha scritto:
Però quello non all'altezza di questo contesto per mere qualità è proprio Lautaro e l'Inter non ha nessuno che può sostituirlo.
Socrate ha scritto:
Lukaku può fare #@*§ ma come qualità è nettamente superiore a Lautaro che tendenzialmente non sa fare un #@*§.
Socrate ha scritto:
Lautaro purtroppo non è nulla di ché,
Socrate ha scritto:
Ma possiamo dire i nodi vengono al pettine: l'Inter non ha fenomeni e bravo Inzaghi a far credere che i vari Acerbi, Dimarco, Chalanoglu, Lautaro, il nonno di Micky, Dumfries lo siano.
e mi sono limitato solo ai primi tuoi giudizi che ho trovato ma che sono piu che sufficienti a spiegare la differenza tra chi capisce di calcio e chi di pallone, per giunta confermando piu volte di non capirci un #@*§...
ah e comunque ti saluta lautaro attuale campione del mondo in carica che ha vinto il torneo da capocannoniere con la sua argentina, che è di nuovo scudettato anche qua da vincente della classifica marcatori e che è attualmente il terzo goleador di sempre della storia dell'inter con 175 reti. per tua pseudo dignita evito di infierire ulteriormente tralasciando di aggiungere quanti e quali altri trofei ha conquistato finora a nemmeno 29 anni ma stai sereno che, ogni volta se ne dovessero aggiungere altri, faro' in modo di aggiornarti in tempo reale e solo per completezza d'informazione...