DROL ha scritto:
Poi quoto pure il discorso di termo: il sud è già poco rappresentato, un gran peccato perdere il Lecce, sperando che Palermo e Bari tornino in A perché dovrebbero stare fisse lì, ma Di Fra o meno purtroppo i pugliesi li vedo già quasi in B
Volendo fare una panoramica su alcune piazze del sud che fanno la B...
Il Palermo quest'anno sembra partita con il piede giusto, da quando c'è il City group hanno sempre fatto belle squadre ma gli è sempre mancato qualcosa. A sto giro invece hanno puntato su uno specialista delle promozioni come Pippo Inzaghi e sembrano fare sul serio.
Il Bari finché sarà gestito dalla famiglia De Laurentiis difficilmente tornerà in serie A. Vediamo cosa succederà quando entrerà in vigore la nuova normativa sulle multiproprietà
A me piacerebbe rivedere l'Avellino in serie A. La potenza economica per fare qualcosa di importante c'è l'avrebbero anche ma devono essere bravi a non voler fare il passo più lungo della gamba ma a programmare con calma (la B è un campionato molto complesso). Intanto quest'anno devono pensare a salvarsi.
Il Catanzaro sono due anni che fa le semifinali playoff, hanno una società seria e organizzata ma dubito abbiano la forza per fare la A (se non per una comparsata).