termopiliano ha scritto:
A me sinceramente questa Inter non mi sembra affatto più forte della Juve. I neroazzurri magari hanno un centrocampo migliore, ma in tutti gli altri reparti mi prendo tutta la vita i giocatori a disposizione di Tudor.
questa è la prima partita che vedo della juve di tudor quest'anno ed oggettivamente non mi ha fatto una grande impressione, nel senso che pur giocando in casa e con tutto sommato i favori del pronostico poi all'atto pratico è stata di base piu che altro catenacciara ed ha poi cercato di sfruttare qualche ripartenza e/o errore dell'inter per segnare. tattica che ovviamente ci sta e che ha pure funzionato ma non la vedo una strategia da "big" anche perche finche ti trovi contro un avversario che si sbilancia in modo sconsiderato come l'inter di chivu ti puo andar bene ma contro squadre che di contro invece si chiudono e sono molto piu quadrate in fase difensiva, non so se la tattica di tudor puo risultare altrettanto efficace...
poi vabbè, sara anche abbastanza difficile beccare ogni partita il sommer della situazione che non para un tiro da fuori neanche con gli occhiali, ed allora vediamo nei prossimi match quanto effettivamente vale questa juve, dato per assodato che a prescindere lo scudo lo puo perdere solo il napoli...
termopiliano ha scritto:
Nel mio piccolo (e l'ho detto dall'inizio) sono stra sicuro che la Juve arriverà sopra all'Inter.
la penso pure io cosi ma poi che per soli meriti della juve in primis per i demeriti e l'inesperienza di chivu che piu passano le settimane e lo vedo sempre meno capace di gestire l'inter, soprattutto se poi i risultati continuano ad essere pessimi ed un po alla volta gli stessi giocatori perderanno fiducia nei suoi confronti e andranno dalla dirigenza a chiederne la testa...
per come stanno le cose, avremo grosse difficolta pure a rientrare tra le prime quattro quest'anno...