Oggi è mar 21 apr 2026, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 ago 2025, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 24 Agosto 2025 ore 18:30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Massacrati da Nico Paz (e non solo).
Sarà una stagione di lacrime e sangue. Sbrighiamoci a fare 40 punti va.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nico Paz è veramente forte. Volendo fare un paragone laziale sembra un Luis Alberto più fisico e più veloce. Veramente tanta roba
Il Como (nonostante alcune assenze nevralgiche) gioca veramente bene. Si vedono anche gli ingenti investimenti fatti sul mercato. Potrebbero davvero essere una sorpresa (anche se li dietro concedono).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 21:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Il Como in precampionato era inserito tra le squadre in lotta per un posto in Europa. Credo che manterrà le attese.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Il Como in precampionato era inserito tra le squadre in lotta per un posto in Europa. Credo che manterrà le attese.

Oggi obiettivamente mi hanno fatto una bella impressione e avevano anche alcune assenze (Diao su tutti). Giocano veramente bene e con grande sicurezza. Però vanno anche valutati contro avversari diversi, noi oggi siamo stati inesistenti anche per demeriti nostra. Dalla cintola in su hanno tanta qualità ma dietro sono vulnerabili (siamo come singoli sia come impostazione tattica).
Secondo me faranno un buon campionato ma potenzialmente li metto dietro 6/7 squadre. Già arrivare 8° non sarà facile. Chiaramente al netto di quello che succederà da qui a fine mercato, con le gerarchie che potranno essere riviste.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 21:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Secondo me faranno un buon campionato ma potenzialmente li metto dietro 6/7 squadre. Già arrivare 8° non sarà facile. Chiaramente al netto di quello che succederà da qui a fine mercato, con le gerarchie che potranno essere riviste.

Mah, è pur vero che il calcio d'Agosto lascia un po' il tempo che trova. Tuttavia, per quello che vale, il Como ha battuto il Lille, il Betis Siviglia e l'Ajax. Qualcosa vorrà pur dire, nel senso che il Como gioca con la consapevolezza di chi sa di essere forte e non si pone limiti. Per cui penso che il Como valga qualcosa in più dell' ottavo posto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Mah, è pur vero che il calcio d'Agosto lascia un po' il tempo che trova. Tuttavia, per quello che vale, il Como ha battuto il Lille, il Betis Siviglia e l'Ajax. Qualcosa vorrà pur dire, nel senso che il Como gioca con la consapevolezza di chi sa di essere forte e non si pone limiti. Per cui penso che il Como valga qualcosa in più dell' ottavo posto.

Ma infatti ho detto che questa è una mia valutazione, mica una legge di Stato :grin
Per me sono troppo vulnerabili dietro per poter competere per qualcosa di più di un buon piazzamento. Prendilo come un pronostico e quindi come tale fatto anche per essere smentito. Staremo a vedere insomma.
Per come la vedo io Napoli, Juve, Inter, Milan, Roma e una tra Bologna e Fiorentina possono benissimi arrivare sopra in classifica al Como. Non saprei l'Atalanta (non mi convince Juric). Noi per quanto visto oggi direi di no, ma ecco ovviamente qui spero di sbagliarmi (anche se come detto già so che sarà un anno di grande sofferenza).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 ago 2025, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per chi se lo fosse perso vi invito a recuperare il video in cui Manganiello annuncia la decisione del Var sul gol di Castellanos annullato per fuorigioco.
Mi sono sentito in imbarazzo per lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 ago 2025, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunicazione parecchio nostalgica :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 ago 2025, 8:34 
Leggenda del Calcio