Oggi è sab 18 apr 2026, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 apr 2025, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Oltre ai gol, tanta ciccia anche in mezzo al campo. Prende palla nei momenti difficili e non la.perde praticamente mai. Scelte sempre giuste, fisico e intelligenza. Fuoriclasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 apr 2025, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Conte nel post partita...

A Napoli mi sono integrato benissimo, così come la mia famiglia. Ci vivo benissimo, sto benissimo. Si mangia alla grande, c'è sempre il sole, i tifosi ti fanno sentire partecipe. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli".
Come si spiegano quelle parole? Così. "La gente vuole vincere, ha ambizione - prosegue Conte - e quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, poi bisognerà vedere la realtà quale sarà. Grande apertura perché, ripeto, a Napoli sto bene. Ho trovato una piazza che mi dà emozione e questo è molto importante.

Io comunque porto aspettative. Chi prende Conte dice 'O arriva primo o secondo', anche se l'anno prima arrivi decimo. Non basta lottare per arrivare in Europa, crescono ambizioni e aspettative. Io mi metto a capo e posso fare da garante su tutto, però non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2025, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io spero con tutto il cuore che vinca l’Inter perché non può essere l’ennesimo trionfo Conte in cui viene incensato come avesse fatto un miracolo solo perché sono mesi che carica questo “se vinco ho vinto io facendo grandissime cose, se perdo ha perso il Napoli che non ha fatto abbastanza”.

De Laurentiis ha tutti i suoi difetti e lo sappiamo, ma comunque ha speso 200 milioni su una squadra da decimo posto rendendo Conte il più pagato di A. Con queste premesse è un “miracolo” prendere una squadra che 2 anni fa ha scoppiato la serie A e giocarsi lo scudetto fino all’ultimo facendo metà campionato in meno della tua diretta concorrente? Non credo proprio. Contando poi che questo è stato tutto fuorché un campionato difficile, con Roma e Milan allo sbando per 3/4 di campionato, la Juve che ha zoppicato fino a marzo, Fiorentina che inizia bene e finisce male etc…

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2025, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Io spero con tutto il cuore che vinca l’Inter perché non può essere l’ennesimo trionfo Conte in cui viene incensato come avesse fatto un miracolo solo perché sono mesi che carica questo “se vinco ho vinto io facendo grandissime cose, se perdo ha perso il Napoli che non ha fatto abbastanza”.

De Laurentiis ha tutti i suoi difetti e lo sappiamo, ma comunque ha speso 200 milioni su una squadra da decimo posto rendendo Conte il più pagato di A. Con queste premesse è un “miracolo” prendere una squadra che 2 anni fa ha scoppiato la serie A e giocarsi lo scudetto fino all’ultimo facendo metà campionato in meno della tua diretta concorrente? Non credo proprio. Contando poi che questo è stato tutto fuorché un campionato difficile, con Roma e Milan allo sbando per 3/4 di campionato, la Juve che ha zoppicato fino a marzo, Fiorentina che inizia bene e finisce male etc…

E la Lazio? :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2025, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A noi ci davano tipo al 9º posto (e magari ci finiremo per davvero) e giustamente red non ci citava.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2025, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì la Lazio volevo metterla con la Fiorentina ma ultimamente quando modifico i messaggi da telefono mi fa rifare il login 300 volte e ho rinunciato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2025, 21:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
C'è voglia di napoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]