Oggi è lun 2 mar 2026, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Per me Lucca diventerà ben presto il centravanti titolare della nazionale italiana. Sia perché è bravo per davvero, sia perché in effetti non c'è tutta sta grande concorrenza. Certo deve crescere anche in queste "piccole" cose se vuole davvero incidere anche ad alti livelli.

mah, oggettivamente lucca ha quasi 25 anni e se non è ancora maturato sotto questo punto di vista comportamentale, la vedo difficile che possa riuscirci nel breve periodo...
d'altronde il carattere di una persona a questa eta è gia abbastanza definito, poi magari se lorenzo fa un minimo di autocritica e riesce a smussare questi limiti allora potrebbe indirizzare la sua carriera verso livelli piu elevati di quelli attuali...

di sicuro a memoria non ricordo una pantomima simile a quella vista ieri sera a lecce, dove un calciatore viene sostituito a meta primo tempo immediatamente dopo aver realizzato un calcio di rigore e non per un motivo tecnico ma esclusivamente disciplinare...

Sinceramente credo e spero che si tratti di un episodio isolato. Grave e brutto ma se rimane appunto occasionale non lo drammatizzerei troppo. Poi ecco dipende anche da come reagirà lui e da come verrà gestito dall'allenatore e dal resto del gruppo. Paradossalmwnre potrebbe essere un episodio di svolta della sua carriera, in positivo o negativo. Fin qui sta facendo un ottima stagione ma rischia in effetti di rovinarla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Comunque altro rigore assurdo. Ormai oggi per giocare a pallone bisogna farsi legare le braccia al corpo. E il Var sembra sempre più una variabile casuale.

In effetti la cosa è passata in secondo piano con la sceneggiata di Lucca. Ma rivedendolo credo sia uno dei rigori più assurdi dell'intera stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:
Lucca ammonito per aver litigato con i compagni per decidere chi avrebbe dovuto tirare il rigore. Penalty poi realizzato dallo stesso Lucca ma sostituito qualche minuto dopo. Questa mi mancava :grin

Roba da asilo nido.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sandro ha scritto:
Lucca è il nuovo Balotelli?
Comunque altro rigore assurdo. Ormai oggi per giocare a pallone bisogna farsi legare le braccia al corpo. E il Var sembra sempre più una variabile casuale.

Io l'ho scritto l'altra volta ma pare che per molti va bene così. Mi ripeto ancora una volta, questo non è più calcio, hanno ucciso uno sport per me.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb 2025, 10:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Beh per ora non ha mai detto che ci avrebbero sicuramente fatto i gradassi dicendo che l'argentino sia un discorso di portare squadre come juve, napoli, lazio, roma, fiorentinaBocciate: benevento, cagliari, crotone, torino, parmaIngiudicabili: bologna, udinese

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]