esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Ma non ho mai detto che non la vinceremo mai nella vita

Tutto è possibile nel calcio. Basti pensare che siamo addirittura primi alla 14a giornata.
Ho detto solo che sarà tosta, la Lazio gioca un buon calcio, è in fiducia e deve riscattarsi da un brutto risultato. Pensi sia abbastanza oggettivo questo o è maniavantismo?

in pratica prima hai detto che l'avversario è forte e potreste perderla però non è detto perche comunque siete primi in classifica e quindi non è detto che non la vincerete mai e comunque nel calcio tutto è possibile. insomma hai descritto esattamente una partita da 1X2... a te i democristiani all'epoca t'avrebbero fatto na pippa...
MarkPocho ha scritto:
È come se volessi parlarmi del rigore sbagliato dall'Inter contro di noi. Ti posso rispondere con l'occasione da 5 metri di Simeone a tempo scaduto nella stessa partita.
non è la stessa cosa, l'errore dal dischetto di chala è precedente e se lo avesse segnato poi da li in poi il match avrebbe preso tutt'altro andamento, l'inter non si sarebbe piu sbilanciata e quindi niente occasione di simeone a tempo scaduto... non è cosi che si valutano i se ed i ma dei post partita, eh...
MarkPocho ha scritto:
Nel complesso, per quanto ci riguarda, penso che siamo pari nel corso di sto campionato.

a me pare esattamente il contrario ed il fatto appunto che alla 14° giornata il napoli sia bello saldo in vetta alla classifica (mentre le avversarie dirette a turno stanno segnando il passo...) ne è l'ulteriore riconferma...
1) Esser che vuoi che ti dica, non tutti abbiamo la sfera di cristallo come te, altrimenti con le scommesse sarei diventato milionario (come suppongo lo sia diventato tu, tra l'altro)
Comunque non hai risposto alla mia domanda, ciò che ho detto riguardo alla partita con la Lazio è oggettivo o no?

2) Quindi fammi capire, non vale come ragiono io con i se e con i ma ma solo come ragioni tu? E secondo quale criterio?

Perché l'Inter se fosse passata in vantaggio avrebbe vinto? Come fai ad esserne certo? Con questo ragionamento allora la Juve non avrebbe dovuto pareggiare la partita con il Lecce che stava vincendo al 91', eppure...

3) Che c?entra il fatto che siamo primi?(in maniera tutt'altro che salda, visto che le inseguitrici ci sono attaccate al #@*§

) Io stavo parlando solo del saldo degli "episodi" a favore e sfavore. Poi se secondo te siamo primi perché siamo stati fortunati, ok, va bene, in parte sono anche d'accordo, però ecco sarebbe bello se mi elencassi le partite in cui gli episodi ci hanno fatto vincere le partite, contando ovviamente anche quelli a sfavore