Oggi è gio 14 mag 2026, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 8:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
purtroppo per lui, Pippo Inzaghi, non riesce a trasmettere il suo QI calcistico e la sua voglia di vincere ai giocatori. Da giocatore con mezzi limitati si è trasformato in campione grazie alla sua intelligenza, alla sula voglia di vincere e al lavoro, un esempio per chi ha mezzi tecnici ed atletici limitati.
Simone ha invece fatto un percorso inverso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
i play out per stabilire almeno due retrocesse sarebbe una possibilità molto interessante da seguire anche se, il Frosinone, aveva nelle sue mani il proprio destino e probabilmente ai play out sarebbe retrocesso comunque.
l'ultima retrocessa, dalla penultima alla quintultima si giocherebbero il playout per rimanere in A.

p.s.
Oggi sento molti romanisti #@*§ per la prestazione indegna della squadra.
@Termo, arriva lo sconto Baldanzi?

Eh devi chiederlo ai tuoi amici romanisti mica a me :asd

lo chiedo a te teorico del gomblotto :D

Io teorico del complotto? Ma quando mai :asd
Per aver osato dubitare della bontà e la rettitudine in una singola partita della inattaccabile e in criticabile Inter?
A te allora con tutte quelle dette negli anni che dovrebbe dare, l'oscar del complottismo? :evil

Daje su, fa il serio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 9:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
A te allora con tutte quelle dette negli anni che dovrebbe dare, l'oscar del complottismo? :evil

Daje su, fa il serio...

io segno solo gli errori a favore del BBBB-ilan prendendoli da testate giornalistiche.
C'è voglia di BBBB-ilan :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Daje su, fa il serio...

io segno solo gli errori a favore del BBBB-ilan prendendoli da testate giornalistiche.
C'è voglia di BBBB-ilan :rotfl

Pensa un po' come stai messo :asd

Comunque mi fa piacere che di colpo siete diventati super garantisti e nel campionato italiano non si scansa più nessuno. Son contento (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, sarò complottista (anche se mi viene da ridere nel dirlo), ma per rispondere sempre al buon Harlan che nega che la contemporaneità nell'ultima giornata serva o che comunque bastavano quelle che avevano previsto. Concordo pienamente con chi sottolineava che anche le gare del Bologna, dell'Atalanta e della Roma andavano messe in contemporanea. In base ai risultati di queste tre squadre si sarebbe determinato il discorso dell'eventuale 6° posto in Champions, mentre mettendole in orari diversi hai difatti permesso ad alcune squadre di scendere in campo senza motivazioni/obiettivi (e quindi, per essere chiari, non parlo necessariamente di scansamenti ma di differenze di motivazioni).
Poi magari alla notizia del vantaggio agevole della Dea o del risultato del Bologna a Genoa la Roma avrebbe comunque abbassato i ritmi a gara in corso non potendo più raggiungere l'obiettivo, chissà. Ma intanto tu come Lega di A il tuo lo avevi fatto. Così invece no. Tant'è.

EDIT: Ho detto una mezza #@*§ perché in realtà la Roma pur vincendo non è che sarebbe potuta arrivare 5° ed era in ogni caso 6°, cioè era interessata al risultato della Dea ma a prescindere da quello che faceva lei. Quindi si tecnicamente non erano legati fino in fondo i due risultati.
Però ecco, la sostanza del mio discorso non cambia, secondo me almeno l'ultima devi metterla tutta in contemporanea (anche solo per sgombrare il campo da sospetti, calcoli e tabelle varie). Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 13:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Comunque, sarò complottista (anche se mi viene da ridere nel dirlo), ma per rispondere sempre al buon Harlan che nega che la contemporaneità nell'ultima giornata serva o che comunque bastavano quelle che avevano previsto. Concordo pienamente con chi sottolineava che anche le gare del Bologna, dell'Atalanta e della Roma andavano messe in contemporanea. In base ai risultati di queste tre squadre si sarebbe determinato il discorso dell'eventuale 6° posto in Champions, mentre mettendole in orari diversi hai difatti permesso ad alcune squadre di scendere in campo senza motivazioni/obiettivi (e quindi, per essere chiari, non parlo necessariamente di scansamenti ma di differenze di motivazioni).
Poi magari alla notizia del vantaggio agevole della Dea o del risultato del Bologna a Genoa la Roma avrebbe comunque abbassato i ritmi a gara in corso non potendo più raggiungere l'obiettivo, chissà. Ma intanto tu come Lega di A il tuo lo avevi fatto. Così invece no. Tant'è.

EDIT: Ho detto una mezza #@*§ perché in realtà la Roma pur vincendo non è che sarebbe potuta arrivare 5° ed era in ogni caso 6°, cioè era interessata al risultato della Dea ma a prescindere da quello che faceva lei. Quindi si tecnicamente non erano legati fino in fondo i due risultati.
Però ecco, la sostanza del mio discorso non cambia, secondo me almeno l'ultima devi metterla tutta in contemporanea (anche solo per sgombrare il campo da sospetti, calcoli e tabelle varie). Tutto qui.

Il Bo ha smesso di giocare dopo aver vinto con la Roma. Raggiunto l'obiettivo hanno sbragato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]