Oggi è lun 17 giu 2024, 7:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter Campione d'Italia 2023/2024
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31074
termopiliano ha scritto:
Non mi aspettavo un voto così alto a Frattesi. Non che abbia seguito molto la sua stagione eh,


Alto in rapporto ai minuti giocati ed al fatto che il piu delle volte entrato a partita in corso ha spesso segnato tanto da meritarsi appunto la convocazione in nazionale...

Probabilmente ci stava bene pure un 7,5, diciamo che ho voluto premiare anche il suo non aver mai fatto polemiche per essere solo una riserva quando in qualsiasi altra squadra sarebbe sicuramente stato titolare inamovibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inter Campione d'Italia 2023/2024
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 14:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40047
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non mi aspettavo un voto così alto a Frattesi. Non che abbia seguito molto la sua stagione eh,


Alto in rapporto ai minuti giocati ed al fatto che il piu delle volte entrato a partita in corso ha spesso segnato tanto da meritarsi appunto la convocazione in nazionale. Probabilmente senza la vittoria dello scudetto il voto sarebbe stato più basso ma ovviamente sarebbero diminuiti in proporzione pure quello degli altri, come é logico che sia...


Si diciamo che le critiche de il verme erano più che altro al tipo di operazione e al fatto che fosse appunto una riserva costata caro. Ma del resto credo ci vogliano anche giocatori del genere che escono dalla panchina e in pochi minuti ti danno un contributo importante.

Comunque aspettiamo che torni direttamente lui a farci una analisi su questa Inter scudettata.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010