Oggi è ven 8 mag 2026, 6:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2024, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Venerdì 17 Maggio 2024 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

2-2 il finale.
Apre Rrhamani, uno-due viola con Biraghi e Nzola. Pareggio di Kvaratskhelia (probabilmente uno dei più bei gol della stagione tra quelli segnati direttamente da calcio di punizione).

Fiorentina che resta 8° con 54 punti.
Napoli 9° con 52.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 15:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Calcio: Calzona, A Napoli ho trovato una catastrofe

(ANSA) - FIRENZE, 17 MAG - ''Mi dispiace non aver inciso come avrei voluto e mi assumo la responsabilità anche se non devo essere l'unico a farlo, ma la stagione del Napoli è cominciata molto prima rispetto al mio arrivo''. Così si sfoga Francesco Calzona al termine del 2-2 con la Fiorentina che diminuisce le possibilità di arrivare in Europa del Napoli. ''Ci sono poche possibilità di riuscirci, dovevamo vincere con la Fiorentina, alla fine del primo tempo eravamo in balia degli avversari quando ci hanno segnato due volte. Continuiamo a subire troppi gol però abbiamo fatto una prestazione da squadra vera. Il presidente De Laurentiis parla di rifondazione per l'anno prossimo? Non mi riguarda ciò che dice nel senso che il mio accordo con il Napoli scade il 26 maggio, io sono ancora sotto contratto con la Federazione slovacca.

Non mi aspettavo una catastrofe generale quale ho trovato, forse ho sottovalutato la situazione, pensavo di dover occuparmi solo di campo invece ho dovuto gestire tante altre situazioni. C'è stato anche un certo 'sciacallaggio' nei miei confronti, certa gente dice che non alleno la squadra, che faccio fare solo partitine...''

https://sport.tiscali.it/calcio/articol ... ofe-00001/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da profano penso che si sia fatta sentire particolarmente la mancanza di un direttore sportivo degno di tal nome (o comunque legittimato ad operare con adeguata autonomia e con la dovuta autorità).
Del resto le cose "strane" da gestire a cui fa riferimento Calzona sono quelle che solitamente gestisce proprio il direttore sportivo.

Chiedo agli amici napoletani che sicuramente saranno più informati di me. Meluso ha mai rilasciato dichiarazioni quest'anno? A me pare di non averlo mai sentito.
A parte (forse) la presentazione è sparito un po' come il buon Polibio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 15:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Da profano penso che si sia fatta sentire particolarmente la mancanza di un direttore sportivo degno di tal nome (o comunque legittimato ad operare con adeguata autonomia e con la dovuta autorità).
Del resto le cose "strane" da gestire a cui fa riferimento Calzona sono quelle che solitamente gestisce proprio il direttore sportivo.

Chiedo agli amici napoletani che sicuramente saranno più informati di me. Meluso ha mai rilasciato dichiarazioni quest'anno? A me pare di non averlo mai sentito.

Probabilmente mi sbaglio, ma Meluso mi dà tanto l'idea di essere il pupazzo di De Laurentiis.
Alla fine di questa trista stagione comunque tornerà nell'iperuranio e al suo posto arriverà un' altra creatura mitologica, tale Giovanni Manna.

Comunque Calzona mi ha dato l'idea del film dell'anno prossimo: "Sarò con te 2 - La catastrofe".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Probabilmente mi sbaglio, ma Meluso mi dà tanto l'idea di essere il pupazzo di De Laurentiis.
Alla fine di questa trista stagione comunque tornerà nell'iperuranio e al suo posto arriverà un' altra creatura mitologica, tale Giovanni Manna.

Comunque Calzona mi ha dato l'idea del film dell'anno prossimo: "Sarò con te 2 - La catastrofe".

Mi sbaglierò anche io ma su Meluso la penso esattamente come te. Per questo credo che a suo modo uno dei principali responsabili di questa annata catastrofica sia proprio il buon ADL.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]