Oggi è lun 17 giu 2024, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16324
Io l'avevo scritto che la Juventus sarebbe crollata come l'anno scorso ed ero stato ripreso da un certo profeta che la Juventus con un vecchio volpone come Allegri se la sarebbe giocata fino in fondo e solo quelli coi paraocchi non riconoscevano la forza di questo squadrone.

A questo punto occorre rivalutare anche le gufate di Vimarna quando scriveva non sarebbero andati in Champions, anche se metterei nel banco degli imputati anche lei: è evidente che la sottoscrizione compulsiva non stia dando più i suoi frutti :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
Se ti può consolare a me e' stato dato della maniavantista, io l'ho detto fin dall'inizio che questa è una squadra tecnicamente da quarto/quinto posto che ha overperformato i primi mesi(e meno male, così abbiamo quel tesoretto di punti che si spera ci salvino) e ha avuto anche una buona dose di fortuna(vedi Monza e Verona ma non solo) e che ora, complice anche un calo fisico e soprattutto mentale, sta mostrando tutti i suoi limiti(poi se ci sono tifosi che credono che questa squadra sia il Real e che i vari Danilo, Gatti, Rabiot, Locatelli, McKennie, Miretti, Weah e compagnia cantante siano a livello di Messi e Ronaldo perchè giocano in Nazionale come mi viene detto da mesi onestamente è un loro problema), il valore della rosa per me è basso(e ringraziamo Napoli e le romane che hanno cannato la stagione, altrimenti eravamo in lotta per un posto in Conference con questa squadra) e purtroppo il tempo mi sta dando ragione, in più c'è l'aggravante che sono allenati da un tizio ormai che ha fatto il suo tempo e che non doveva assolutamente essere richiamato(è facile adesso sparare a zero su di lui, la colpa principale è di chi l'ha richiamato e gli ha fatto quel contratto da folle), ora è rimasta solo la speranza che si riesca a finire questa stagione senza sprofondare in un baratro, sperando che questo lasso di tempo trascorra il primo possibile(pure perché ci troviamo davanti una società che se ne fotte altamente di quanto sta accadendo) e poi cambiare totalmente, spero soltanto che questa esperienza serva di lezione, mai più minestre riscaldate(rabbrividisco nel leggere tifosi che rivorrebbero di nuovo Conte, ci ritroveremo nella stessa situazione di Allegri per me) e profili nuovi, solo così si potrà provare a rinascere a mio modesto parere.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 13:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3074
esser ha scritto:
Non credo che ci siano i margini per l'esonero, quanto meno non in questo momento, poi é logico che a meno di tracolli clamorosi (tipo essere fuori dalle prime 5 in classifica) solo a fine stagione la dirigenza prenderà una decisione sul destino di allegri.

E poi obiettivamente chi verrebbe a meno di due mesi dalla fine del campionato ad allenare questa juve? Un traghettatore non avrebbe senso ma nemmeno un eventuale successore di allegher si prenderebbe l'onere di sedersi in questo momento sulla panchina bianconera...senza contare soprattutto la questione stipendio di max che é un peso non indifferente per le casse del club e che non credo si possa permettere di continuare a pagare con un esonero ed in piu accollarsi anche l'ingaggio del nuovo allenatore...


Chiunque sarebbe meglio in questo momento. La squadra ha bisogno di una scossa.
Ormai questo aberrante andazzo va avanti da 9 partite, rischi seriamente di non centrare l’obiettivo champions.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
Sono curiosa di vedere adesso cosa accadrà nelle prossime due partite, se si perderà di nuovo pure Martedì contro la Lazio e Domenica in casa contro la Fiorentina in quel caso credo che la società non avrà più scuse e dovrà per forza di cose preparare l'esonero, altrimenti qui si rischia una sommossa da parte dei tifosi(come se a sua maestà l'ingegnere gliene fregasse qualcosa).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18438
Aspettate un po’ il 5 maggio per fare rivoluzioni grazie

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
Se si arriva al 5 Maggio in queste condizioni per quella data i giochi sono belli che finiti.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
La cosa più deprimente e' che ci troviamo in una situazione surreale, trovare a otto giornate dalla fine uno disposto a fare il traghettatore è difficile se non impossibile(un altro profilo alla Tudor dove lo trovi adesso?)
Siamo in mezzo a una tempesta su una zattera.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2024, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
Game over. Il tempo è scaduto. Il Bologna è arrivato. Adesso voglio vedere se ci sarà perlomeno una reazione di dignità e orgoglio(se ancora ne hanno), altrimenti possiamo pure togliere baracca e burattini perché è finita.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2024, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13118
Località: Civita Vetula
Spero che le parole di Szczesny abbiano lo stesso effetto che ebbero quelle di Buffon nella risalita del 2016 ma ci credo poco, quella Juve lì era di un livello spaventosamente superiore a questa di oggi

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010