Oggi è sab 27 apr 2024, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 10:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Supercì ha scritto:
Stai a vedere che JJ si è inventato tutto :asd
Che buffoni.

secondo me no, difficile che abbia frainteso.
A me stupisce che tutti i suoi compagni non abbiano sentito nulla.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 10:43 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Ibra ha detto monkey a Lukaku, c'erano anche i video e non è successo nulla. C'era e c'è voglia di B.B.ilan

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39104
Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18170
Notizia che va a braccetto con le lacrime di Vinicius in conferenza stampa prima della partita del Brasile.

I commenti social sotto le due notizie sono aberranti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Mi aspetto la querela di Acerbi nei confronti di JJ per diffamazione, a questo punto :thx


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2024, 13:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3017
Se non esistono le prove è giusto assolvere. Si tratta di un basilare principio di civiltà.
Nè potrà invocarsi alcuna sanzione ai danni di Juan Jesus, poiché, per l’appunto, Acerbi è stato assolto per assenza di prova (mancata prova della colpevolezza), non già perché è stata dimostrata la sua innocenza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2024, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39104
Juan Jesus: "Avvilito da scelta Giudice Sportivo. Se non è razzismo, perché Acerbi si è scusato?"

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha diramato una nota tramite il sito ufficiale del club azzurro con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo in merito alla polemica sui presunti insulti razzisti rivolti da Acerbi:

"In merito a quanto accaduto durante Inter-Napoli e alla successiva decisione del giudice sportivo, Juan Jesus, accompagnato dai suoi legali, intende precisare quanto segue.

"Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il Giudice Sportivo ha ritenuto che non ci sia la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 17 marzo: è una valutazione che, pur rispettandola, faccio fatica a capire e mi lascia una grande amarezza.

Sono sinceramente avvilito dall’esito di una vicenda grave che ho avuto l’unico torto di aver gestito “da signore”, evitando di interrompere un’importante partita con tutti i disagi che avrebbe comportato agli spettatori che stavano assistendo al match, e confidando che il mio atteggiamento sarebbe stato rispettato e preso, forse, ad esempio.

Probabilmente, dopo questa decisione, chi si troverà nella mia situazione agirà in modo ben diverso per tutelarsi e cercare di porre un freno alla vergogna del razzismo che, purtroppo, fatica a scomparire.

Non mi sento in alcun modo tutelato da questa decisione che si affanna tra il dover ammettere che “è stata raggiunta sicuramente la prova dell’offesa” ed il sostenere che non vi sarebbe la certezza del suo carattere discriminatorio che, sempre secondo la decisione, solo io e “in buona fede” avrei percepito.

Non capisco, davvero, in che modo la frase “'vai via nero, sei solo un negro …” possa essere certamente offensiva, ma non discriminatoria.

Non comprendo, infatti, perché mai agitarsi tanto quella sera se davvero fosse stata una “semplice offesa” rispetto alla quale lo stesso Acerbi si è sentito in dovere di scusarsi, l’arbitro ha ritenuto di dover informare la VAR, la partita è stata interrotta per oltre 1 minuto ed i suoi compagni di squadra si sono affannati nel volermi parlare.

Non riesco a spiegarmi perché mai, solo il giorno dopo e in ritiro con la Nazionale, Acerbi abbia iniziato una inversione di rotta sulla versione dei fatti e non abbia, invece, subito negato, appena finita la partita, quanto era in realtà avvenuto.

Non mi aspettavo un finale di questo genere che temo - ma spero di sbagliarmi – potrebbe costituire un grave precedente per giustificare a posteriori certi comportamenti.

Spero sinceramente che questa, per me, triste vicenda possa aiutare tutto il mondo del calcio a riflettere su un tema così grave ed urgente."


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juan-jesus-avvilito-da-scelta-giudice-sportivo-se-non-e-razzismo-perche-acerbi-si-e-scusato-1950911

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2024, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18170
Ma infatti completamente senza senso e stupido il post di Acerbi, se non lo scriveva a quest'ora ci saremmo già tutti dimenticati della vicenda.
Così non gli è nemmeno andata bene come si crede perché a livello di opinione pubblica ne esce devastato, credo sia anche a rischio il suo Europeo e l'Inter avrà una scusa in più per fargli trovare le valigie fuori da Coverciano a giugno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 mar 2024, 11:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Spero vivamente che non gli sia rinnovato il contratto e che a fine stagione ci sia una separazione tra l'Inter ed il giocatore.
Sono sicuro che JJ non si sia inventato nulla e mi auguro che, all'interno dello spogliatoio, non si creino malumori, soprattutto con i giocatori di colore, la società deve prendere una decisione per il bene dell'Inter e non mantenere una posizione pilatesca.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2024, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30807
HARLAN ha scritto:
Spero vivamente che non gli sia rinnovato il contratto e che a fine stagione ci sia una separazione tra l'Inter ed il giocatore.
Sono sicuro che JJ non si sia inventato nulla e mi auguro che, all'interno dello spogliatoio, non si creino malumori, soprattutto con i giocatori di colore, la società deve prendere una decisione per il bene dell'Inter e non mantenere una posizione pilatesca.


Piu che pilatesca direi che la posizione dell'Inter sia stata abbastanza chiara fin da subito: la dirigenza non crede alla versione di acerbi e per ragioni comprensibili non si é espressa ne prima ne dopo la sentenza sportiva e continuera giustamente a non farlo. E questo silenzio paradossalmente non dovrebbe suonare benissimo per il giocatore per cui ci starebbe eccome che a fine stagione le strade si separassero senza troppo clamore. O almeno me lo auguro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, Google [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010