Oggi è mar 12 mag 2026, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 17:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
Io non ho mai detto un #@*§, sei tu che ad ogni partita eri qui a dire che quelle partite non contavano come se l’avversario non esistesse, ti ho solo fatto notare come con quegli stessi avversari ci hanno perso, pareggiato o vinto all’ultimo secondo praticamente tutte le big d’Italia, come anche la stessa Roma di Mourinho, quindi non sono propriamente vittorie così scontate.

confermo quanto ti ho già detto, sei troppo entusiasta nei giudizi, è oggettivo che con Vr, Frosinone e Salernitana una squadra che lotta per la champions vince 8 volte su 10.
come è oggettivo che appena si è alzata l'asticella la Roma ha avuto grosse difficontà a livello di gioco e di risultato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè stai trollando, letteralmente il mio commento più entusiasta su ddr è quello in cui dicevo che non arriveremo quarti.
Ti sto solo facendo notare che se dici “queste partite non contano blablabla” evidentemente tu e il calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai visto che col Verona ad esempio voi e Juve ci avete vinto all’ultimo secondo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 18:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

redguerrier ha scritto:
Vabbè stai trollando, letteralmente il mio commento più entusiasta su ddr è quello in cui dicevo che non arriveremo quarti.
Ti sto solo facendo notare che se dici “queste partite non contano blablabla” evidentemente tu e il calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai visto che col Verona ad esempio voi e Juve ci avete vinto all’ultimo secondo.

il problema non è a che minuti vinci con il Vr, ma che vinci uno scontro diretto su 10, forse 15, è li che si vede se è cambiato qualcosa o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che qualcosa sia cambiato a livello tattico e psicologico è sotto gli occhi di tutti, solo tu continui a negarlo come se questo significasse "Roma in Champions al 100%" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 20:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

redguerrier ha scritto:
Che qualcosa sia cambiato a livello tattico e psicologico è sotto gli occhi di tutti, solo tu continui a negarlo come se questo significasse "Roma in Champions al 100%" :asd

io questo non l'ho mai negato, non mi sembrano cambiati i risultati, appena si alza l'asticella ci sono delle difficoltà oggettive nonostante Dybala e Pellegrini giochino con continuità rispetto a prima.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]