Oggi è gio 25 apr 2024, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Sono stati stroncati dalla loro stessa ambizione mugugnando subito contro Iachini ed esonerandolo dopo 8 punti in 7 giornate che insomma, ovviamente se parti per salvarti non è una quota affatto malvagia, loro hanno creduto di meritare molto di più ed ora eccolì lì.
Ed io condivido il fatto che la Fiorentina non è per niente inferiore a mio giudizio rispetto a Sassuolo e Verona.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 18:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27993
Località: Bergamo
Da esterno, la mia sensazione è che l'ambiente di Firenze sia un danno per la Fiorentina.
Sono d'accordo che questa stagione è deludente, e dovevano essere decisamente più in alto in classifica, ma la mia sensazione è che le aspettative siano sempre più alte delle potenzialità della rosa, e che in generale si pretenda di avere una squadra di un livello oggettivamente superiore alle possibilità dei viola.
Ribadisco: non sto dicendo che le critiche a questa stagione sono ingiuste, ci mancherebbe, eh.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
arres82 ha scritto:
Da esterno, la mia sensazione è che l'ambiente di Firenze sia un danno per la Fiorentina.
Sono d'accordo che questa stagione è deludente, e dovevano essere decisamente più in alto in classifica, ma la mia sensazione è che le aspettative siano sempre più alte delle potenzialità della rosa, e che in generale si pretenda di avere una squadra di un livello oggettivamente superiore alle possibilità dei viola.
Ribadisco: non sto dicendo che le critiche a questa stagione sono ingiuste, ci mancherebbe, eh.

Quoto. Ambiente più borioso di altri che pure sono boriosi, ma privo di ogni tipo di genuinità.
Cioè se si parla dei grandi 10 della storia, 9 su 10 a Firenze trovano il modo di metterci Antognoni, senza vergogna alcuna.

Ti credo che pensano di essere da Europa adesso :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 20:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La Fiorentina ogni anno da 3-4 anni a questa parte si presenta all'inizio del campionato e tutti ne parlano come una possibile pretendente da Europa League.
Puntualmente finisce oltre la decima posizione.
E io godo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Credo ci sia poca chiarezza delle idee, la squadra è male assortita e l'attacco, a parte il momento magico di vlahovic, non esiste. Centrocampo mal assortito (castrovilli in netto calo e ambrabat bidone totale) e difesa in crisi fanno il resto. Iachini è un tecnico da salvezza e penso grazie al cagliari ce la possa fare, ma è chiaro che comisso non sia venuto qui per questo. I progetti sono a lungo termine, ma serve qualcosa di immediato che non sia solo ribery. Se non investe seriamente sul mercato pure quest'estate tanto valeva tenersi quegli altri.

Cita:
Quoto. Ambiente più borioso di altri che pure sono boriosi, ma privo di ogni tipo di genuinità.

Vero. Credevano che i problemi passati dipendessero dai della valle che non volevano spendere. L'evidenza li ha smentiti. Io li avrei voluti tanto vederli fare i presidenti guarda...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 1:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
La Fiorentina ha un calendario molto duro, tranne i tre punti bonus all'ultima col Crotone. Il Cagliari alla prossima ospita il Parma, e se vince va a meno cinque. Alla trentaseiesima c'è Cagliari-Fiorentina. Comunque anche il calendario dei sardi non è molto semplice... Probabile che alla fine i Viola riusciranno a mettere insieme i tre, quattro o cinque necessari punti proprio grazie a quell'ultima, salvifica partita.

E pensare che hanno il settimo monte ingaggi della serie A

La classifica ingaggi della serie A è abbastanza ridanciana.
A parte le posizioni di vertice, la Fiorentina ha il settimo monte ingaggi.
Il Torino l'ottavo.
Il Cagliari il nono.

Il Cagliari fa un botto pazzesco

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 12:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Enri ha scritto:
Vero. Credevano che i problemi passati dipendessero dai della valle che non volevano spendere. L'evidenza li ha smentiti. Io li avrei voluti tanto vederli fare i presidenti guarda...


Vedo tifosi fiorentini che volevano andare a prendere i Della Valle a casa e inneggiavano a Rocco che ora sono inviperiti con quest'ultimo, sostenendo che è il peggior presidente di sempre :lol . Tifosi :rotfl . Un po' di equilibrio, realismo e oggettività mai nella vita, eh...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010