Oggi è lun 18 mag 2026, 5:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 nov 2020, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quando piove poi può anche grandinare. Evidentemente la vigilia con il BVB ci porta male (nell'altra occasione, ne avevamo presi 3 dalla Sampdoria).
Per una volta mi tocca dire che il mister ha completamente toppato i cambi (e anche la formazione iniziale non mi sembrava impeccabile). Può succedere, del resto anche i migliori sbagliano.
Abbiamo preso una bella sveglia, altroché. Del resto se becchi 3 gol da una squadra che fin qui ne aveva segnati appena 7 evidentemente qualcosa hai errato. Meriti loro indubbiamente, ma tanti tanti demeriti nostri (soprattutto per l'atteggiamento).
Nella ripresa si è giocato (niente di che, ma ci abbiamo provato) mentre nel 1' tempo abbiamo veramente fatto vomitare, una delle peggiori prestazioni da diverso tempo a questa parte. Peccato davvero. O volendo fare un pò di autoironia, Spiace!

Oggi per quanto riguarda i singoli c'è ben poco da salvare. Giusto Immobile che si procura e segna il rigore. Per il resto male praticamente tutti, con Cataldi e Luis Alberto tra i peggiori o comunque tra i più deludenti.

Nell'Udinese ho già detto a fine primo tempo, Pereyra e De Paul tra i migliori. Molto bene anche Nuytinck, un vero gigante lì dietro (e infatti da quando è rientrato i friulani hanno sistemato la fase difensiva).
Comunque, mi ripeto, se fossi un dirigente di un top club mi andrei subito a prendere De Paul. Giocatore sprecato nel contesto attuale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 3:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ho apprezzato molto le parole di mister Inzaghi nel post gara. Ha parlato chiaramente di troppa presunzione e poca umiltà da parte del gruppo e soprattutto non si è sottotratto dalle proprie responsabilità (auto-indicandosi come primo colpevole). Può sembrare banale ma secondo me è importante aver fatto queste dichiarazioni. Trincerarsi dietro scuse e scusette sarebbe stato decisamente controproducente, un messaggio sbagliato da mandare alla squadra. La sconfitta rimediata contro i friulani resta dura da digerire e a tratti imperdonabile (più avanti rischiamo di rimpiangere i punti persi in questa e in quell con la Samp) ma ora più che mai è importante imparare dai propri errori e ripartire. Anche perché mercoledì ci si gioca un bel pezzetto di qualificazione agli ottavi di CHL in casa del BVB. Come ha detto giustamente il mister, per fortuna già si torna in campo.

ps: Unica nota positiva di giornata, il 108° gol segnato da Ciro Immobile in Serie A con la maglia della Lazio. Il bomber di Torre Annunziata scavalca Signori (107) e ha ora davanti a sé il solo Silvio Piola (a quota 143)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]