Oggi è mer 20 mag 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Ti rispondo dicendo che altre volte aveva più colpe
Sicuramente non ha più i riflessi di qualche anno fa, un Handanovic di 2/3 stagioni indietro con un colpo di reni l’avrebbe deviata laterale, ma è così, io lo vado dicendo da più di un anno

Infatti poi, per fortuna, al fanta ha preso 6 :grin
Obiettivamente dargli la colpa per quel gol subito sarebbe stato troppo ingeneroso.
Resta il fatto che al post-Handanovic prima o poi dovrete iniziarci a pensare (il 2' del momento, Radu, mi sembra un discreto portiere ma non ai livelli di una squadra con le vostre ambizioni).

Troveranno uno all’altezza
In porta abbiamo sempre avuto portiere di grande valore... Handanovic Toldo Julio Cesar Zenga Peruzzi Frey Pagliuca... e sicuramente ne dimentico qualcuno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Infortuni e prove opache: Sanchez è un 'fantasma' da 7 milioni l'anno per l'Inter

Lukaku, Lautaro e poi... il vuoto. La prima parte di stagione di Alexis Sanchez nel'Inter è stata tutt'altro che memorabile, per utilizzare un eufemismo: più infortuni che gioie per l'attaccante cileno, dato che sono 6 i gettoni, 5 in campionato e uno in Champions, per un totale di 240 minuti messi a referto, con 0 gol segnati e tante prestazioni abuliche, ultima quella di ieri contro l'Atalanta, nella quale è partito titolare per l'assenza del collega belga.

SOLO BENEVENTO, DIETRO A LUKAKU E LAUTARO SERVE ALTRO - Tanto fumo e niente arrosto per l'ex Barcellona e Manchester United, sostituito al 75' minuto dopo una prova incolore, non la prima di questo tribolato inizio: tranne che contro il Benevento, contro il quale è stato tra i migliori in campo, Sanchez ha messo insieme una serie di comparsate e prove opache, che spesso non hanno nemmeno fatto accorgere della sua presenza. Non bene per un reparto che, dietro ai soliti noti, fatica a trovare interpreti decisivi: la prima annata in nerazzurro era stata sino a questo punto dell'anno sicuramente più favorevole.

https://www.calciomercato.com/news/info ... l-an-28623

anche qui mi verrebbe da dire che lo avevo detto in tempi non sospetti ed in effetti cosi è stato...

tra l'altro non concordo neppure sul fatto che la scorsa stagione di sanchez sia stata positiva perche si spaccò praticamente dopo un paio di mesi e rimase fuori fino a dopo tutto il lockdown, insomma l'ennesima cronaca di un pacco annunciato...

Lo dissi pure io, ma non capisco queste scelte così conservative in attacco
Ben che meno il fatto di dare 3 mln l’anno a un ragazzino che poi di fatto non gioca manco quando mancano due dei tre che lo precedono nel suo ruolo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Lo dissi pure io, ma non capisco queste scelte così conservative in attacco
Ben che meno il fatto di dare 3 mln l’anno a un ragazzino che poi di fatto non gioca manco quando mancano due dei tre che lo precedono nel suo ruolo

beh mi pare che per pinamonti stia valendo lo stesso identico discorso di esposito della passata stagione e cioè si parla di giovani sulla carta di prospettiva ma che in realta semplicemente non sono in grado di giocare a determinati livelli e quindi conte giustamente li tiene fuori per non danneggiare la squadra.

d'altronde se c'è una cosa che ha dimostrato andonio è proprio quella di non essere prevenuto contro nessuno per cui se uno è all'altezza, lui lo manda in campo senza problemi, indipendentemente dall'età vedi l'esempio di bastoni...

nel caso di esposito prima e di pinamonti adesso mi pare chiaro che la situazione sia differente e quindi numericamente sono in rosa e a disposizione ma non possono assolutamente scendere in campo se non in caso di catastrofi naturali e innaturali...

e anche i 3 M di ingaggio che prende all'anno non ne fanno di certo un giocatore capace ma soltanto di uno che è stato furbo nello scegliersi raiola come procuratore...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]