Oggi è mer 20 mag 2026, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alla fine vuoi vedere che l'esperienza di giocatori affermati e con una carriera di spessore alle spalle quali Miki, Dzeko e Pedro vale più di tanti giovani talenti futuribili o presunti tali? Mi sembra che questi garantiscano una costanza di rendimento estranea a quella di tanti altri giocatori della Roma del recente passato, e nell'equilibrio generale questo può fare la differenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Alla fine vuoi vedere che l'esperienza di giocatori affermati e con una carriera di spessore alle spalle quali Miki, Dzeko e Pedro vale più di tanti giovani talenti futuribili o presunti tali? Mi sembra che questi garantiscano una costanza di rendimento estranea a quella di tanti altri giocatori della Roma del recente passato, e nell'equilibrio generale questo può fare la differenza.

Certo che è così. Queste operazioni sono le stesse dell’Inter che però non stanno dando fortuna.
Pedro, DZeko e Miki sono giocatori tecnici e meno soggetti all’invecchiamento rispetto ai giocatori fisici come Vidal

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 10:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Ci metterei anche Smalling e Mirante. L'unico che regala certezze nel mucchio delle (più o meno giovani) promesse è Zaniolo, ma purtroppo sappiamo che.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma siamo terzi sopra Atalanta, Juve, Inter, Lazio e Napoli :rofl
Me ne sono accorto ora, come stracazzo è successo :asdrulez

Povero Fonsy, lo volevate cacciare dopo due partite di campionato

Guarda, io continuo ad essere pessimista su di lui, poi se mi smentisce ben venga, di certo non mi strappo i capelli se mi trasforma questa squadra in una fucina di vittorie :asd
Per me stiamo semplicemente vivendo un periodo in cui va tutto bene che spero duri il più a lungo possibile, ma ho i miei dubbi visto che i trascinatori sono due 34enni e un 31enne, quindi è ipotizzabile un loro calo e/o infortunio con conseguente sfascio di tutta la squadra visto che gli altri non sembra abbiano tanto voglia di tirare la carretta (Pellegrini svegliati, per favore sei all'ultima chiamata).
In difesa mi ritengo più che soddisfatto, Smalling è solido e può farsi tante partite, Ibanez è fra i migliori di A per statistiche (primo per palloni recuperati), Kumbulla è promettente e Mancini si sta scrollando di dosso la nomina di "Gasperiniman" che fuori dall'Atalanta diventa un brocco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
O Futeboleiro ha scritto:
E se non sbaglio con 1 punto tolto dalla giustizia sportiva.
Ehm...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]