Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
che somaro biraghi
sulla sinistra e' il peggiore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni a parere mio e, considerando tutta l'indifferenziata che abbiamo avuto in quel ruolo, il miserabile cristiano da cernusco, mi sta facendo rimpiangere nagatomo... per me l'estate scorsa e' successo qualcosa con perisic, perche' nessuno con un minimo di cervello, avrebbe potuto preferire biraghi a lui anche se adattato
Sandro ha scritto:
Ho visto solo il secondo tempo: Napoli del tutto evaporato. Ho letto di un buon primo tempo, ma tant'è. Le trasmissioni sportive nelle reti private napoletane hanno cominciato a montare le solite polemiche. Del tutto impietose, naturalmente, ma quello è il loro mestiere.
Il Napoli attuale è ingiudicabile, perché ha semplicemente staccato la spina. I tifosi dovrebbero ricordare che con la coppa italia abbiamo salvato una stagione disastrosa.
andro' contro corrente e diro' che i partnopei ieri sera hanno disputato una bella gara, tutta gente con i piedi buoni (perhe' non mai gente tecnica??????) solo che , come si dice dalle mie parti, troppo veneziani, sembrava volessero andare in porta con il pallone; per lunghi tratti noi un bel 5-4-1 e del gran catenaccio e contropiede; a portieri invertiti non so come sarebbe finita
benissimo bastoni, questo ragazzo in caso non si perda via, ha un futuro radioso, bene tutti i difensori, pisellone a fare a sportellatte con l'altro gigante KK, brozo pedicava nel deserto
biraghi e' un cane e lo sappiamo per cui non mi soffermo, spero che in coppa uefa veda le partire dalla tribuna
barella ieri sera malissimo, corre tanto e' vero, ma e' confusionario e disordinato, spesso si trova nella posizione sbagliata tant'e' che brozo praticamente ha dovuto spesso chiudere dove non c'era mai lui, se questo ragazzo vale 45M, zielisky e demme ne valgono 60 a testa
voi dite quello che volete, ma moses e young sono stati una manna dal cielo, il primo a 10M scarsi e' da riscattare subito, considerando che i viola ne chiedono 20 per biraghi
malgrado non sia nulla di che Biraghi a mio avviso non è assolutamente il peggiore degli ultimi 10 anni, ne abbiamo ahimè visti ben peggiori in quel ruolo...
Moses ok è abbastanza dinamico, ma Young manna dal cielo no davvero, fa delle #@*§ assurde in difesa si fa saltare spesso come un birillo..
pure ieirsera nell'uno contro uno temporeggia no, ma che cazz affronti l'avversario che ti salta sistematicamente..
beh young e' un'ala offensiva adattata a terzino, anche cancelo in fase difensiva faceva delle grandi vaccate, pero' devi soppesare quello che ti da in avanti rispetto a quello che pardi dietro, biraghi in serie C1 di calcio a 5 (lo dico perche' conosco) non sarebbe nemmeno in panchina, dire che young non ci abbia dato una grande mano e' un'eresia
dovremmo iniziare a pensare che, sono all'inter per fare la differenza e, gente come ranocchia, biraghi e gagliardini sarebbero da cacciare in malo modo e' che hanno un ingaggio da principi, sono scarsi e non li vuole nessuno
non mi lamento di candreva assolutamente, pero' moses ha 29 o 30 anni mentre candreva ne ha 34, il primo rispetto a candreva e' molto piu' disciplinato e tatticamente piu' intelligente
ci troviamo sulla destra, dal nulla ad averne troppi considerando ovviamente l'arrivo del titolarissimo akimi il che e' un bene che non si vedeva da anni; stessa cosa si puo' dire in mezzo con bastoni, godin, devrai, skriniar e d'ambrosio
lo dico ora: io penso che sulla sinistra il prossimo anno ci sara' perisic, secondo me momentaneamente esiliato perche' l'estate passata, prima dell'arrivo dei nuovi avra' fatto qualche vaccata nello spogliatoio in preparazione, non ditemi che conte lo abbia provato dicendo che non andava bene, per poi farsi bastare biraghi... come sapete non sono assolutamente un fan del parrucca ma non penso possa essere cosi' stupido, come allo stesso modo rivedremo niangolan come riserva (con il cagliari non puo' essere usato come merce di scambio per i 45M di barella perche' ha un ingaggio in essere troppo elevato), dopotutto e' nostro e, dite cio' che volete (l'amico esser mi fiulminera' ma saranno fatti suoi), conte si stara' mangiando le mani per averne avvallato il prestito voluto della societa', ma almeno in 30 delle 50 partite stagionali sarebbe stato davvero utile
gia' con perisic e niangolan potremo cestinare davvero parecchia indifferenziata e puntare ad un'altro centrocampista davvero forte, un vice lukaku e qualcos'altro
pisellino lautaro, la prossima stagione rimarra', il barca non puo' spendere quei soldi e possono dire cio' che vogliono, ma vogliono darci i loro asini e, anche se li valutano assurdamente restano sempre asini; suning non regala nulla a nessuno
AdminForumCalcio ha scritto:
Milik è ormai un ex giocatore del Napoli, peccato che le stagioni debbano onorarsi fino alla fine con la società che ti sta pagando lo stipendio.
e' verissimo, ma resta un centravanti davvero bravo a parere mio, tant'e' che io l'anno passato, quando pisellone non arrivava mai, caldeggiavo il suo acquisto da parte nostra
esempio contrario e' calejon che resta anche alla sua eta' un grande interprete del ruolo, le parole di ringhio in finale di coppa italia sono state elequenti
milik secondo me sarebbe il centravanti giusto per i dannati e maledetti cugini; alle nutrie del seveso potrebbe davvero fare molto bene e avrebbe il tempo di adattarsi con calma, considerando la presenza dell'immortale zlatan che, dopo la cristina, e' il giocatore piu' forte del campionato