Oggi è mer 6 mag 2026, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
AdminForumCalcio ha scritto:
Milik è ormai un ex giocatore del Napoli, peccato che le stagioni debbano onorarsi fino alla fine con la società che ti sta pagando lo stipendio.

Milik molto apprezzato anche da questo simpatico signore napoletano e relativo figlio youtuber...

[youtube]Lovs&t=48s[/youtube]

Milik definito (traduco): "Il bastone della tenda".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 8:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
che somaro biraghi

sulla sinistra e' il peggiore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni a parere mio e, considerando tutta l'indifferenziata che abbiamo avuto in quel ruolo, il miserabile cristiano da cernusco, mi sta facendo rimpiangere nagatomo... per me l'estate scorsa e' successo qualcosa con perisic, perche' nessuno con un minimo di cervello, avrebbe potuto preferire biraghi a lui anche se adattato

Sandro ha scritto:
Ho visto solo il secondo tempo: Napoli del tutto evaporato. Ho letto di un buon primo tempo, ma tant'è. Le trasmissioni sportive nelle reti private napoletane hanno cominciato a montare le solite polemiche. Del tutto impietose, naturalmente, ma quello è il loro mestiere.
Il Napoli attuale è ingiudicabile, perché ha semplicemente staccato la spina. I tifosi dovrebbero ricordare che con la coppa italia abbiamo salvato una stagione disastrosa.

andro' contro corrente e diro' che i partnopei ieri sera hanno disputato una bella gara, tutta gente con i piedi buoni (perhe' non mai gente tecnica??????) solo che , come si dice dalle mie parti, troppo veneziani, sembrava volessero andare in porta con il pallone; per lunghi tratti noi un bel 5-4-1 e del gran catenaccio e contropiede; a portieri invertiti non so come sarebbe finita

benissimo bastoni, questo ragazzo in caso non si perda via, ha un futuro radioso, bene tutti i difensori, pisellone a fare a sportellatte con l'altro gigante KK, brozo pedicava nel deserto

biraghi e' un cane e lo sappiamo per cui non mi soffermo, spero che in coppa uefa veda le partire dalla tribuna
barella ieri sera malissimo, corre tanto e' vero, ma e' confusionario e disordinato, spesso si trova nella posizione sbagliata tant'e' che brozo praticamente ha dovuto spesso chiudere dove non c'era mai lui, se questo ragazzo vale 45M, zielisky e demme ne valgono 60 a testa

voi dite quello che volete, ma moses e young sono stati una manna dal cielo, il primo a 10M scarsi e' da riscattare subito, considerando che i viola ne chiedono 20 per biraghi

malgrado non sia nulla di che Biraghi a mio avviso non è assolutamente il peggiore degli ultimi 10 anni, ne abbiamo ahimè visti ben peggiori in quel ruolo...
Moses ok è abbastanza dinamico, ma Young manna dal cielo no davvero, fa delle #@*§ assurde in difesa si fa saltare spesso come un birillo..
pure ieirsera nell'uno contro uno temporeggia no, ma che cazz affronti l'avversario che ti salta sistematicamente..

beh young e' un'ala offensiva adattata a terzino, anche cancelo in fase difensiva faceva delle grandi vaccate, pero' devi soppesare quello che ti da in avanti rispetto a quello che pardi dietro, biraghi in serie C1 di calcio a 5 (lo dico perche' conosco) non sarebbe nemmeno in panchina, dire che young non ci abbia dato una grande mano e' un'eresia
dovremmo iniziare a pensare che, sono all'inter per fare la differenza e, gente come ranocchia, biraghi e gagliardini sarebbero da cacciare in malo modo e' che hanno un ingaggio da principi, sono scarsi e non li vuole nessuno
non mi lamento di candreva assolutamente, pero' moses ha 29 o 30 anni mentre candreva ne ha 34, il primo rispetto a candreva e' molto piu' disciplinato e tatticamente piu' intelligente

ci troviamo sulla destra, dal nulla ad averne troppi considerando ovviamente l'arrivo del titolarissimo akimi il che e' un bene che non si vedeva da anni; stessa cosa si puo' dire in mezzo con bastoni, godin, devrai, skriniar e d'ambrosio

lo dico ora: io penso che sulla sinistra il prossimo anno ci sara' perisic, secondo me momentaneamente esiliato perche' l'estate passata, prima dell'arrivo dei nuovi avra' fatto qualche vaccata nello spogliatoio in preparazione, non ditemi che conte lo abbia provato dicendo che non andava bene, per poi farsi bastare biraghi... come sapete non sono assolutamente un fan del parrucca ma non penso possa essere cosi' stupido, come allo stesso modo rivedremo niangolan come riserva (con il cagliari non puo' essere usato come merce di scambio per i 45M di barella perche' ha un ingaggio in essere troppo elevato), dopotutto e' nostro e, dite cio' che volete (l'amico esser mi fiulminera' ma saranno fatti suoi), conte si stara' mangiando le mani per averne avvallato il prestito voluto della societa', ma almeno in 30 delle 50 partite stagionali sarebbe stato davvero utile

gia' con perisic e niangolan potremo cestinare davvero parecchia indifferenziata e puntare ad un'altro centrocampista davvero forte, un vice lukaku e qualcos'altro

pisellino lautaro, la prossima stagione rimarra', il barca non puo' spendere quei soldi e possono dire cio' che vogliono, ma vogliono darci i loro asini e, anche se li valutano assurdamente restano sempre asini; suning non regala nulla a nessuno

AdminForumCalcio ha scritto:
Milik è ormai un ex giocatore del Napoli, peccato che le stagioni debbano onorarsi fino alla fine con la società che ti sta pagando lo stipendio.

e' verissimo, ma resta un centravanti davvero bravo a parere mio, tant'e' che io l'anno passato, quando pisellone non arrivava mai, caldeggiavo il suo acquisto da parte nostra
esempio contrario e' calejon che resta anche alla sua eta' un grande interprete del ruolo, le parole di ringhio in finale di coppa italia sono state elequenti

milik secondo me sarebbe il centravanti giusto per i dannati e maledetti cugini; alle nutrie del seveso potrebbe davvero fare molto bene e avrebbe il tempo di adattarsi con calma, considerando la presenza dell'immortale zlatan che, dopo la cristina, e' il giocatore piu' forte del campionato

Ultima modifica di ilverme il sab 1 ago 2020, 9:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Certo, Perisic esterno titolare nel 352 di Conte, come no :asd

Young è certo un ala adattata, ma li faceva un terzino di 10 anni più giovane tre gol e tre assist nei primi 6 mesi di A, più tante altre partecipazioni alle azioni da gol, con sto mercato già si parlava di prezzi sui 50 milioni.
Anzi, li avesse fatti Ericsen :asd

Infatti fare passare Young e Moses per scarponi, mamma mia, ma che vi ha fatto il parrucca per farsi volere così bene? Young e Moses troverebbero sicuramente ottimo minutaggio pure nella Juve di Sarri, con la differenza che Esser in quel caso li riterrebbe fortissimi.

Comunque dopo i rinforzi e considerata l'andata il ritorno dell'Inter è indubbiamente deludente, e secondo me questo è dovuto alla mancata/fallita implementazione di Ericsen.
Non so, ho la sensazione che senza di lui l'Inter avrebbe fatto più punti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 9:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Socrate ha scritto:

Young è certo un ala adattata, ma li faceva un terzino di 10 anni più giovane tre gol e tre assist nei primi 6 mesi di A, più tante altre partecipazioni alle azioni da gol, con sto mercato già si parlava di prezzi sui 50 milioni.

Infatti fare passare Young e Moses per scarponi, mamma mia, ma che vi ha fatto il parrucca per farsi volere così bene? Young e Moses troverebbero sicuramente ottimo minutaggio pure nella Juve di Sarri, con la differenza che Esser in quel caso li riterrebbe fortissimi.

Comunque dopo i rinforzi e considerata l'andata il ritorno dell'Inter è indubbiamente deludente, e secondo me questo è dovuto alla mancata/fallita implementazione di Ericsen.

caro socrate, caro e vecchio gobbetto ben tornato!!!!!
moses e young sono entrambi ottimi giocatori, non capisco come si possa criticarli quando eravo abituati a d'ambrosio e asamoah nella passata stagione, e biraghi quest'anno

i punti che mancano all'appello sono facili da trovare, troppo turnover quando se ne poteva fare davvero a meno, ti faccio un esempio:
gagliardini e' quello che ha giocato di piu' dopo il covid (e gagliardini che e' il capo dei somari) ha sul groppone 5 punti, il gol mangiato ad un metro dalla porta col sassuolo (sbagliarlo volontariamente sarebbe stata una cosa tecnicamente difficilissima) il tap-in sbagliato con il bologna dopo il rigore di lautaro e sempre con il bologna il liscio che ci fa prendere gol

faccio un esempio citando i peggiori 3 giocatori della seria A
ranocchia, gagliardini e biraghi, tutti e 3 contemporaneamente in campo nella stessa partita p**** d**!!!!!
il gol preso a verona mi sembra
centrocampo sulla nostra sinistra: biraghi perde palla e si fa saltare come uno st0nz0, gagliardini era fuori posizione (e doveva essere a 10 metri da biraghi), giustamente esce bastoni perche' e' dal suo lato di compretenza, il cr3tino di ranocchia (centrale) cosa fa???? non si accorge che bastoni era gia' uscito a contrastare ed esce anche lui, dopo 15 metri si accorge che era gia' andato a contrastare bastoni, ma la frittata ormai e' fatta, buco in mezzo e gol

eriksen e' difficile da valutare, a me sembra ancora fuori condizione, comunque non e' un funambolo del dribbling, gioca sempre la palla di prima e rapidamente; con candreva che tocca il pallone 734763476628742 volte prima di passarlo, con galiardini che e' un asino e lento per cui il passaggio di prima e' impossibile, idem dicasi per quella latrina di biraghi, il buon barellino corre tanto ma i piedi sono quelli che sono ed e' parecchio confusionario... cosa puo' fare???
eriksen e' fa giocate minimaliste, essenziali, passaggi di prima, ha un grande calcio e assist, ma per un giocatore con queste caratteristiche e' difficile adattarsi a questa inter dove il livello tecnico (esclusasi brozo e difensori) e' quello che e'; non parliamo di un dribblomane alla baggio che prende il pallone 15 metri fuori dall'area e va in porta e se ne frega di compagni e difensori avversari, eriksen non e' quel tipo di giocatore, e' essenziale e gioca sempre di prima, diventa molto difficile questo calcio nell'inter attuale

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 10:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:

infatti é totalmente inadatto, il suo ruolo ideale é l'esterno sinistro d'attacco nel 4-2-3-1, in ogni altra posizione rende il 50% in meno, figurarsi percio dargli ruoli di copertura difensiva...

Socrate ha scritto:

mai detto che young e moses sono degli scarponi ma soltanto che se l'inter vuole fare finalmente il salto di qualita allora non puo pensare di avere titolari un 35enne inglese a fine carriera e una riserva del fenerbache... certo come alternative possono tornare utili ma non di piu. in quest'ottica hakimi dovrebbe gia essere uno step in avanti, ci manca ora un equivalente sulla fascia sinistra per poter finalmente defenestrare parte del marciume ancora in rosa...

e comunque col rinnovo di candreva (un altro da indifferenziata) é sempre piu probabile il mancato riscatto di moses, quindi...

Socrate ha scritto:

non sei il solo, é da quando é arrivato a gennaio che conte ha dovuto rivoluzionare il sistema di gioco per inserire il trequartista e questo ha tolto equilibrio alla squadra con la conseguenza di avere una difesa meno protetta e una marea di reti subite a differenza dell'andata quando l'inter aveva addirittura la miglior difesa d'europa o quasi...

il calcio non si fa con le figurine per cui togli un giocatore, ne metti un altro e finita lí: ci sono schemi, tattiche, strategie che hanno bisogno di determinati equilibri e anche un giocatore forte sulla carta come eriksen, in un contesto come quello di conte finisce per essere piu un handicap che un valore aggiunto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]