willer ha scritto:
Fonte Austini-Petrucci. Marione non lo ascolto
Il rigore su Pellegrini c’era. Ne hanno dati una marea molto piu al limite (tipo quello su Caicedo, ma per voi ci sara’ un Regolamento a parte)
Il rigore di Mancini c’era. Per me ha compensato perche non c era il primo. Due rigori cosi al limite in una partita sarebbero stati vergognosi, quando iL fallo su Pellegrini manco vai a rivederlo.
Chiaramente il concetto di evidente errore e’ diventato una farsa, meglio non parlarne
Gli errori fanno parte del gioco

certo. Ma dire che st anno quando gioca la Lazio gli errori pesano sempre solo da una parte vi pesa troppo? Dai sii onesto. E come gia ti ho detto, nessuno dice che non meritate ampiamente il secondo posto.
Non ho mai parlato di complotti comunque... Ma Mazzoleni e’ proprio laziale per me

dai
Stefano Petrucci è un rancoroso con qualche conto personale in sospeso. Del resto basta conoscere un pò la sua storia, si racconta che durante la presidenza di Cragnotti fosse molto tenero verso i biancocelesti e parlava benissimo della nostra società. Che fosse prezzolato?
Del resto, come dimenticare questa sua pubblicazione...
http://www.laziowiki.org/wiki/Forza_Lazio!_(libro_Petrucci)Comunque sia...
Dare una notizia così senza citare fonti e riferimenti è giornalisticamente scorretto e serve solo a far aizzare gli animi. E' solo fuffa.
Fare riferimento a "mi hanno detto che", "si dice che", "riferiscono che" è una mezza porcheria dai. Così so boni tutti eh.
Quest'anno gli episodi ci hanno detto bene, e non parlo solo di episodi arbitrali. Per me quelli arbitrali vanno ricompresi nel calderone degli episodi generalmente intesi (il cosiddetto "fattore C" se vogliamo chiamarlo così).
Per dire, se ci fosse 'sto complotto pro-Lazio non ti danno contro un rigore come quello di Lecce (poi loro sbagliano, ma è un altro paio di maniche) né ti ammoniscono i diffidati Immobile e Caicedo a Torino facendogli saltare il Milan, stando ad episodi di attualità e quindi recenti.
Tra l'altro, mi ripeto, visto che si chiacchiera tanto dei 15 rigori come evidenza del fatto che ci sia un sistema pro-Lazio. Sono quasi tutti netti (basta analizzarli uno a uno), tranne quello famoso di Caicedo e il primo con l'Atalanta. Poi vabbè, una parte sono influenti (e ottenuti a risultato acquisito o in partite dove abbiamo vinto con ampio margine).
Il Genoa ha avuto 14 rigori, il Lecce 13. Un dato numerico preso così e buttato lì non significa nulla (se non appunto a far caciara).
Ci sono stagioni che ti dice bene (questa, indubbiamente) e altre in cui ti dice male (2017/2018, per citarne una recente). Per dire, lo scorso anno di rigori ce ne hanno dati 6 e come episodi siamo stati in linea. Non che i rigori assegnati siano l'unico criterio da valutare eh. Ma diciamo che è fisiologico che più una squadra sta su in classifica più il computo degli episodi arbitrali favorevoli vs negativi è in saldo positivo. Vale un pò per tutte questa massima, al di là dei colori della maglietta...