Oggi è mar 5 mag 2026, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 13:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Tonali mi pare molto più valido di Verratti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 14:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
27DONI72 ha scritto:
Tonali mi pare molto più valido di Verratti.

anche dei nostri sensi e barella a parere mio... parecchio

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se il buongiorno si vede dal mattino sicuramente Tonali ha tutto per diventare un grande centrocampista. Quando l'ho visto giocare contro di noi mi è sembrato avere anche una buona personalità e tanto carattere. Tutte cose che depongono in suo favore ci mancherebbe. Poi però tocca vedere in un altro contesto rispetto a quello di Brescia come se la cava. Direi che di variabili da prendere in considerazioni ce ne sono tantissime.
Di sicuro in estate sarà ambito da grossi club.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Rui Costa

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 16:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Tonali non c'entra quasi niente con Pirlo, in comune hanno solo il fatto di essere centrocampisti centrali.

Sandro ha scritto:
Dopo aver visto gli highlights direi che il Brescia si è trovato davanti anche un Donnarumma che ha fatto almeno due superparate (impressionante soprattutto la prima), che almeno in parte, spiegano il perché a 20 anni abbia già 16 presenze in nazionale.

Posto che non siamo nella posizione economica di poterci permettere di pagare un portiere 6(+1) milioni all'anno, in questa stagione Gigio sta davvero consolidando la sua posizione di top mondiale nel suo ruolo. Ieri nettamente il migliore in campo.

ilverme ha scritto:
tonali giocatore spettacolare a dir poco, un bel ragazzone lombardo di 180cm di muscoli, legna, forza, corsa, visione e tecnica... e non ha ancora 20anni... se non si perde via, diventera' il miglior centrocampista italiano (in caso non lo sia gia'), qui si parla davvero di un potenziale TOP PLAYER

brescia che ha raccolto poco contro un milan che ha concesso un po' troppo, ma il fine ultimo del gioco e' buttare dentro il pallone e quando lotti per salvarti e non hai che e' in grado di farlo, si va in B

comuqnue poche balle, da quando e' arrivato ibra con fuori suso e piatek arrivano le vittorie; perche' cialanoglu? sarebbe un'altro da panchinare con una certa costanza...
care nutrie del seveso (e non piu' del naviglio perche' declassati), quando vi dicevo che suso e cialanoglu, sono come la criptonite per i loro centravanti, mi dicevate di guardare al mio politano... purtroppo anche pioli s'e' accorto che con suso e cialanoglu giocava con due in meno... spero vivamente che la mente del tecnico milanista torni nell'obblio e, riproponga al piu' presto, suso e ciala titolari fissi

rebic dopo le ultime stagioni e cosa ha fatto vedere in nazionale, non poteva davvero essere cosi' scarso; a me faceva davvero strano che giocasse cosi' male, io lo mettrei titolare fisso senza pensarci mezza volta, a girare attorno ad ibra, questo ha tiro, una discreta tecnica ed e' un armadio

senza offesa ma per me leao, sono gli ennesimi 30M tirati nel cesso

Infatti Politano si trova nella stessa situazione di Suso, ovvero la sua squadra sta cercando disperatamente di sbolognarlo.
Certamente non appena cambieranno aria torneranno a dimostrare di essere due buoni giocatori (per me Suso è un po' più forte, come ho già detto).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:
Tonali non c'entra quasi niente con Pirlo, in comune hanno solo il fatto di essere centrocampisti centrali.

Sandro ha scritto:
Dopo aver visto gli highlights direi che il Brescia si è trovato davanti anche un Donnarumma che ha fatto almeno due superparate (impressionante soprattutto la prima), che almeno in parte, spiegano il perché a 20 anni abbia già 16 presenze in nazionale.

Posto che non siamo nella posizione economica di poterci permettere di pagare un portiere 6(+1) milioni all'anno, in questa stagione Gigio sta davvero consolidando la sua posizione di top mondiale nel suo ruolo. Ieri nettamente il migliore in campo.

ilverme ha scritto:
tonali giocatore spettacolare a dir poco, un bel ragazzone lombardo di 180cm di muscoli, legna, forza, corsa, visione e tecnica... e non ha ancora 20anni... se non si perde via, diventera' il miglior centrocampista italiano (in caso non lo sia gia'), qui si parla davvero di un potenziale TOP PLAYER

brescia che ha raccolto poco contro un milan che ha concesso un po' troppo, ma il fine ultimo del gioco e' buttare dentro il pallone e quando lotti per salvarti e non hai che e' in grado di farlo, si va in B

comuqnue poche balle, da quando e' arrivato ibra con fuori suso e piatek arrivano le vittorie; perche' cialanoglu? sarebbe un'altro da panchinare con una certa costanza...
care nutrie del seveso (e non piu' del naviglio perche' declassati), quando vi dicevo che suso e cialanoglu, sono come la criptonite per i loro centravanti, mi dicevate di guardare al mio politano... purtroppo anche pioli s'e' accorto che con suso e cialanoglu giocava con due in meno... spero vivamente che la mente del tecnico milanista torni nell'obblio e, riproponga al piu' presto, suso e ciala titolari fissi

rebic dopo le ultime stagioni e cosa ha fatto vedere in nazionale, non poteva davvero essere cosi' scarso; a me faceva davvero strano che giocasse cosi' male, io lo mettrei titolare fisso senza pensarci mezza volta, a girare attorno ad ibra, questo ha tiro, una discreta tecnica ed e' un armadio

senza offesa ma per me leao, sono gli ennesimi 30M tirati nel cesso

Infatti Politano si trova nella stessa situazione di Suso, ovvero la sua squadra sta cercando disperatamente di sbolognarlo.
Certamente non appena cambieranno aria torneranno a dimostrare di essere due buoni giocatori (per me Suso è un po' più forte, come ho già detto).

Beh proprio uguale non direi
Politano ha parecchio mercato, Suso non se lo fila nessuno
Tra i due a mio avviso molto meglio Politano, più mobile più gol più imprevedibile... Suso fa sempre e solo la stessa cosa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 2:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Suso ha segnato più gol di Politano in Serie A, e l'unica ragione per cui Suso "non se lo fila nessuno" è perchè ha una clausola di 40 milioni e il Milan non intende svenderlo, così come sta invece cercando di fare l'inter con l'esterno romano, tentando addirittura di combinare scambi alla pari con un terzino.

Per cui, anche se so che ti viene difficile, per una volta cerca di non dire castronerie ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 3:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
politano dovrebbe andare al napoli in prestito con obbligo di riscatto per un costo complessivo di 25 M, buttiamoli via...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 17:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:
Suso ha segnato più gol di Politano in Serie A, e l'unica ragione per cui Suso "non se lo fila nessuno" è perchè ha una clausola di 40 milioni e il Milan non intende svenderlo, così come sta invece cercando di fare l'inter con l'esterno romano, tentando addirittura di combinare scambi alla pari con un terzino.

Per cui, anche se so che ti viene difficile, per una volta cerca di non dire castronerie ;)

Secondo te se gli offrono 15 milioni non lo vendono? Meglio tenerlo a marcire in panchina?
La verità è che è un giocatore ormai involuto, non sa più fare manco la finta sul sinistro, unica cosa che gli riusciva
Se è così migliore di Politano non si capisce come mai non lo cerca nessuno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]