Tonali non c'entra quasi niente con Pirlo, in comune hanno solo il fatto di essere centrocampisti centrali.
Sandro ha scritto:
Dopo aver visto gli highlights direi che il Brescia si è trovato davanti anche un Donnarumma che ha fatto almeno due superparate (impressionante soprattutto la prima), che almeno in parte, spiegano il perché a 20 anni abbia già 16 presenze in nazionale.
Posto che non siamo nella posizione economica di poterci permettere di pagare un portiere 6(+1) milioni all'anno, in questa stagione Gigio sta davvero consolidando la sua posizione di top mondiale nel suo ruolo. Ieri nettamente il migliore in campo.
ilverme ha scritto:
tonali giocatore spettacolare a dir poco, un bel ragazzone lombardo di 180cm di muscoli, legna, forza, corsa, visione e tecnica... e non ha ancora 20anni... se non si perde via, diventera' il miglior centrocampista italiano (in caso non lo sia gia'), qui si parla davvero di un potenziale TOP PLAYER
brescia che ha raccolto poco contro un milan che ha concesso un po' troppo, ma il fine ultimo del gioco e' buttare dentro il pallone e quando lotti per salvarti e non hai che e' in grado di farlo, si va in B
comuqnue poche balle, da quando e' arrivato ibra con fuori suso e piatek arrivano le vittorie; perche' cialanoglu? sarebbe un'altro da panchinare con una certa costanza...
care nutrie del seveso (e non piu' del naviglio perche' declassati), quando vi dicevo che suso e cialanoglu, sono come la criptonite per i loro centravanti, mi dicevate di guardare al mio politano... purtroppo anche pioli s'e' accorto che con suso e cialanoglu giocava con due in meno... spero vivamente che la mente del tecnico milanista torni nell'obblio e, riproponga al piu' presto, suso e ciala titolari fissi
rebic dopo le ultime stagioni e cosa ha fatto vedere in nazionale, non poteva davvero essere cosi' scarso; a me faceva davvero strano che giocasse cosi' male, io lo mettrei titolare fisso senza pensarci mezza volta, a girare attorno ad ibra, questo ha tiro, una discreta tecnica ed e' un armadio
senza offesa ma per me leao, sono gli ennesimi 30M tirati nel cesso
Infatti Politano si trova nella stessa situazione di Suso, ovvero la sua squadra sta cercando disperatamente di sbolognarlo.
Certamente non appena cambieranno aria torneranno a dimostrare di essere due buoni giocatori (per me Suso è un po' più forte, come ho già detto).