esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Chiudo dicendo che abbiamo vinto nonostante Pairetto, che ha diretto la gara rappresentando l'antitesi dell'arbitro casalingo, anche in maniera ancor più palese rispetto ai suoi colleghi quando arbitrano il Milan. Il simbolo di tutto questo credo sia l'ammonizione a Castillejo, panchinaro, per aver esultato troppo al gol del 3-2
A parte il fatto che non capisco come sia concesso di arbitrare al figlio di un personaggio coinvolto nello scandalo più grave della storia del calcio italiano, sarebbe come se il figlio di Totò Riina facesse il poliziotto

nel caso ai piu fosse sconosciuto, suo fratello lavora da anni per il club bianconero, giusto per non continuare a parlare di clamoroso conflitto d'interesse...
va beh, e' vero che e' un'anomalia, ma magari fa l'impiegato normale come in tute le societa', come facciamo a dire se possa occupare un ruolo importante...
secondo me, nei grossi team di calcio, sono tutti mezzi parakulati e che arrivano dall'ambiente del calcio e si parla di societa' dove immagino vi lavorino parecchie persone, tra' marketing, contabili, impegati normali, impegati che organizzano le trasferte, che lavorano per la gestione dello stadio oppure dei centri sporti, che si occupino di tutte le giovanili (scuole, alloggi e via dicendo) e via dicendo, uffici acquisti, uffici contrattuali, addetti stampa, siti internet, controllare le vaccate che scrivono i giocatori sui social e chi piu' ne ha piu' ne metta
io chiedo a chiunque qui dento nel forum (e siamo in tanti), per caso qualcuno di voi ha mai conosciuto una persona che sia "dipendente" di una squadra di calcio????
io posso dire mio zio angelo che e' in pensione e sugue gli allievi del novara, ma non percepisce un misero centesimo e lo fa per divertimento perche' e' a casa a fare un c4zz0