Oggi è gio 23 apr 2026, 7:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rassegna stampa Balotelli...

Cori razzisti contro Balo: il gioco si ferma e parte l'annuncio

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Brescia/05-01-2020/cori-contro-balo-gioco-si-ferma-parte-annuncio-3502428085665.shtml

Cori contro Balotelli, la Lazio: "Li condanniamo e ci dissociamo: denunceremo"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Brescia/05-01-2020/cori-contro-balotelli-lazio-una-nota-si-dissocia-suoi-tifosi-3502441584321.shtml

Balotelli risponde su Instagram ai tifosi laziali

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Brescia/05-01-2020/balotelli-risponde-instagram-insulti-tifosi-laziali-vergognatevi-3502431130248.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 19:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma quanti #@*§ di rigori danno alla Lazio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 20:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
mÆvericĸ ha scritto:

Be se ci sono, perché non dovrebbero darglieli?? Quello di ieri mi è sembrato sacrosanto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:

Mi auto-quoto...

termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
Ma quanti rigori ha avuto la Lazio quest'anno?

Quello di oggi è l'11', mi pare. 8 tirati da Immobile (7 realizzati). 1 tirato e realizzato da Luis Alberto. 1 a testa sbagliato da Caicedo e Correa.

Per la cronaca, dietro di noi con 7 ci sono Roma e Lecce, mentre l'Udinese è l'unica squadra di A ad non averne ottenuto nessuno.

Per quanto riguarda i rigori nostri, evitando facili "complottismi", direi che escluso quelli con l'Atalanta (entrambi abbastanza dubbi, più il 1' che il 2' a dire il vero) gli altri sono sempre stati praticamente netti. Vi invito a rivederne uno ad uno e ne riparliamo.
Mi pare evidente che il modo di giocare di una squadra influisca anche sul numero dei rigori procurati e conquistati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 11:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Si ho visto oggi il post di accursio, ieri ho scritto solo dopo aver letto il risultato e i marcatori, con l'inevitabile Immobile (R).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 11:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ormai è diventata zona Lazio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 11:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

redguerrier ha scritto:
Immobile ormai attaccante fra i più forti d’Europa, se non il migliore in questo momento.
Squadra solida e attacco mortifero, le partite da qua a giugno sono solo mere formalità.

preso e tirato fuori dall'ambiente Lazio ha già ampiamente dimostrato di essere un attaccante mediocre a livello europeo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:

Come si suol dire, il calcio da e toglie. Speriamo di non dover (magari in una partita decisiva della stagione) perire della stessa moneta. Il gol di Vecino nella gara decisiva della stagione 2017/2018 ancora c'è l'ho impresso in mente, per dire. E in quell'anno di gol nei finali non ne facemmo nemmeno tanti, anzi. Posto che, per come la vedo io, subire un gol o segnarlo nei minuti finali in maniera ricorrente non è solo attribuibile al fattore C ma può avere anche una spiegazione razionale e se vogliamo tecnico-tattica.

Per ora ci si gode il momento, ma la sensazione che prima o poi ripagheremo tutto inizio ad avercela forte (o comunque la consapevolezza che ciò possa accadere va sempre messa in conto). Spero di sbagliarmi...

Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immobile ormai attaccante fra i più forti d’Europa, se non il migliore in questo momento.
Squadra solida e attacco mortifero, le partite da qua a giugno sono solo mere formalità.

preso e tirato fuori dall'ambiente Lazio ha già ampiamente dimostrato di essere un attaccante mediocre a livello europeo

Giusta considerazione la tua, per quanto ci sarebbe qualcosina da contestualizzare ma posso tranquillamente soprassedere.
Ma da laziale permettimi, senza offesa sia ben inteso, di sottolineare il tutto con un inevitabile "#@*§".
Finché segna con la nostra maglia tutto il resto è noia. Le valutazioni universali lasciano il tempo che trovano insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 12:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Come si suol dire, il calcio da e toglie. Speriamo di non dover (magari in una partita decisiva della stagione) perire della stessa moneta. Il gol di Vecino nella gara decisiva della stagione 2017/2018 ancora c'è l'ho impresso in mente, per dire. E in quell'anno di gol nei finali non ne facemmo nemmeno tanti, anzi. Posto che, per come la vedo io, subire un gol o segnarlo nei minuti finali in maniera ricorrente non è solo attribuibile al fattore C ma può avere anche una spiegazione razionale e se vogliamo tecnico-tattica.

Per ora ci si gode il momento, ma la sensazione che prima o poi ripagheremo tutto inizio ad avercela forte (o comunque la consapevolezza che ciò possa accadere va sempre messa in conto). Spero di sbagliarmi...

Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Giusta considerazione la tua, per quanto ci sarebbe qualcosina da contestualizzare ma posso tranquillamente soprassedere.
Ma da laziale permettimi, senza offesa sia ben inteso, di sottolineare il tutto con un inevitabile "#@*§".
Finché segna con la nostra maglia tutto il resto è noia. Le valutazioni universali lasciano il tempo che trovano insomma...

rispondevo alla considerazione sul fatto che fosse il piu forte o tra i piu forti a livello europeo
considerando che ha già cannato due esperienze europee in paesi e campionati diversi l'uno dall'altro e pure in nazionale non ha di certo fatto la differenza in questi anni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si si tranquillo, avevo colto il senso del tuo intervento ;)
Probabilmente però non hai considerato bene che l'autore del post in questione voleva solo trollare e perculare la Lazio e nella fattispecie Immobile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]