Speedy_gio ha scritto:
ormai è diventata zona Lazio
Come si suol dire, il calcio da e toglie. Speriamo di non dover (magari in una partita decisiva della stagione) perire della stessa moneta. Il gol di Vecino nella gara decisiva della stagione 2017/2018 ancora c'è l'ho impresso in mente, per dire. E in quell'anno di gol nei finali non ne facemmo nemmeno tanti, anzi. Posto che, per come la vedo io, subire un gol o segnarlo nei minuti finali in maniera ricorrente non è solo attribuibile al fattore C ma può avere anche una spiegazione razionale e se vogliamo tecnico-tattica.
Per ora ci si gode il momento, ma la sensazione che prima o poi ripagheremo tutto inizio ad avercela forte (o comunque la consapevolezza che ciò possa accadere va sempre messa in conto). Spero di sbagliarmi...
Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immobile ormai attaccante fra i più forti d’Europa, se non il migliore in questo momento.
Squadra solida e attacco mortifero, le partite da qua a giugno sono solo mere formalità.
preso e tirato fuori dall'ambiente Lazio ha già ampiamente dimostrato di essere un attaccante mediocre a livello europeo
Giusta considerazione la tua, per quanto ci sarebbe qualcosina da contestualizzare ma posso tranquillamente soprassedere.
Ma da laziale permettimi, senza offesa sia ben inteso, di sottolineare il tutto con un inevitabile "#@*§".
Finché segna con la nostra maglia tutto il resto è noia. Le valutazioni universali lasciano il tempo che trovano insomma...