Oggi è mer 22 apr 2026, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 20:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Non ho mai negato che mi piace informarmi anche su cosa accade e cosa si dice in casa vostra. In particolar modo ascolto nei giorni successivi alle partite (poi in alcuni giorni con più interesse di altri, ovviamente) gli interventi di Alessandro Austini e Mimmo Ferretti su Teleradiostereo (insieme a radiosei, radio biancoceleste, le uniche due radio romane che hanno l'accounto su mixcloud, un programma apposito per sentire radio in streaming/podcast).
Poi vabbè in certe date particolari ovviamente ascolto anche Marione (o almeno il suo "editoriale"). Ma solo per le grandi occasioni :grin

Fidati che ci sono anche molti romanisti che sentono radiosei dopo le disfatte della Lazio, alcuni chiamano anche per sfottere il cronista o l'ospite di turno. Qualche anno fa in una trasmissione romanista (mi pare in quella condotta da Galopeira) fecere uno chiamata di sfottò ad una radio laziale, dopo un derby vinto se non erro. O Marione che manda i pezzi registrati delle telecronache laziali nelle sconfitte/disfatte. Diciamo che all'ascoltatore medio piace anche questo, lo sfottò verso quelli dell'altra sponda.
Io ascoltai solo una volta una trasmissione laziale, all'indomani del derby del 5-1, ma quella fu prevalentemente pura curiosità :asd, x il resto non ce l'ho mai fatta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
In fin dei conti vi volete bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dipende chi ricomprende il "vi". :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]