HARLAN ha scritto:
come ha giocato Lazzaro alzati e cammina?
ha giocato abbastanza bene, i cross sembravano finalmente essere calciati da un normodotato che non giocava ad abbattere fisicamente il terzino avversario a pallonate
il primo tempo doveva terminare 2 a 0 per noi pero'… siamo alle solite… marcato brozo che e' cotto, out sensi e' luce spenta, ai suoi detrattori dico che sono praticamente due anni che tira la carretta, quando ha dei risentimenti deve recuperare in fretta e quando ha 42 di febbre gioca comuqnue, spento lui, gagliardini e' scarso e si sa benissimo (non sa impostare, e' macchinoso e non e' un genio nell'inserirsi), barella tanta corsa, tanta tenacia ma anche qui la qualita' e' quella che e'… biraghi a me sembra davvero scarso
il rigore, come ho scritto per la juve l'altra sera, e' appunto rigore, senza ne se e ne ma
l'altra sera, quando ho scritto che schone e' forte e gioca nel genoa, qualcuno mi ha scritto che e' la sua dimensione ideale… quale sarebbe la dimensione ideale di vecino, biraghi e gagliardini??????
adesso ho un timore, a gennaio si correra' ai ripari almeno in mezzo al campo e andra' a finire che prenderemo un bidone pagato salatissimo…
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi