Oggi è sab 21 giu 2025, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 7:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
il Mister ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Comunque Brozovic e Gagliardini solite larve.. Con queste 2 chiaviche titolari essere in testa alla classifica anche se per 2 ore è un miracolo divino..

Pensa che Adani e Trevisano venivano nelle mutande ogni volta che Brozovic toccava palla. Inascoltabili.

A me ogni volta che perde palla e corricchia per recuperare viene il latte alle ginocchia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 7:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
esser ha scritto:
brozo rispetto a due anni fa ha fatto passi da gigante solo che nelle ultime partite avrebbe bisogno di rifiatare sia fisicamente che mentalmente perche non ne ha piu e quindi le sue prestazioni piu recenti sono abbastanza deleterie...

detto cio da qui a bollarlo come elemento inutile ce ne passa, ancor piu se poi lo si mette sullo stesso piano di gagliardini che invece è un pacco fatto e finito, come tutti gli ex atalantini di gasp...

Non ci posso fare nulla esser, non lo sopporto proprio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 8:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
come ha giocato Lazzaro alzati e cammina?

ha giocato abbastanza bene, i cross sembravano finalmente essere calciati da un normodotato che non giocava ad abbattere fisicamente il terzino avversario a pallonate

il primo tempo doveva terminare 2 a 0 per noi pero'… siamo alle solite… marcato brozo che e' cotto, out sensi e' luce spenta, ai suoi detrattori dico che sono praticamente due anni che tira la carretta, quando ha dei risentimenti deve recuperare in fretta e quando ha 42 di febbre gioca comuqnue, spento lui, gagliardini e' scarso e si sa benissimo (non sa impostare, e' macchinoso e non e' un genio nell'inserirsi), barella tanta corsa, tanta tenacia ma anche qui la qualita' e' quella che e'… biraghi a me sembra davvero scarso

il rigore, come ho scritto per la juve l'altra sera, e' appunto rigore, senza ne se e ne ma

l'altra sera, quando ho scritto che schone e' forte e gioca nel genoa, qualcuno mi ha scritto che e' la sua dimensione ideale… quale sarebbe la dimensione ideale di vecino, biraghi e gagliardini??????

adesso ho un timore, a gennaio si correra' ai ripari almeno in mezzo al campo e andra' a finire che prenderemo un bidone pagato salatissimo…

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sul pagare salatissimo non credo, se c'è una cosa che suning non vuole fare è proprio quella di buttare soldi dalla finestra, soprattutto a gennaio... Semmai al contrario io penso che marotta & ausilio (che dovrebbe aver appena rinnovato, fortunatamente) prenderanno 1-2 elementi di medio cabotaggio, magari qualche usato sicuro o delle giovani scommesse il cui unico tratto comune sarà il costo bassissimo... Speriamo bene...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]