Oggi è dom 22 giu 2025, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 10:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Drolettil rosicone irrecuperabile.
0-2 per la pazza Inter.

L'estetica negroide mi viene in aiuto, bellissimo gol di Lukaku (ricorda quello di Perez segnato un paio di ore fa).

Rosicone? Pure? :asd
Ci fecero una testa così per il gol in deviazione di Ramsey, eppure quello era robetta al confronto :sisi
Lukaku pure avrà fatto un gran gol (certo, ad avere campo e nessuno che può andargli contro...) ma resta proprio un marmittone nelle movenze :sisi

stai deforestando il bosco a forza di rosicare..

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 10:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

comunque direi prestazione piu che buona nel primo tempo, condizionata dall'evidente calo nella ripresa
fra un paio di partite credo che questi saranno scoppiati e già al 20° verranno sovrastati da chiunque

Handanovic 6,0
Skriniar 6,0
De Vrij 6,0
Godin 6,0
Asamoah 5,5
Candreva 6,5
Barella 5,5
Gagliardini 5,5
Brozovic 6,0
Martinez 6,5
Lukaku 7,0

s.v. i due subentrati

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 10:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
termopiliano ha scritto:
In effetti gran gol di Romelu. E' vero che i gol vanno pesati oltre che contati, ma con questo di oggi fanno 7 in 10 partite (2 su rigore). Non mi sembrano numeri malvagi direi.

E' vero, il fatto che nonostante le prestazioni non siano convincenti abbia fatto già 7 gol dovrebbe far sperare bene, ma io non riesco ad essere super ottimista.
Il giocatore lo conoscevo anche se non benissimo, ma non ricordavo assolutamente che fosse così impreciso tra stop e scambi con i compagni. Siamo a fine ottobre e ancora si dice che non è entrato in condizione, ma ci entrerà mai? Io sto cominciando ad avere paura che sia questo. Non che mi faccia così schifo, ma se Lukaku è questo non è adatto alle prospettive dell'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
infatti, a guardare da fuori i numeri, in teoria non ci si dovrebbe lamentare del rendimento di lukaku ma ad un occhio piu attento (e soprattutto guardando le sue partite per intero...) ci si rende conto che è un giocatore piuttosto limitato, sia dal punto di vista fisico che tecnico: è lento, pesante, compassato ed il piu delle volte facile da anticipare per i difensori...

anche ieri ha sbagliato degli stop che neanche in terza categoria, poi di testa non ne prende neanche una nonostante sia un cristone possente per non parlare del dribbling che non è certo una sua prerogativa. però alla fine il suo lo fa, segue i dettami del mister e quindi svaria molto lontano dall'area avversaria tornando spesso a metà campo a cercare di prendere la palla... peccato che però proprio per questo il piu delle volte giochi lontanissimo dalla porta e quindi finisca per tirare poco o nulla a rete, che per una primissima punta non è certo un merito, anzi...

morale è un centravanti di manovra che asseconda in tutto e per tutto conte ma non mi pare avere molti margini di miglioramento; segna abbastanza però non è un caso che finora abbia fatto gol principalmente contro avversari mediocri (se non infimi) e la rete di ieri sera, contro una difesa di serie c come quella del brescia, ne è ulteriore riprova...

finche non fara finalmente la differenza anche contro squadre piu forti, tipo juve o dortmund, rimarrà sempre un attaccante discreto ma mai uno che possa realmente far fare il salto di qualità all'inter...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 11:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

ma il 7,5 dato ad Handanovic dalla Gazzetta? che partita hanno visto? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 13:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
ma il 7,5 dato ad Handanovic dalla Gazzetta? che partita hanno visto? :refl

Il 7,5 magari è esagerato, ma altrettanto lo è il 6 che gli hai dato tu. Diciamo che ci stava il 6,5 (ricordo tre interventi di cui uno molto buono, quello su Donnarumma).

Ryuk ha scritto:
termopiliano ha scritto:
In effetti gran gol di Romelu. E' vero che i gol vanno pesati oltre che contati, ma con questo di oggi fanno 7 in 10 partite (2 su rigore). Non mi sembrano numeri malvagi direi.

E' vero, il fatto che nonostante le prestazioni non siano convincenti abbia fatto già 7 gol dovrebbe far sperare bene, ma io non riesco ad essere super ottimista.
Il giocatore lo conoscevo anche se non benissimo, ma non ricordavo assolutamente che fosse così impreciso tra stop e scambi con i compagni. Siamo a fine ottobre e ancora si dice che non è entrato in condizione, ma ci entrerà mai? Io sto cominciando ad avere paura che sia questo. Non che mi faccia così schifo, ma se Lukaku è questo non è adatto alle prospettive dell'Inter.

Sicuramente tu lo avrai osservato più e meglio di quanto non abbia fatto io. Quindi il tuo giudizio conta più del mio. I numeri, e qui siamo d'accordo, sono buoni. Diciamo che è in media per farne sui 20/21 stagionali (più o meno). Anche se, mi ripeto, vanno anche pesati i gol e non solo contati.
Tecnicamente non è un giocatore "pulito", mai lo sarà. Però al tempo stesso è un generoso e ha l'aurea di "gigante buono"
Il fatto che sia stato espressamente richiesto e voluto da Conte (che se lo coccola appena può) non è una cosa da sottovalutare, diciamo che a suo modo mi farebbe stare tranquillo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
:rofl :rofl
Non avete capito che free era ironico, intertristi :rofl :rofl

Tenetevi la marmitta e continuate a sperare che capitino altre botte di sedere come quella di Lautaro.
Ne avrete bisogno :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 21:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:

Tenetevi la marmitta e continuate a sperare che capitino altre botte di sedere come quella di Lautaro.

Autogol e sculate sono state il liet motiv del vostro inizio campionato.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 10:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:

che poi parlare di sculate... che dorco pio di discorso e' quando vai a vedere e, a meta' ottobre siamo gia' contati? sapevamo di una rosa corta ma essere gia' con la m3rd4 alla gola adesso.... e aggiungiamoci che in questi cicli di fuoco, facendo giocare sempre gli stessi ogni 3 giorni, e' facile che l'infermeria non vada svuotandosi ma l'esatto contrario
sabato andiamo a bologna e sara' un'altra guerra e non possiamo perdere poi subito il match della stagione in germania per la coppa dei campioni

il momento per noi, di fare fieno da mettere in cascina e' questo viste le ultime sette giornate del calendario e, siamo quasi contati... guarda che sculate

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il gio 31 ott 2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 11:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:

senti chi parla.. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]