Speedy_gio ha scritto:
ma il 7,5 dato ad Handanovic dalla Gazzetta? che partita hanno visto?

Il 7,5 magari è esagerato, ma altrettanto lo è il 6 che gli hai dato tu. Diciamo che ci stava il 6,5 (ricordo tre interventi di cui uno molto buono, quello su Donnarumma).
Ryuk ha scritto:
termopiliano ha scritto:
In effetti gran gol di Romelu. E' vero che i gol vanno pesati oltre che contati, ma con questo di oggi fanno 7 in 10 partite (2 su rigore). Non mi sembrano numeri malvagi direi.
E' vero, il fatto che nonostante le prestazioni non siano convincenti abbia fatto già 7 gol dovrebbe far sperare bene, ma io non riesco ad essere super ottimista.
Il giocatore lo conoscevo anche se non benissimo, ma non ricordavo assolutamente che fosse così impreciso tra stop e scambi con i compagni. Siamo a fine ottobre e ancora si dice che non è entrato in condizione, ma ci entrerà mai? Io sto cominciando ad avere paura che sia questo. Non che mi faccia così schifo, ma se Lukaku è questo non è adatto alle prospettive dell'Inter.
Sicuramente tu lo avrai osservato più e meglio di quanto non abbia fatto io. Quindi il tuo giudizio conta più del mio. I numeri, e qui siamo d'accordo, sono buoni. Diciamo che è in media per farne sui 20/21 stagionali (più o meno). Anche se, mi ripeto, vanno anche pesati i gol e non solo contati.
Tecnicamente non è un giocatore "pulito", mai lo sarà. Però al tempo stesso è un generoso e ha l'aurea di "gigante buono"
Il fatto che sia stato espressamente richiesto e voluto da Conte (che se lo coccola appena può) non è una cosa da sottovalutare, diciamo che a suo modo mi farebbe stare tranquillo.