HARLAN ha scritto:
wonderwall ha scritto:
2) Comincio a vedere arbitraggi che non mi piacciono, tra oggi e Bologna brutte cose davvero
parte lesa come al solito
A bologna avete segnato a tempo abbondantemente scaduto
Ancora?
Ammesso che fosse davvero scaduto (da qualche secondo, non "abbondantemente"), un arbitro che fischia mentre una squadra sta andando a segnare sarebbe diventato la barzelletta del calcio mondiale, insomma, uno di quei video di cose buffe che vengono fatti girare per suscitare ilarità nelle genti.
Peraltro non c'è niente contro il regolamento in quello che è stato fatto perché, come si sa, i minuti di recupero si intendono come tempo MINIMO di recupero concesso. In altre parole, se vengono indicati tre minuti di recupero e l'arbitro fischia la fine dopo un solo minuto dopo il novantesimo fa qualcosa che contravviene le regole e le direttive. Se fischia quando è passato quel tempo che indicativamente dato, siamo nell'assoluta normalità (certo, se ha indicato due minuti e fischia dopo dieci, non essendo successo nel frattempo niente di particolare non va bene, ma qualche secondo, o anche trenta secondi o un minuto, rientrano assolutamente nella discrezionalità della quale dispone). Nel calcio non esiste il tempo effettivo, ricordo. Insomma, l'irregolarità in quello che è successo la vedi solo tu. Non esiste. Punto.
Qui invece si parla di un giocatore del Lecce che ha giocato a pallamano in area, con il VAR (inspiegabilmente non entrato in azione) e le regole iperrestrittive in materia che ci sono adesso e che sappiamo. Eh, ma sono i romanisti che frignano

. Cerrrrrrrrrrrto.