Oggi è gio 28 mar 2024, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Considero Salah superiore a Son, però nel momento specifico e in particolar modo ieri Son mi pare chiaramente superiore.

Infatti il Tottenham non ha un centrocampo creativo e per questo ieri tenere lo 0-0 per più di 30 secondi sarebbe stato importante e giocare di rimessa. Dai l'arbitro ha rovinato la partita a tutti meno che a Termo, mio padre a cui il calcio interessa molto relativamente ce l'aveva a morte con lui :asd

Invece Manè a me sta deludendo sai, sicuramente il migliore del trio in questa Champions, la penso come voi e non lo considero inferiore a Salah, sicuro no nel cucire il gioco e creare superiorità numerica. Però non lo so, troppo sporco e grandi partite stentano ad arrivare. L'unico ad aver azzeccato un big match del trio, al ritorno contro il Bayern, ma all'andata per dire aveva fatto ridere.

Alli è davvero un giocatore che booooh, forse bisognerebbe seguire con costanza la premier.
Somiglia a Boateng Come Cerci somiglia a Robben.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 13:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
Alli è davvero un giocatore che booooh, forse bisognerebbe seguire con costanza la premier.
Somiglia a Boateng Come Cerci somiglia a Robben.

No tranquillo, è proprio un giocatore mediocre, che spicca in alcuni fondamentali ma nel complesso è il classico inglese pompato dagli stessi media che facevano passare Walcott per il nuovo Garrincha. Diciamo che segna(va) tanto anche perché ha caratteristiche adatte alla Premier, ma il titolare in un top club non lo farà mai. E oltretutto, mi ripeto, deve fare la seconda punta, perché è troppo mediocre nel creare gioco e nel fare legna per giocare a centrocampo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
JNC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Alli è davvero un giocatore che booooh, forse bisognerebbe seguire con costanza la premier.
Somiglia a Boateng Come Cerci somiglia a Robben.

No tranquillo, è proprio un giocatore mediocre, che spicca in alcuni fondamentali ma nel complesso è il classico inglese pompato dagli stessi media che facevano passare Walcott per il nuovo Garrincha. Diciamo che segna(va) tanto anche perché ha caratteristiche adatte alla Premier, ma il titolare in un top club non lo farà mai. E oltretutto, mi ripeto, deve fare la seconda punta, perché è troppo mediocre nel creare gioco e nel fare legna per giocare a centrocampo.


ehm :asd

su manè immagino la differenza stia nelle aspettative di partenza, io ho cominciato a rivalutarlo del tutto già dalla finale dell'anno scorso dove penso fu il migliore del liverpool


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Contento per Alisson, Salah e Jurgenone!
Complimenti!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
solo questo dato dovrebbe chiudere qualunque discussione su van dijk

Incredibile van Dijk: nessun dribbling subito nelle ultime 64 partite

https://gianlucadimarzio.com/it/incredi ... 64-partite


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Nyan Cat ha scritto:
solo questo dato dovrebbe chiudere qualunque discussione su van dijk

Incredibile van Dijk: nessun dribbling subito nelle ultime 64 partite

https://gianlucadimarzio.com/it/incredi ... 64-partite


io avrei voluto scriverlo all'andata col barcellona che mi pareva messi non l'avesse mai dribblato ma mi sembrava un pò controproducente coi miei interessi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma a che serve non essere mai dribblato se poi in Barcellona-Liverpool (per dirne una, l'ultima di Champions in cui hanno preso goal) ha colpe su due delle tre reti?
E ripeto, il valore del giocatore non si discute. È questo pompaggio mediatico che trovo esagerato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
JNC ha scritto:
Ma a che serve non essere mai dribblato se poi in Barcellona-Liverpool (per dirne una, l'ultima di Champions in cui hanno preso goal) ha colpe su due delle tre reti?


sì, quella l'ha toppata in effetti...ma in quella di ritorno, quella decisiva, a messi non ha concesso più nulla


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, poi comunque non è che i difensori forti vengano dribblati molto in generale... o sbaglio? Cioè, Chiellini quanti ne avrà subiti? Ma pure un Manolas...
Poi appunto c'è dribbling e dribbling, uno con cui l'attaccante si libera verso l'esterno si può 'tranquillamente' subire ad esempio.
Sulla partita di ieri, credo che nessun giocatore meriti più di un 6,5. Match orribile, noioso, disputato in una cornice di pubblico che mi è addirittura sembrata fredda, stranamente.
Tottenham rassegnato a una sconfitta che sembrava ritenere quasi 'giusta'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il Pallone d'oro quest'anno verrà dato perché a qualcuno tocca darlo: x prestazioni forse Messi alla fine lo merita più di tutti, poi vedremo in Coppa America se farà bene o farà presenza, se bisogna darlo al protagonista di una squadra vincente io non ho dubbi e vado su Alisson.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010