Oggi è ven 29 mar 2024, 12:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 15:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vabbè, adesso si scopre improvvisamente che il Barcellona come livello di difficoltà era sotto la media :asd
Mi piacerebbe andare a riprendere cosa si diceva nei mesi scorsi sulle papabili avversarie al momento dei sorteggi e chi si preferiva :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 15:13 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Che poi vabbè dire che CR7 è stato messo nelle condizioni di fare il meglio di sé con soli cross dal fondo e una Serie A dove ha segnato meno di Zapata e Quagliarella solo per DROL. :asd :asd
Nessun giocatore offensivo è stato messo in condizione.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Per mettere Cristiano a sx più il centravanti di cui ha bisogno abbiamo messo Dybala mediano, Bernardeschi a dx, Costa in panca, venduto Higuain.
Insomma, messo "al meglio no". Ma che abbiamo fatto di tutto e di più per metterlo al meglio è lampante.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:04 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per metterlo al meglio si faceva un mercato diverso. Non il solito lerciume tattico e improvvisazione.
O giocavi dall'inizio palla a terra con Dybala centravanti. So anche io che Dyb Mandz e CR assieme non possono convivere con profitto.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
wonderwall ha scritto:
Credo che forse siamo vicini + ad un ritorno agli anni 90 dove non vi erano stati cicli storici internazionali e vigeva un calcio poco tecnico ma cmq tatticamente ben definito, vedi il Barcellona di Cruiff, l'Ajax di Van Gaal e la Juve di Lippi, moggi e agricola.


edit...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo che forse siamo vicini + ad un ritorno agli anni 90 dove non vi erano stati cicli storici internazionali e vigeva un calcio poco tecnico ma cmq tatticamente ben definito, vedi il Barcellona di Cruiff, l'Ajax di Van Gaal e la Juve di Lippi, moggi e agricola.


edit...


Ma vatti a mettere la protesi al #@*§ vah :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Special1225 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Cuccittini sempre garanzia di grasse risate :asd Peccato non aver sentito il duo Trevisani-Adani in telecronaca probabilmente avrebbero dato il calcio allo sgabello in diretta e si sarebbe riso forte :asd Ciaone :asd


:rofl :rofl :rofl

E' tornato! :commosso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Avete sofferto come i cani con lo United


Ma in quale mondo? :rofl

Ma perché ti rendi ridicolo? Lo United con noi non ha visto un pallone, poi a Torino siamo andati negli spogliatoi con 5 minuti di anticipo ed hanno segnato in modo surreale, ma nelle due gare non c'è stata storia, tanto che la stampa inglese parlò di differenza abissale.

Comunque si sta verificando quello che temevo, io di per sé sono abbastanza indifferente alle sorti della CL che non abbiano a che fare con la Juventus*, tuttavia scrivo su questo forum ed ammetto che alcune simpatie/antipatie verso l'andazzo di alcune squadre dipendono soprattutto dall'atteggiamento di certi utenti verso le squadre stesse.

E se redguerrier e freebandiera stanno già diventando insopportabili adesso immagino soltanto cosa potrebbero fare in caso di vittoria in finale, per cui mi trovo costretto a tifare Ajax, cosa che in condizioni normali non farei. :asd


*L'unico altro interesse attivo che ho è la non vittoria di PSG e City, ma non per motivi calcistici.


Ma che #@*§ vuoi rispondere a gente che afferma che la Juve sarebbe arrivata in finale col percorso del Liverpool? O la si prende per il #@*§ o gli si risponde a tono, non ci sono alternative.

Poi la necessità che alcuni hanno di sottolineare come il percorso del Liverpool sia sculato è disagiante.
Sopratutto se sono gli stessi che si lamentavano con chi sottolineava il percorso sculato della Juventus del primo anno in finale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Per me la Juve con questo Bayern e Barça poteva andare avanti pur con i suoi problemi. Se poi è peregrino pensarlo il problema è di qualcun altro.
Liverpool che in casa non ha sfondato con i crucchi e che con il Barça ha preso sempre una batosta e poi passato per suicidio/cose strane :asd

Ah ecco, ora la colpa è nostra?!?! :rofl

Il discorso degli squli può iniziarlo qualcun altro, ma poi, dopo averlo subito, noi non possiamo faro notare per altre.
Solo il Liverpool tra l'altro, mica abbiamo detto lo stesso delle altre possibili finaliste :asdrulez

O del Real Madrid coi percorsi squlati (solo 2015/16 perché così)

I complessi, i complessi :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Sicuramente per il Bayern era migliore il percorso della Juventus o dell'Ajax ma l'ho sempre detto che per i tedeschi il Liverpool era la squadra peggiore in assoluto e infatti timorosi ed impauriti dalle ripartenze alla fine l'hanno preso da angolo.

Per il Barcellona difficile parlare, oltre Messi poco e niente, difficile fare la conta delle caratteristiche.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010