Oggi è dom 28 apr 2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
@maverick
Io quando vedevo Thiago Silva vedevo veramente un giocatore forte forte. Però l'anteporlo a tanta gente con più pedigree, sicuramente meno costanti nella stagione però più bravi nell'appuntamento di cartello mi è sempre sembrato difficile.

Il Liverpool non va ridimensionato (chi l'ha fatto). Cerco di capirne il vero valore, e per me non è neppure quello della Juve oggi nonostante in due anni in UCL sia arrivato più avanti. Faccio un discorso globale: è meglio del Real Madrid e dei Bayern di oggi (ma va), ma possiamo reputarlo un club migliore considerando parco giocatori, risultati ottenuti, grandi partite giocate, in un intervallo di tempo ragionevole (gli ultimi anni, poi se 2, 3 o 5 è a piacere)? Per me no, perfino Juve ed Atletico come forza nella storia recente secondo me sono davanti.
JC ha scritto:
per me il bayern non era la squadra migliore del mondo, ma manco l'atletico eppure l'atletico inspiegabilmente per voi era un avversario di valore sicuro

5 inglesi che non vanno più avanti della juve intendi comprendendo quelle che arrivano esattamente dove arriva la juve? e comunque quest'anno in due sono andate più avanti e in due sono arrivate dove è arrivata la juve, nessuna inglese in champions è andata peggio
l'anno scorso una più avanti, una al pari della juve, due peggio
sto fatto che la juve andrebbe meglio delle inglesi mi pare ormai ampiamente falsificato

la forza mostrata dalla juve sarebbe arrivare secondi nel girone, battere il tottenham soffrendo come i cani e perdere 3-0 in casa col real? mica esiste solo il 3-1 a madrid,altrimenti passavate

non vedo ragioni per cui dovrei considerare il liverpool inferiore alla juve, sono due anni che arriva avanti, sono squadre dello stesso livello, la pl non ha la squadra che batte barcellona o real? bene ma quella squadra non lo è manco la juve, inoltre le inglesi non hanno una sola rappresentante e sono in ascesa

per me il real negli anni in cui ha vinto la champions è stata la squadra migliore del mondo, non ho mai detto il contrario(non sono io che ritenevo il bayern migliore, anzi e mi pare di aver discusso a riguardo :asd ), semmai non abbastanza da giustificare sempre la vittoria senza episodi fortunati e non sempre avendo giocato effettivamente da tale (perchè mica vince sempre la più forte sulla carta) e quindi inferiore ad altre squadre in altri momenti che magari hanno vinto meno, qua si parla della stessa juve che arriva due volte di fila dietro, non di un'altra
oddio certo potrebbe pure essere comunque più forte, ma non vedo perchè

poi oh qui è lo stesso posto dove si definivia la riserva di de sciglio il migliore terzino al mondo e indegno del paragone con alexander-arnold o dybala sempre largamente superiore a salah e si ritiene van dijk un #@*§ quindi è normale che la si pensi cosi :asd

io ho incassato quando le inglesi non carburavano in europa e la juve andava avanti(certo non sempre con sorteggi sfavorevoli), ma ho guardato al futuro anche perchè non era mica una questione di tifo, ora che il futuro è arrivato e le inglesi sono da due anni prime nel ranking (come per me era palese sarebbe accaduta) incassate voi :asd

Infatti battere questo Atletico o questo Bayern non è battere big, ma nemmeno squadrette. Non è certo mica la partita coi colchoneros che ha fatto la Juve forte.

No. Faccio un discorso degli ultimi anni con Allegri. Nessuna inglese, a fine stagione, ha fatto meglio della Juve. Tranne il City 2015/16 (battuto due volte ai gironi in maniera anche perentoria al ritorno e vabè, possiamo parlare a lungo e dire molte cose su chi tra Juve e citizens si fosse dimostrato meglio quell'edizione) e il Liverpool 2017/18, con cui ripeto, la Juve mica perde il paragone nel confronto europeo dell'anno scorso? Tra l'altro proprio nel ranking mi pare che nessuna inglese stia più avanti della Juve. O almeno era così fino a fine 2018.

Poi vabè, non lo puoi dire per il semplice motivo che la Juve ha battuto il Barcellona una volta e il Real Madrid due in questi anni :asd Quante inglesi hanno questi scalpi? Io a questo mi riferisco. Idem l'Atletico eh, non solo la Juve. Il discorso è perfettamente duale per noi e colchoneros.

Per me l'ascesa delle inglesi resta comunque a scoppio ritardato e non piazzassero neppure una finalista, bhe, avrebbero avuto meno finaliste della serie A negli ultimi anni :roll

Il paragone col Real era per dire che a parità di percorsi per me la Juve di anno scorso e quest'anno (specialmente quest'anno) arrivava ambo i casi in semfinale come i reds. Non volevo mica dirlo a te
Certo, gli episodi fortunati e i sorteggi. Che è un po' il motivo, come ho appena detto, che il Liverpool finisce un po' avanti alla Juve. E poi certo, non vince sempre il più forte comunque, non è detto.

E vabè, la discussione sul posto non la tocco neppure, a stento riesco a rispondere delle caxxate che dico io, figuriamoci degli altri :asd

Che le inglesi siano tante e mediamente meglio delle altre si sa, e l'ho già detto, non è neppure quello che contestavo. Ripeto che, stringi stringi, anche con questo exploit (clamorosamente ritardato eh :asd), rischiano di portare in finale molto meno dell'Italia. Per cui si rischia di vederle, come accade ed è accaduto anno scorso, che fra quarti e ottavi ce ne sono parecchie.
Poi via tutte :mattoni

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18174
Comunque ce l'abbiamo fatta noi a fare un 3-0 in casa nostra a questo Barcellona, non vedo come non possa riuscirci anche il Liverpool ad Anfield.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18174
JC ha scritto:
poi oh qui è lo stesso posto dove si definivia la riserva di de sciglio il migliore terzino al mondo e indegno del paragone con alexander-arnold o dybala sempre largamente superiore a salah e si ritiene van dijk un #@*§ quindi è normale che la si pensi cosi :asd


Cancelo che dopo 3 mesi era già il terzino più forte al mondo :rofl
E ora vengono a fare gli splendidi su Van Dijk per UNA partita sbagliata :asdrulez

Vi prego, continuate ad essere sempre così, vi adoro :love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Magari diventeranno bravi come chi ha pompato qualcuno dopo 0 mesi (finito nel dimenticatoio e con anzi la sua ex-squadra che raggiunge dopo eoni una semifinale di UCL), ma che soprattutto almeno non prendono in giro interlocutori che non hanno mai detto nulla nel merito, senza generalizzare :asd :love

P.S. Basta, red, stai facendo la fine degli interisti col triplete :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
in realtà sono due anni che il liverpool va più avanti della juve :asd



E grazie, l'anno scorso praticamente il primo avversario proibitivo a livello europeo l'hanno incontrato in finale.

Quest'anno male che va hanno preso il Bayern in dismissione, già con Bayern dell'anno scorso sarebbe stato diverso per dire, non appena è arrivato il primo avversario di un certo livello ne hanno presi tre,

Io non ce l'ho con il Liverpool, ma con chi lo esalta oltremodo qui dentro, se non frequentassi forum calcio la questione mi rimarrebbe indifferente.

Se dovessero ribaltarla al ritorno mi toglierò il cappello senza problemi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 13:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
in realtà sono due anni che il liverpool va più avanti della juve :asd



E grazie, l'anno scorso praticamente il primo avversario proibitivo a livello europeo l'hanno incontrato in finale.

Quest'anno male che va hanno preso il Bayern in dismissione, già con Bayern dell'anno scorso sarebbe stato diverso per dire, non appena è arrivato il primo avversario di un certo livello ne hanno presi tre,

Io non ce l'ho con il Liverpool, ma con chi lo esalta oltremodo qui dentro, se non frequentassi forum calcio la questione mi rimarrebbe indifferente.

Se dovessero ribaltarla al ritorno mi toglierò il cappello senza problemi.


Il liverpool ha un grande tecnico , è come il napoli di sarri più o meno , se lo dai a qualcun altro ti ritrovi altri risultati.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 14:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
in realtà sono due anni che il liverpool va più avanti della juve :asd



E grazie, l'anno scorso praticamente il primo avversario proibitivo a livello europeo l'hanno incontrato in finale.

Quest'anno male che va hanno preso il Bayern in dismissione, già con Bayern dell'anno scorso sarebbe stato diverso per dire, non appena è arrivato il primo avversario di un certo livello ne hanno presi tre,

Io non ce l'ho con il Liverpool, ma con chi lo esalta oltremodo qui dentro, se non frequentassi forum calcio la questione mi rimarrebbe indifferente.

Se dovessero ribaltarla al ritorno mi toglierò il cappello senza problemi.



Si ma onestamente, anche senza ribaltarla cosa cambierebbe?
No perché a questo punto la Juventus dell'anno scorso fa pena perché non ha ribaltato il Real, il Barcellona idem perché è stato ribaltato, il Bayern del 2015 non ne parliamo perché ha perso 3-0 in semifinale.

Io, nel complesso, vedo le Inglesi davanti, e quest'anno hanno fatto due serie difficili agli ottavi (Tottenham e United, la seconda vinto senza alcuna valida ragione), e 2 ai quarti (United fuori senza appello e Tottenham-City).

In semifinale si sono beccate due squadre che avevano fatto bene, a rigor di logica le favorite: Ajax (che ha sconfitto Real e Juve) e Barcellona (che è arrivata in semifinale soffrendo poco o nulla e vincendo la Liga).
Probabilmente perderanno, o così sembra, tra attenuanti e non.
Ma nel complesso, la Juventus avrebbe vinto contro il Barcellona?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:

Ma nel complesso, la Juventus avrebbe vinto contro il Barcellona?



Questo sinceramente non lo so, una Juve al top con tutti i titolari dentro se la sarebbe giocata probabilmente alla pari, i valori sulla carta del resto sono simili.

Purtroppo abbiamo beccato la mina vagante della competizione, una squadra della quale ancora non si conoscono le contromisure e che non ha nulla da perdere.

Io lo dissi già prima dei sorteggi e venni perculato.

Che le inglesi quest'anno siano avanti come valori medi è un dato di fatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 15:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Ma nel complesso, la Juventus avrebbe vinto contro il Barcellona?



Questo sinceramente non lo so, una Juve al top con tutti i titolari dentro se la sarebbe giocata probabilmente alla pari, i valori sulla carta del resto sono simili.

Purtroppo abbiamo beccato la mina vagante della competizione, una squadra della quale ancora non si conoscono le contromisure e che non ha nulla da perdere.

Io lo dissi già prima dei sorteggi e venni perculato.

Che le inglesi quest'anno siano avanti come valori medi è un dato di fatto.



Mah, il Barcellona è più forte dell'Ajax, l'ha già dimostrato ed è anche da più tempo ad altissimi livelli, che conta in parte.
Di contro, l'Ajax gioca come non avesse nulla da perdere, ma ora non possiamo considerarla un top team perchè forse arriva in finale (cosa che ha fatto il Liverpool l'anno scorso), mentre l'anno scorso era boh, manco ricordo.
l'Ajax è una squadra molto forte, ma non la considererei un top team.

Per quello visto finora un ipotetico scontro Juventus Barcellona finirebbe a favore della squadra spagnola.


Cita:
Riguardavo Messi vs Liverpool.
Non lo avevo notato, ma la punizione di Messi diventa veramente imparabile grazie a un tocco di Gomez in barriera. Tocco tra il collo e la spalla (più collo pare) che sovraccarica la palla di rotazione. Senza il tocco ci scappava il paratone di Alisson imo. Mettendo a velocità 0.25 x si capisce bene.

Fosse stato CR ora si parlava di #@*§ sul Forum. :asd



Ma non dire sciocchezze, chiunque avrebbe apprezzato la punizione l'avesse fatta Ronaldo.
Sono altre quelle che consideriamo letame, ad esempio quando segna "aprendo" la barriera.
Il tocco c'è, ma cambia poco, non metterei la mano sul fuoco sulla decisività.
Io dico che non ci arrivava, ma non lo sapremo mai.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Per quello visto finora un ipotetico scontro Juventus Barcellona finirebbe a favore della squadra spagnola.



Si, stando a quanto visto lo penso anch'io, però c'è da dire che la Juve al meglio si è vista solo contro l'Atletico.

Per cui, parlando come nei cartoni animati il vero livello di combattimento della Juve dovrebbe essere simile a quello del Barca, quello mostrato, eccetto il match contro l'AM, è invece inferiore.

Io non definisco l'Ajax un top team, però per una serie di circostanze uniche e circoscritte alla stagione in corso è una squadra temibilissima, forse nel sorteggio poteva andarci peggio solo con il Barca.

L'Ajax fa quello che fa il Liverpool solo che lo fa decisamente meglio ed ha un centrocampo migliore, del resto i reds mai nella vita avrebbero fatto il doppio botto agli ottavi e ai quarti.

Sempre secondo me ovviamente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010