Oggi è gio 28 mar 2024, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Oddio :eek
A vedere i nomi tutti insieme non mi ero accorto della differenza ABISSALE fra i due percorsi.
Scusate scusate, chiedo scudo!

Vendere i broccoli al mercato è un lavoro onorabilissimo comunque, non capisco dove vuoi arrivare. Poi conosco ortolani che ne capiscono 15 volte più di voi di calcio.


Io vedo una finalista di due anni prima, il campione in carica e una squadra che poi è andata in semi due anni dopo , fai il confronto con le tre del liverpool.


Red, per favore fammi un prezzo buono.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ora non si può dire che i cammini del Liverpool sono stati più facili dei due della Juve negli anni delle finali :asd
E vabe. Facciamo la conta delle big battute dalla Juve e di quelle battute dai Reds?
Chelsea, City, MUTD, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid. Non manca nessuno. Ah no, solo il Bayern, per furto gigantesco :asd
Si può dire lo stesso del Liverpool? NO. Ma neppure lontanamente.
Il discorso è uguale sostituendo Juve con Atletico Madrid

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 20:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Saletto , maniscalco , firmacarte , arnold , ecc ecc paccottiglia varia , w klopp. Il borussia dortmund valeva tre volte sto liverpool , sta facendo un'impresa il tedesco.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 22:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non posso far altro che gioire della vostra soddisfazione per le imprese della juve in Champions nelle ultime stagioni. Me ne sbatto che sminuiate le altre per sentirvi il #@*§ più grosso, l'importante è che continuiate esattamente così :asd

Non cambiate mai! :rulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 22:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Però scusa, capisco pure Porto e Roma ma il City campione d'Inghilterra favorito all'epoca dai bookmakers x la vittoria finale e che molti avevano paura di incontrare in un eventuale sorteggio non mi pare fosse un avversario così all'acqua di rose (e lo dice uno che è convinto che i Citizens non vinceranno mai la Champions).. seconda cosa, x me giudicare le squadre dal nome x stabilirne la difficoltà mi sembra cosa troppo superficiale, altrimenti come dovremmo definirlo l'Ajax, da 2 o da 5 stelle?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 23:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
I gobbi, questi sconosciuti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 0:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Però scusa, capisco pure Porto e Roma ma il City campione d'Inghilterra favorito all'epoca dai bookmakers x la vittoria finale e che molti avevano paura di incontrare in un eventuale sorteggio non mi pare fosse un avversario così all'acqua di rose (e lo dice uno che è convinto che i Citizens non vinceranno mai la Champions).. seconda cosa, x me giudicare le squadre dal nome x stabilirne la difficoltà mi sembra cosa troppo superficiale, altrimenti come dovremmo definirlo l'Ajax, da 2 o da 5 stelle?


Io non sto dicendo che battere il city sia facile ma non si può mettere il city con un real che vince 4 cl in 5 anni , senza considerare che gli scontri tra squadre della stessa nazione difficilmente vedono un netto favorito , in cl avrei paura anche di affrontare una sampdoria.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Il City :asd

Per quanto mi riguarda è ben meno del Liverpool in Champions, figuriamoci fare paragoni con altre squadre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 16:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Domani il barcelona giocherà per fare una goleata.
Vediamo di che pasta è fatto il liverpool che tanto fa penare il city in campionato.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 7:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Tutto bene qui? Un saluto a tutti :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010