Oggi è gio 28 mar 2024, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Perchè non è possibile perdere 3-0 contro la Roma, mentre contro la Juventus era una squadra scoppiata, non meritava neanche i quarti.

Così scoppiata che meno di una settimana dopo avrebbe battuto il Real campione di Spagna e d'Europa a casa sua :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 17:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Il Barca non credo che topperà al ritorno contro lo United.

Ma sono quasi certo che contro il Liverpool non ha speranze: già ieri si è visto che la squadra blaugrana soffre maledettamente le squadre toste fisicamente, che mettono ritmo, corsa, agonismo e, perchè no, che a volte intimidiscono gli avversari.

E infatti, negli ultimi anni, contro chi sono usciti ai Quarti?

2014 e 2016: due volte eliminati dall'Atletico Madrid che ha difeso alla grande e, in casa, ha messo un agonismo esasperato.
2017: fuori contro una Juve che a Torino li ha massacrati fisicamente e sul ritmo.
2018: fuori contro una Roma incredibilmente tosta, che ha corso per 90' senza mai fermarsi.

Io parlo sempre prima, dopo è troppo facile.
E dico già da ora che contro il Liverpool questo Barca ha pochissime speranze.

Vedo Liverpool-Juventus come (molto) probabile Finale.


Ultima modifica di Utente Competente il gio 11 apr 2019, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 17:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
errato

EDIT


Ultima modifica di Utente Competente il gio 11 apr 2019, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 17:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Contro il Liverpool vedremo, c'è anche da considerare la nomea che ha il Liverpool, nel forum assai discutibile, da chi passa all'underdog a chi la considera una favorita.

Drol, in Champions quell'anno fecero schifo, semplicemente: sconfitte 4-1 City, 4-0 Psg e 3-0 Juventus.
E sono sempre convinto meritassero i francesi di passare.
Ciò non toglie che vincere 3-0 contro il Barcellona sia un risultato strepitoso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 0:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Utente Competente ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Ma è possibile che con tante squadre che ci sono sulla terra, tutti sti nuovi utenti debbano spalare #@*§ contro il Barcellona e contro Messi? Ma vi pagano o cosa?
Ancora con ste critiche a Messi, ma come si fa? Puahahaha


Le critiche sono sempre rapportate alla statura/dimensione del giocatore.

Dall'edizione di CL 2015-2016 in poi Messi ha sempre toppato nelle partite dei Quarti.

Parliamo di 7 partite di fila in cui sparisce dal campo.

Ed è evidente che si tratta, oltre che di un problema di inefficienza fisica, anche di un problema/blocco mentale.

Perchè se in Liga ancora mantiene un rendimento assoluto, in CL sente il peso della pressione/responsabilità e, come sempre, anzichè alzare il livello lui lo abbassa miseramente.

Anche ieri è stato assolutamente inadeguato.
Mentre Suarez, nel bene o nel male, si dava da fare correndo, menando e prendendo botte, lui si è defilato col suo solito atteggiamento inammissibile: a camminare con la testa bassa, cercando il difensore per far finta di essere marcato in modo da evitare appositamente di entrate nel gioco e di "mettersi in gioco".

Davvero non è che mi sto inventando una realtà parallela: basta vedersi le partite di Liga di Messi e dare un'occhiata alle partite dei Quarti in CL di Messi.

Anzi, se volete vi indico (in privato) il link per il forum ufficiale del Barca (dove, vi assicuro, tutti adorano Messi come un fratello o un figlio) e ormai anche lì si discute pesantemente della sua "attitudine".
La gente è pesantemente delusa e dopo gli ultimi anni ha cominciato ad aprire gli occhi.
Ma messi è stato decisivo 564328 volte in Champions, ha deciso tipo 2 finali contro il Manchester, nel 2011 segnò una doppietta al Real al Bernabeu, ancora deve dimostrare di essere decisivo? Ma basta, ma ti senti?

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 15:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io credo che ogni giocatore debba essere criticato se fa bene o se fa male, nessuno escluso.
Certo, Messi non ha niente da dimostrare, ma è un altro discorso.

Poi palindromo lo fa anche per motivarlo o che ne so, ma nel complesso l'ostacolo peggiore in Champions per il Barcellona (i quarti di finale) sembra essere meritatamente
(perchè lo United ha fatto poco o niente) superato.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sicuro Messi è motivato dai post di utente competente_palindromo_simosky :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 17:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Sicuro Messi è motivato dai post di utente competente_palindromo_simosky :asd



Però se ci pensi è simile alla gufata: uno pronostica un risultato a favore della squadra che odia, un risultato opposto a quello che si augura, e spera avvenga l'opposto di quello che dice, ma palesando la sua volontà di gufare.
Lo trovo simile, perchè è come se qualcuno facendo previsioni normali credesse di poter compromettere le cose.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010