Oggi è gio 18 apr 2024, 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Movimento totalmente casuale e poi voglio dire... che senso ha spostarsi per far segnare un'altro quando potresti segnare tu?


casuale o non casuale l'importante è che in quella zona di campo manzuchic creasse difficoltà alla retroguardia olandese cosi da aprire spazi per un attacco partito da fuori area e alla fine cosi è stato. non ci fosse stato lui in quella posizione, cr7 non avrebbe mai avuto tutta quella libertà di andare al tiro, con la difesa dell'ajax che gli si è aperta davanti come il mar rosso...

e poi chi ti dice che manzuchic marcato avrebbe avuto piu possibilità di fare gol rispetto a cr7 che si è infilato da solo per vie centrali?? ad occhio è croce mi pare scontato che cristiano sia infinitamente piu bravo in fase realizzativa rispetto al croato, eh...


Non ci stiamo capendo. Ok.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Ma infatti hai ragione.
E voi siete riusciti ad uscire ai quarti, dando uno degli spettacoli più indecenti degli ultimi 10 anni di Champions, pensa che squadra di scappati di casa che eravate.

"You pay, you pay!".

Molto più deliziosa la mia di banda musicale, in quel frangente.
Ma risentimento de che, ho fatto un analisi che ti sfido a confutare. Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".

Ma che te lo dica o no è palese la rosicata.
"Con Higuain eri fuori agli ottavi".
La Juve con Higuain non è mai uscita agli ottavi dalla UCL, a rosicone :rofl
guardate la banda di musica che è meglio. E tu sei il tipo che fa le analisi. MA va va.

Real-Bayern hanno fatto errori da terza categoria.
Roma-Liverpool invece erano squadre da terza categoria.

E il livello della UCL è basso ora poi :asd

Di preciso rispetto a quale annata non è che si sappia, ma ehi, l'analisi è analisi.

Mica rosicata? Ah e guai a dirlo, termine tabù, non si può, quì si hanno solo robot che analizzano freddamente tutto.

Poi ci si scorda il dato più semplice di tutti. Per favore :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il ven 12 apr 2019, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma infatti hai ragione.
E voi siete riusciti ad uscire ai quarti, dando uno degli spettacoli più indecenti degli ultimi 10 anni di Champions, pensa che squadra di scappati di casa che eravate.

"You pay, you pay!".

Molto più deliziosa la mia di banda musicale, in quel frangente.
Ma risentimento de che, ho fatto un analisi che ti sfido a confutare. Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".

Ma che te lo dica o no è palese la rosicata.
"Con Higuain eri fuori agli ottavi".
La Juve con Higuain non è mai uscita agli ottavi dalla UCL, a rosicone :rofl
guardate la banda di musica che è meglio



Quindi al Wanda la Juventus non avrebbe perso 2-0?
O credi che al ritorno il Pipita avrebbe fatto tripletta? :asd

Diciamo che una partita come quella di Ronaldo è un evento, e per il calcolo delle probabilità possono farla solamente giocatori eccelsi, cosa che il lota non è.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma infatti hai ragione.
E voi siete riusciti ad uscire ai quarti, dando uno degli spettacoli più indecenti degli ultimi 10 anni di Champions, pensa che squadra di scappati di casa che eravate.

"You pay, you pay!".

Molto più deliziosa la mia di banda musicale, in quel frangente.
Ma risentimento de che, ho fatto un analisi che ti sfido a confutare. Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".

Ma che te lo dica o no è palese la rosicata.
"Con Higuain eri fuori agli ottavi".
La Juve con Higuain non è mai uscita agli ottavi dalla UCL, a rosicone :rofl
guardate la banda di musica che è meglio



Quindi al Wanda la Juventus non avrebbe perso 2-0?
O credi che al ritorno il Pipita avrebbe fatto tripletta? :asd

Diciamo che una partita come quella di Ronaldo è un evento, e per il calcolo delle probabilità possono farla solamente giocatori eccelsi, cosa che il lota non è.

Con Higuain la Juve sarebbe stata una squadra diversa. Non avrebbe fatto tutti questi punti in campionato. Dybala sarebbe continuato a essere trascinatore. Mandzukic mai centravanti. Cambiava TUTTA la storia :asd

Paragone e analogia che non ha un briciolo di senso :rofl

Accetto solo il discorso sull'impresa singola. Ma grazie al caxxo, Ronaldo è Ronaldo per un motivo. E nessuno è come lui.
Non posso accettare che mi si dica che la Juve con Higuain agli ottavi con l'Atletico esce perché è una #@*§ bestiale. Giochiamo una stagione intera, vediamo come si arriva e poi decidiamo. Con Higuain abbiamo messo sotto squadre superiori all'Atletico. Questo è un fatto.
L'ipotesi di red è una rosicata palese invece.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma infatti hai ragione.
E voi siete riusciti ad uscire ai quarti, dando uno degli spettacoli più indecenti degli ultimi 10 anni di Champions, pensa che squadra di scappati di casa che eravate.

"You pay, you pay!".

Molto più deliziosa la mia di banda musicale, in quel frangente.
Ma risentimento de che, ho fatto un analisi che ti sfido a confutare. Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".

Ma che te lo dica o no è palese la rosicata.
"Con Higuain eri fuori agli ottavi".
La Juve con Higuain non è mai uscita agli ottavi dalla UCL, a rosicone :rofl
guardate la banda di musica che è meglio. E tu sei il tipo che fa le analisi. MA va va.

Real-Bayern hanno fatto errori da terza categoria.
Roma-Liverpool invece erano squadre da terza categoria.

E il livello della UCL è basso ora poi :asd

Di preciso rispetto a quale annata non è che si sappia, ma ehi, l'analisi è analisi.

Mica rosicata? Ah e guai a dirlo, termine tabù, non si può, quì si hanno solo robot che analizzano freddamente tutto.

Poi ci si scorda il dato più semplice di tutti. Per favore :asd


Vabbè adesso non si può neanche dire che vi sta trascinando Cr7 (come fosse un malus) che si rosica :rofl :rofl :rofl
Higuain sicuramente faceva tripletta contro l'Atletico, poi si svegliava tutto sudato :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
E se si dice che la Juve gioca per Cr7 non va bene perché non si capisce nulla di calcio.
E se si dice che Cr7 sta fenomeggiando trascinando praticamente da solo la Juve non va bene perché si rosica.
E se si dice che con Higuain questa Juve non sarebbe andata lontana non va bene perché con l'argentino sarebbe cambiata completamente tutta la squadra (che va a cozzare magicamente con la prima affermazione, ma vabbè :asdrulez )
E se si dice che il livello della Champions negli ultimi anni si è abbassato non va bene perché SOLO quest'anno, stranamente, il livello è sicuramente superiore.

Che tocca fa? Juve top team supremo, Champions più difficile degli ultimi 5 anni, mamma mia aprite il confronto "Juventus Allegri vs Barcellona Guardiola" perché porca #@*§ se ne sente il bisogno vi prego!!!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
E se si dice che la Juve gioca per Cr7 non va bene perché non si capisce nulla di calcio.
E se si dice che Cr7 sta fenomeggiando trascinando praticamente da solo la Juve non va bene perché si rosica.
E se si dice che con Higuain questa Juve non sarebbe andata lontana non va bene perché con l'argentino sarebbe cambiata completamente tutta la squadra (che va a cozzare magicamente con la prima affermazione, ma vabbè :asdrulez )
E se si dice che il livello della Champions negli ultimi anni si è abbassato non va bene perché SOLO quest'anno, stranamente, il livello è sicuramente superiore.

Che tocca fa? Juve top team supremo, Champions più difficile degli ultimi 5 anni, mamma mia aprite il confronto "Juventus Allegri vs Barcellona Guardiola" perché porca #@*§ se ne sente il bisogno vi prego!!!

La rosicata delle rosicate sfocia quando facendo notare le boiate sparate la deduzione più stupida che si fa, ogni volta, è "Juve top team supremo" :rofl

Chi ha mai negato che la Juve è stata ridisegnata per mettere CR7 nelle condizioni migliori per lui? Chi? :rofl
Io ho detto che quest'anno la UCL è sicuramente meglio dello scorso. Di quelle prima discutiamo, ma bho, mi pare tanto un discorso del caxxo dire che la UCL è calata di livello. Perché poi e chi lo sa :rofl :rofl

Tocca far sfogare la vena, questa tocca fa. O guardarti altro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
Niente, ho sbagliato, mi sono abbassato al tuo livello e mi hai battuto con l'esperienza.

Bravo.


Comunque ho risposto in maniera abbastanza calma, ultimo post a parte, a differenza tua che, come al solito, sei un tripudio di :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl :asd :asd :asd :asd :asd :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl e sberleffi.

Bho, fra i due quello che rosica mi sembri tu. Avessi detto poi chissà cosa, ti sei addirittura sentito in dovere di attaccare la Roma dello scorso anno a caso quando ho già detto, discutendo con Pigio, che anche quell'annata la reputavo di basso livello.
Ancora brucia 'sta partita col Real eh

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 13:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ovviamente gli brucia: la Roma l'anno scorso in Champions ha fatto meglio della Juventus :rotfl

Comunque Drol se consideri la squadra di quest'anno superiore a quella dell'anno scorso come fai a considerare che con Higuain avreste potuto farcela allo stesso modo, se non magari anche in maniera più agevole?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
redguerrier ha scritto:
Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".


con loro non puo esistere il contradittorio come con delle persone civili, o ti stendi a pelle di asino lodando sempre e comunque la juve a prescindere, oppure sei sempre etichettato appunto come rosicone, piangina, invidioso, mangiatore di bile etc etc...

e il "bello" è che questo non succede solo sul forum ma ancora di piu moltiplicato per 1000 addirittura nella vita reale, quando non c'è neppure la protezione dei forum dietro i quali nascondersi...

niente da fare, sempre e ancora fortissimamente stile juve...

redguerrier ha scritto:
E se si dice che la Juve gioca per Cr7 non va bene perché non si capisce nulla di calcio.
E se si dice che Cr7 sta fenomeggiando trascinando praticamente da solo la Juve non va bene perché si rosica.
E se si dice che con Higuain questa Juve non sarebbe andata lontana non va bene perché con l'argentino sarebbe cambiata completamente tutta la squadra (che va a cozzare magicamente con la prima affermazione, ma vabbè :asdrulez )
E se si dice che il livello della Champions negli ultimi anni si è abbassato non va bene perché SOLO quest'anno, stranamente, il livello è sicuramente superiore.

Che tocca fa? Juve top team supremo, Champions più difficile degli ultimi 5 anni, mamma mia aprite il confronto "Juventus Allegri vs Barcellona Guardiola" perché porca #@*§ se ne sente il bisogno vi prego!!!


e prova solo ad immaginare cosa tireranno fuori una volta vinta la cl a maggio, dovremo andarcene tutti non solo dal forum ma dall'italia per almeno 10 anni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010