Oggi è lun 29 apr 2024, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 17:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30831
DROL ha scritto:
Ah, e tu resti uno dei les miserables.


e tu uno dei (tanti) rubacchiotti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 18:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Chiudiamo anche questo prima della partita ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18184
Ho visto i numeri di Ziyech quest'anno :eek
Vabbè che gioca in un campionato mediocre, però cavolo perché nessuna medio-alta europea c'ha ancora fatto un pensierino su questo?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
1) io mi stupisco di come possiate, voi gobbi, insultare allegri ancor prima del match di andata
2) l'ajax ha trovato un real messo a m3rd4 come si vedeva da eoni
3) piano come al solito a distrubire premi in maniera gratuita, de ligt, de jong e via dicendo, ricordo a tanti che parecchi che nell'ajax sembravano fenomeni, poi, fuori dal loro contesto, si sono in realta' dimostrate delle inqulate pazzesche
4) e' vero anche il contrario del punto 3

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
ilverme ha scritto:
1) io mi stupisco di come possiate, voi gobbi, insultare allegri ancor prima del match di andata
2) l'ajax ha trovato un real messo a m3rd4 come si vedeva da eoni
3) piano come al solito a distrubire premi in maniera gratuita, de ligt, de jong e via dicendo, ricordo a tanti che parecchi che nell'ajax sembravano fenomeni, poi, fuori dal loro contesto, si sono in realta' dimostrate delle inqulate pazzesche
4) e' vero anche il contrario del punto 3



1) perché cosa buona e giusta
2) stiamo messi peggio del real

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Sisi, Ajax mediocre, che ne ha fatti 4 a domicilio al Real tri-campione e poteva benissimo farne 8.
Ajax che ha nettamente il miglior centrocampista fra le due rose (nel mio avatar), e ora che Chiellini è out pure il miglior difensore tra le due (De Ligt).
Ovviamente, nonostante queste due cose vere, la Juve resta favorita e ha da passare.
Ma mediocre sarà la banda di musica che ti guardi ogni domenica, esser, te e qualcun altro.
Non l'Ajax.


vi ricordo che tra i piangina gobbi ci sono stati quelli che hanno avuto il coraggio di sostenere che lo young boys era un avversario da temere quindi di che stiamo parlando??

in tutto ciò apprezzo invece l'obiettività di Fuzz, cosa putroppo rara tra i bianconeri...


Con lo young boys abbiamo perso.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Sisi, Ajax mediocre, che ne ha fatti 4 a domicilio al Real tri-campione e poteva benissimo farne 8.
Ajax che ha nettamente il miglior centrocampista fra le due rose (nel mio avatar), e ora che Chiellini è out pure il miglior difensore tra le due (De Ligt).
Ovviamente, nonostante queste due cose vere, la Juve resta favorita e ha da passare.
Ma mediocre sarà la banda di musica che ti guardi ogni domenica, esser, te e qualcun altro.
Non l'Ajax.


vi ricordo che tra i piangina gobbi ci sono stati quelli che hanno avuto il coraggio di sostenere che lo young boys era un avversario da temere quindi di che stiamo parlando??

in tutto ciò apprezzo invece l'obiettività di Fuzz, cosa putroppo rara tra i bianconeri...


Con lo young boys abbiamo perso.


Ma non eravate già sicuri del primo posto o ricordo male ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
AdminForumCalcio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Sisi, Ajax mediocre, che ne ha fatti 4 a domicilio al Real tri-campione e poteva benissimo farne 8.
Ajax che ha nettamente il miglior centrocampista fra le due rose (nel mio avatar), e ora che Chiellini è out pure il miglior difensore tra le due (De Ligt).
Ovviamente, nonostante queste due cose vere, la Juve resta favorita e ha da passare.
Ma mediocre sarà la banda di musica che ti guardi ogni domenica, esser, te e qualcun altro.
Non l'Ajax.


vi ricordo che tra i piangina gobbi ci sono stati quelli che hanno avuto il coraggio di sostenere che lo young boys era un avversario da temere quindi di che stiamo parlando??

in tutto ciò apprezzo invece l'obiettività di Fuzz, cosa putroppo rara tra i bianconeri...


Con lo young boys abbiamo perso.


Ma non eravate già sicuri del primo posto o ricordo male ?


Mi sembra di no ma poco cambia , anche allora non c'era chiello.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ultima partita del girone giocata il 12 dicembre...

Cita:
YOUNG BOYS-JUVENTUS 2-1 (primo tempo 1-0)
MARCATORI Hoarau (r) al 30' p.t. e al 23' s.t.; Dybala al 35' s.t.
YOUNG BOYS (3-4-1-2) Wolfli; Camara, Lauper, Benito; Mbabu, Sow (Wuetrich dal 46’ s.t. ), Aebischer, Garcia; Fassnacht (Bertone dal 35’ s.t.); Hoarau, Ngamelu (Schick dal 39’ s.t). A disposizione: Von Ballmoos, Seydoux, Assalé, Nsame. All. Seoane
JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado (Alex Sandro dal 23' p.t.), Rugani, Bonucci, De Sciglio (Dybala al 27' s.t.); Pjanic (Emre Can dal 20' s.t.), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Chiellini, Matuidi, Kean. All. Allegri
ARBITRO Stieler (Germania)
NOTE Ammoniti: Camara al 17', Bernardeschi al 20', Garcia al 27', Woefli al 38' s.t. Recuperi: 3’ p.t., 4’ s.t.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 19:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Mi correggo, siete arrivati primi solo perchè il Manchester United ha perso in concomitanza a Valencia.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010