Oggi è gio 28 mar 2024, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
ma perchè l'atletico che ha vinto invece? l'europa league?

no, il real del 2015 è quello di ramos a centrocampo e senza punte davanti all'andata visto che mancava benzema
e al ritorno fantastico centrocampo kroos isco james

il real delle 3 champions di fila a centrocampo aveva modric (infortunato nel 2015) e casemiro (che era al porto)
quello prima invece aveva khedira e xabi alonso che erano entrambi andati via

infatti dovresti ricordartela bene la differenza visto come è andata nelle annate successive


Ah ho capito , ora andiamo a spulciare qualunque minima assenza o accorgimento tattico di qualunque scontro di squadre in cl , facciamolo dai con tutti , vedi cosa si arriva a fare per andare contro na squadra :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
ma perchè l'atletico che ha vinto invece? l'europa league?


Il liverpool l'ha vinta? A risultati non c'è partita pro atletico


no però l'ha vinta lo united, ora la finale di champions non vale quanto l'EL? :asd

l'atletico l'ultima finale l'ha fatta nel 2016, e l'anno scorso è uscito ai gironi, quest'anno agli ottavi dopo essere passato secondo nel girone dietro il bvb che le ha buscate dal tottenham
l'ultimo campionato risale al 2014 invece

ah e comunque il bayern è terzo nel ranking! :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
ma perchè l'atletico che ha vinto invece? l'europa league?

no, il real del 2015 è quello di ramos a centrocampo e senza punte davanti all'andata visto che mancava benzema
e al ritorno fantastico centrocampo kroos isco james

il real delle 3 champions di fila a centrocampo aveva modric (infortunato nel 2015) e casemiro (che era al porto)
quello prima invece aveva khedira e xabi alonso che erano entrambi andati via

infatti dovresti ricordartela bene la differenza visto come è andata nelle annate successive


Ah ho capito , ora andiamo a spulciare qualunque minima assenza o accorgimento tattico di qualunque scontro di squadre in cl , facciamolo dai con tutti , vedi cosa si arriva a fare per andare contro na squadra :asd


veramente io ho detto che sono discorsi del #@*§ e infatti lo sto facendo solo perchè si dice che le altre hanno un #@*§ incredibile e che ora beccare il bayern non ha confronto con beccare l'atletico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
ma perchè l'atletico che ha vinto invece? l'europa league?


Il liverpool l'ha vinta? A risultati non c'è partita pro atletico


no però l'ha vinta lo united, ora la finale di champions non vale quanto l'EL? :asd

l'atletico l'ultima finale l'ha fatta nel 2016, e l'anno scorso è uscito ai gironi, quest'anno agli ottavi dopo essere passato secondo nel girone dietro il bvb che le ha buscate dal tottenham
l'ultimo campionato risale al 2014 invece

ah e comunque il bayern è terzo nel ranking! :refl


E chi dice nulla sul bayern però è forte ma in calo netto, l'atletico non è in calo .Il liverpool ha vinto zero , non è che si può contestare l'oggettivo , l'anno scorso pii gli spagnoli sono usciti perché non hanno fatto punti col qarabag , mica perché si son rivelati meno forti di chelsea e roma , anzi con la roma hanno fatto meglio del liverpool se vai a vedere.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
ma perchè l'atletico che ha vinto invece? l'europa league?

no, il real del 2015 è quello di ramos a centrocampo e senza punte davanti all'andata visto che mancava benzema
e al ritorno fantastico centrocampo kroos isco james

il real delle 3 champions di fila a centrocampo aveva modric (infortunato nel 2015) e casemiro (che era al porto)
quello prima invece aveva khedira e xabi alonso che erano entrambi andati via

infatti dovresti ricordartela bene la differenza visto come è andata nelle annate successive


Ah ho capito , ora andiamo a spulciare qualunque minima assenza o accorgimento tattico di qualunque scontro di squadre in cl , facciamolo dai con tutti , vedi cosa si arriva a fare per andare contro na squadra :asd


veramente io ho detto che sono discorsi del #@*§ e infatti lo sto facendo solo perchè si dice che le altre hanno un #@*§ incredibile e che ora beccare il bayern non ha confronto con beccare l'atletico


Il "#@*§ "st'anno ce l'ha il barcellona , poi ora mi direte che eh " ma united e liverpool " , per me arrivare in finale affrontando massimo il liverpool significa avere un buon percorso, tenendo conto del livello della cl .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
il bayern sarà in calo quanto vi pare ma da almeno 3-4 anni non da oggi
è prima in classifica, ha superato il girone da prima e non ha mai avuto cosi poche assenze (il solo tolisso) in un turno importante di coppa da molti anni a questa parte


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
il bayern sarà in calo quanto vi pare ma da almeno 3-4 anni non da oggi
è prima in classifica, ha superato il girone da prima e non ha mai avuto cosi poche assenze (il solo tolisso) in un turno importante di coppa da molti anni a questa parte


Non sono d'accordo, tra l'altro mai come quest'anno rischiano di non vincere il campionato , non si può dire che il bayern sia in calo da tre anni , ah nel girone son stati dominati dall'ajax, non ho visto le partite ma le azioni salienti , soprattutto a monaco dovevano vincere gli olandesi.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Ma scopro solo ora che la vincente di Totthenam-City sarà l’avversaria della Juve :eek
Allora mi rimangio tutto, verrà seguita la storia originale!

Ora penso anche che il Barcellona potrebbe essere Goku, che lascia lo scontro volontariamente per mandare avanti Gohan.
La finale Juventus-Liverpool è scritta!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Alla fine il più sculato nel percorso post girone rischia di essere il Barca :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 16:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Pigio_ ha scritto:
Non sono d'accordo, tra l'altro mai come quest'anno rischiano di non vincere il campionato


ma che stai a ddi... il bayern ha recuperato oltre una decina di punti al dortmund e attualmente è in testa alla bundes a pari merito quindi il campionato lo possono vincere eccome...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010