Oggi è gio 28 mar 2024, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma quindi, se la Juve è così scarsa come rosa, i giocatori della Roma come sono? I vari fenomeni Olsen, Manolas, Perotti, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert...??? Eppure c'è chji su questo forum li ritiene ottimi. Così ottimi da prendere 30 punti dalla Juve. Insomma, un po' di realismo no?
La Juve ha un'ottima rosa, tra le migliori 5 d'Europa direi, ma è oggettivamente allenata male. Mi dispiace ma è così.


Ma che #@*§ stai dicendo? Chi è che considera fenomeni quelli da te citati? La nostra rosa è fatta da buoni giocatori, qualche ottimo e 2 campioni (non fuoriclasse). Ma ripigliati invece che mettere in bocca ad altri parole mai dette.

E non ho mai detto che l'allenatore non serve a niente, rileggete ciò che ho scritto e cercate di capirlo da soli che non è difficile. Si chiama comprensione del testo, la insegnano in terza elementare o giù di lì.


Bene, dimmi allora chi sono i campioni e gli ottimi.

Mi ero dimenticato Kolarov. Volendo anche De Rossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 15:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Uscire contro un Atletico Madrid è ragionevole come vincere la UCL.
Lascia delusione ma amen. Loro i loro top tesserati in due li pagano 50M annuì. Noi 37.
Non abbiamo giocato contro l’Atalanta ma una squadra che se ci dicono è stata meglio di anni in questi noi torto non hanno.
Vengono visti sempre come i poverelli perché hanno Barca e Real.
Pure noi siamo poverelli con loro!!!



Qui leggo 33,5 Atletico vs 38 Juventus, e come somma stipendi totale mi sa che la squadra di Simeone vi è inferiore.


https://www.calcioefinanza.it/2018/09/0 ... e-ingaggi/

https://www.calcioefinanza.it/2019/02/2 ... 2018-2019/

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
Uscire contro un Atletico Madrid è ragionevole come vincere la UCL.
Lascia delusione ma amen. Loro i loro top tesserati in due li pagano 50M annuì. Noi 37.
Non abbiamo giocato contro l’Atalanta ma una squadra che se ci dicono è stata meglio di anni in questi noi torto non hanno.
Vengono visti sempre come i poverelli perché hanno Barca e Real.
Pure noi siamo poverelli con loro!!!



Qui leggo 33,5 Atletico vs 38 Juventus, e come somma stipendi totale mi sa che la squadra di Simeone vi è inferiore.


https://www.calcioefinanza.it/2018/09/0 ... e-ingaggi/

https://www.calcioefinanza.it/2019/02/2 ... 2018-2019/


ma che pignolo che sei, ma poi se ti ha detto che l'atletico fattura molto di piu della juve allora sarà cosi...

d'altronde mi pare giusto che una squadra che ha un fatturato superiore poi riesca ad ottenere molti piu successi rispetto a chi incassa di meno, chi vuoi che sia cosi folle da sostenere il contrario e che non conta quanto un club guadagna ogni anno??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 15:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
No , non ci siamo proprio . Non posso accettare che mi si dica che l'allenatore conta poco e che , di rimando , la juve può fare figuracce in cl perché non è così forte. Non lo accetto perché è falsissimo , l'allenatore conta molto e sta squadra è depotenziata dal suo tecnico . Il calcio mi da ragione , metti le stesse rose della liga allenate da covercianisti e le rose della a allenate da tecnici brillanti e subito si noterebbero gli impatti , c'è bisogno di una rivoluzione culturale nel nostro calcio , a partire da chi allena i bimbi .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma quindi, se la Juve è così scarsa come rosa, i giocatori della Roma come sono? I vari fenomeni Olsen, Manolas, Perotti, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert...??? Eppure c'è chji su questo forum li ritiene ottimi. Così ottimi da prendere 30 punti dalla Juve. Insomma, un po' di realismo no?
La Juve ha un'ottima rosa, tra le migliori 5 d'Europa direi, ma è oggettivamente allenata male. Mi dispiace ma è così.


Ma che #@*§ stai dicendo? Chi è che considera fenomeni quelli da te citati? La nostra rosa è fatta da buoni giocatori, qualche ottimo e 2 campioni (non fuoriclasse). Ma ripigliati invece che mettere in bocca ad altri parole mai dette.

E non ho mai detto che l'allenatore non serve a niente, rileggete ciò che ho scritto e cercate di capirlo da soli che non è difficile. Si chiama comprensione del testo, la insegnano in terza elementare o giù di lì.


Bene, dimmi allora chi sono i campioni e gli ottimi.

Mi ero dimenticato Kolarov. Volendo anche De Rossi.


De Rossi e Dzeko campioni.
Kolarov, Manolas, Zaniolo, Pellegrini, Under ottimi.
Tutti gli altri fra il buono, il mediocre e la pippa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Pigio_ ha scritto:
No , non ci siamo proprio . Non posso accettare che mi si dica che l'allenatore conta poco e che , di rimando , la juve può fare figuracce in cl perché non è così forte. Non lo accetto perché è falsissimo , l'allenatore conta molto e sta squadra è depotenziata dal suo tecnico . Il calcio mi da ragione , metti le stesse rose della liga allenate da covercianisti e le rose della a allenate da tecnici brillanti e subito si noterebbero gli impatti , c'è bisogno di una rivoluzione culturale nel nostro calcio , a partire da chi allena i bimbi .


Solo supposizioni, coi se e coi ma non ci si fa niente, soprattutto nel calcio. Ripeto che non ho detto che allenatore conta poco, ho detto che prima di tutto conta la rosa, poi in secondo piano l’allenatore, e che quest’ultimo non è mai la causa unica di tutti i problemi.
Bacia i piedi ad Allegri per ció che ti ha portato in questi anni e poi caccialo pure con l’illusione che con qualcun’altro tutto si risolverà, sii così ingenuo, spero con tutto il cuore che la dirigenza juventina la pensi come te.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma quindi, se la Juve è così scarsa come rosa, i giocatori della Roma come sono? I vari fenomeni Olsen, Manolas, Perotti, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert...??? Eppure c'è chji su questo forum li ritiene ottimi. Così ottimi da prendere 30 punti dalla Juve. Insomma, un po' di realismo no?
La Juve ha un'ottima rosa, tra le migliori 5 d'Europa direi, ma è oggettivamente allenata male. Mi dispiace ma è così.


Ma che #@*§ stai dicendo? Chi è che considera fenomeni quelli da te citati? La nostra rosa è fatta da buoni giocatori, qualche ottimo e 2 campioni (non fuoriclasse). Ma ripigliati invece che mettere in bocca ad altri parole mai dette.

E non ho mai detto che l'allenatore non serve a niente, rileggete ciò che ho scritto e cercate di capirlo da soli che non è difficile. Si chiama comprensione del testo, la insegnano in terza elementare o giù di lì.


Bene, dimmi allora chi sono i campioni e gli ottimi.

Mi ero dimenticato Kolarov. Volendo anche De Rossi.


De Rossi e Dzeko campioni.
Kolarov, Manolas, Zaniolo, Pellegrini, Under ottimi.
Tutti gli altri fra il buono, il mediocre e la pippa.



Perotti? Che se solo facesse gol sarebbe Robben? No?

Comunque, sette titolari della Roma tra l'ottimo e il campione. Eppure la Roma prende 30 punti dalla Juve. Di conseguenza, che genere di 11 titolari può avere la Juve? 5 campioni + 5 ottimi + portiere normale? 4+6? 6+4?
Secondo me sarebbe comunque sufficiente per vincere quella coppa. Lo è stato quasi in passato. In generale è stato sufficiente per farci uscire con onore contro Bayern e Real. Uscire così contro l'Atletico, che ci è pari se non un pelo sotto, invece non va bene. La rosa della Juve non è eccezionale in mezzo al campo, ma non sono nemmeno delle pippe. Alcuni sono incompatibili tra loro, ma il livello rimane medio-alto. Dunque, per me ormai bisogna dire che il problema è Allegri. E mi dispiace un sacco. Ma è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@free
Parlavo di tesserati. E mi riferivo a Simeone e Griezmann.
Il Cholo ha appena firmato un rinnovo monstre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 20:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
non centra nulla, allegri o i giocatori... si parla ancora di conte!!! ma questo cogljione analfabeta gobbo decerebrato ha cacciato via diego costa tramite sms!!!
la juve (TOLTO CHE NON E' ANCORA FUORI) ha trovato una squadra al suo livello, che giocava con un'intensita' molto maggiore di loro
la sconfitta della juve e' figlia del modo di interpretare il calcio del campionato a cui appartiene

ma perche' non riuscite a vedere cio' che e' cosi' facile, caspita, scriviamo libri di commenti ogni dannato lunedi' su almeno 5 o 6 partite!!!!!!!!

le squadre italiane, nel campionato italiano per guadagnare metri e porzioni di campo, ricorrono al subire fallo, al minimo contatto cadere, alla rimessa laterale... insomma una sorte di arte di arraggiarsi che chiamiamo tattica...
quando vi dico gioco maschio, ora piu' che mai ne abbiamo avuto dimostrazione, io a questo giro ho visto solo il primo tempo di ajax real, la roma a spizzichi e bocconi e la juve... io non sono tesla ovviamente ma le cose sono solo da vedere, in italia il raddoppio a centrocampo sul tackle oppure il contransto duro vengono sanzionati inutilmente, in europa NOOOOOOOOOO, il gioco non viene spezzettato ogni 30 secondi e spesso si lascia correre (difatti vediamo molti meno infartuati a tempo determinato), questo significa ritmo, correre e lottare per ronquistare il pallone, piu' velocita' di ragionamento ed esecuzione...

ve lo dico ora, noi in coppa uefa abbiamo trovato il francoforte, questi corrono come se avessero il peperoncino guzzo terrone spaccato a meta' su per il #@*§... ci faranno a pezzi... appunto intensita'... segnatevela e ne parliamo tra' 15 giorni

il verme ha l'occhio lungo :gulp :gulp :gulp :gulp , mica e' marotta

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 21:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
@free
Parlavo di tesserati. E mi riferivo a Simeone e Griezmann.
Il Cholo ha appena firmato un rinnovo monstre.



Simeone guadagna 25 lordi, quindi 12 netti.
12+23=35 :rotfl
Tutto grazie a volano cierresette, che sta facendo una stagione migliore di Grizou, e a Dybala, che continua a confermarsi come papabile pallone d'oro.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010