Oggi è gio 25 apr 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Son d'accordo con Romeo, può capitare

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3016
JC ha scritto:
Dipende sempre che si intende per sopravvalutato, anche stasera ha giocato bene e ha mostrato le sue qualità, certo se uno pensa che pelé giocasse così sarei un po' deluso

È un giocatore fortissimo ma che al momento dipende dai neymar o stasera di Maria


È certamente un ottimo giocatore ma, a mio avviso, palesa gravi lacune tecniche, e mi riferisco proprio alla tecnica di base. Sbaglia la metà di stop a seguire che tenta. Vedasi anche oggi, ha fallito 2 potenziali occasioni da goal a causa di un controllo palla che manco un calciatore di serie B...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Impressionante no, ma ha fatto una partita particolarmente sensata che non è mica scontato
Perché poi le qualità ci sono


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Dipende sempre che si intende per sopravvalutato, anche stasera ha giocato bene e ha mostrato le sue qualità, certo se uno pensa che pelé giocasse così sarei un po' deluso

È un giocatore fortissimo ma che al momento dipende dai neymar o stasera di Maria


È certamente un ottimo giocatore ma, a mio avviso, palesa gravi lacune tecniche, e mi riferisco proprio alla tecnica di base. Sbaglia la metà di stop a seguire che tenta. Vedasi anche oggi, ha fallito 2 potenziali occasioni da goal a causa di un controllo palla che manco un calciatore di serie B...


Sono d'accordo, cioè non è così tragico ma non capisco come possa cambiare il calcio

Se lo si presenta come un calciatore particolarmente forte e precoce mi sta bene, se lo si presenta come al livello di pelé, ed è stato detto :asd, anche no


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Dipende sempre che si intende per sopravvalutato, anche stasera ha giocato bene e ha mostrato le sue qualità, certo se uno pensa che pelé giocasse così sarei un po' deluso

È un giocatore fortissimo ma che al momento dipende dai neymar o stasera di Maria


È certamente un ottimo giocatore ma, a mio avviso, palesa gravi lacune tecniche, e mi riferisco proprio alla tecnica di base. Sbaglia la metà di stop a seguire che tenta. Vedasi anche oggi, ha fallito 2 potenziali occasioni da goal a causa di un controllo palla che manco un calciatore di serie B...


Io lo vorrei alla juve eh perché ha strappo e a noi serve ma penso che sia , ad oggi, uno dei calciatori più pompati in rapporto ai fatti , tempo fa scrissi che mi sembrava il miglior suazo , sicuro è meglio ma già ho sentito dire che è un giocatore epocale , che arriverà sicuro ai livelli di messi e ronaldo ecc , il mondiale lo ha vinto la Francia come Francia , non è che uno abbia spiccato più di tanto.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6131
io non so dove poi avete visto sta gran partita di Di Maria.
Forse quando il mio streaming era interrotto :asd

Il Psg senza Neymar in attacco è molto limitato, Di Maria non ha più le gambe in senso di potenza che richiede il calcio oggi per creare superiorità numerica e Draxler mai le ha avute, Mbappe sta diventando un CR7 2.0(ultima versione) prima del tempo.
Ha vinto il collettivo, ha vinto Tuchel e ha perso la difesa dello United, nettamente inferiore a quella del Psg.

Tuchel ha costruito la squadra su Neymar, il Psg senza Neymar è solo un ottima squadra.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mer 13 feb 2019, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Di Maria ha fatto la differenza coi passaggi non tanto saltando l'uomo

Comunque forse marquinhos per me ancora meglio, sono veramente sorpreso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Vabbé Mbappè è sicuramente un fenomeno per me però che ha tutto da dimostrare, però mi sembra chiaramente fortissimo e non lo percepisco come sopravvalutato, cioé non mi sembra che globalmente l'opinione pubblica e dei media abbia un opinione così pompata di lui, e le qualità ed il talento sono indubbi.

Cita:
io non so dove poi avete visto sta gran partita di Di Maria.
Forse quando il mio streaming era interrotto :asd

Il Psg senza Neymar in attacco è limitato, Di Maria non ha più le gambe in senso di potenza che richiede il calcio oggi per creare superiorità numerica e Draxler mai le ha avute, Mbappe sta diventando un CR7 2.0 prima del tempo.
Ha vinto il collettivo, ha vinto Tuchel e ha perso la difesa dello United, nettamente inferiore a quella del Psg.


Di Maria ha fatto una gran partita negli episodi perché ha avuto il merito di sbloccare con le sue giocate una partita chiusa mettendo Mbappé in porta per il gol del 3-0 che avrebbe sepolto lo United.
Poi non una partita straordinaria ma in una partita così è giusto premiare quello che piazza le giocate decisive specie se di un certo spessore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6131
il Mbappe del mondiale è molto diverso da quello odierno, non ha senso togliere i meriti del mondiale.

Quello odierno sembra involuto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Chissà come sono gli attaccanti che ha affrontato sto united in premier ultimamente , difesa da brividi , vabbe che persino la juve poteva farne 5-6 a Torino .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010