Oggi è ven 29 mar 2024, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 12:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
HARLAN ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Rivoglio Marco Civoli!!

Certo quello che in finale di coppa Italia disse purtroppo a segnato Cruz per l'Inter.

No, quello che ci ha fatto sognare ai mondiali del 2006 :love :asd

_________________
To dare is to do


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 12:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Sembra che tu stia dimenticando la partita dell'andata, che se fosse finita 3-0 per il Napoli non ci sarebbe stato nulla da recriminare.

Nell'economia del girone il Napoli non è stato inferiore al Liverpool, capolista in premier.

Il resto sono chiacchiere da bandiera semi libera.


Questo è vero, ma ti dimentichi che di partite con il Liverpool capolista in premier ne hanno fatta soltanto una, dove potevano dilagare :asd
Per il resto no, è sempre stata in coabitazione oppure seconda o terza.

Per il resto concordo abbastanza, a/r se la sono giocata alla pari, e una vittoria a testa è un risultato onesto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
Quando dicevo che questa rosa dell'inter è sopravvalutata ed incompleta e che purtroppo ci mette parecchio pure l'allenatore nel fare #@*§, mi sono beccato critiche perfino dai tifosi nerazzurri ma poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...

Ma che dici, il livello della squadra non è quello del PSV.
Le colpe del risultato di ieri sono dell'allenatore, oltre ai non pochi errori, mi deve spiegare perchè, puntualmente, tira fuori uno dei migliori in campo, spesso il migliore, Politano.


ho premesso che molto del suo ci ha messo sicuramente spalletti ma la squadra scesa in campo ieri resta figlia di un mercato monco e eccessivamente considerato positivo...

non si puo arrivare a giocare una gara decisiva con borja valero titolare e candreva riesumato dalla naftalina perche non ci sono in rosa centrocampisti (anche solo numericamente) da poter schierare...

dei nuovi arrivi, quelli che avrebbero dovuto rinforzare la squadra e quindi renderla piu competitiva rispetto alla scorsa stagione, questo è stato il loro rendimento ad oggi:

de vrji: 6+
vrsaljiko: 6
asamoah: 6,5
nainngolan: 5
politano: 7
keita: 4,5
lautaro: 5,5

ti sembra finora sia stato un mercato adeguato?

inoltre, tornando appunto a ieri sera, ecco che siamo scesi in campo ancora con d'ambrosio, con candreva, con valero, con un ignobile perisic (cosi da inizio stagione ma conitnua ad essere titolare a prescindere), insomma del tanto sbandierato mercato estivo nulla o quasi... tolto ovviamente la #@*§ biblica di asamoah che alla fine ci ha condannato piu degli altri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Cita:
Sembra che tu stia dimenticando la partita dell'andata, che se fosse finita 3-0 per il Napoli non ci sarebbe stato nulla da recriminare.

Nell'economia del girone il Napoli non è stato inferiore al Liverpool, capolista in premier.

Il resto sono chiacchiere da bandiera semi libera.


Questo è vero, ma ti dimentichi che di partite con il Liverpool capolista in premier ne hanno fatta soltanto una, dove potevano dilagare :asd
Per il resto no, è sempre stata in coabitazione oppure seconda o terza.

Per il resto concordo abbastanza, a/r se la sono giocata alla pari, e una vittoria a testa è un risultato onesto.


Vabbè ma che discorso è? :rofl

Non è che il Liverpool di oggi è migliore di quello del mese scorso :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@free
Secondo me il tuo discorso invece è tutto fuorché ragionevole, onesto e soprattutto "contestualizzante". Anzi, a me pare che tu contestualizzi gli eventi alle tue inclinazioni e preferenze :asd

Nei tuoi post vedo delle contraddizioni di fondo non poco gravi. Ora sembri voler dare risalto a quel che accade in campo, in termini di merito, calcio giocato (se serve a dire che il Liverpool meritava di vincere con più di 1 gol di scarto ieri o che le inglesi sono più forti a prescindere)
Ora invece dai importanza al risultato freddo (se serve a togliere forza al discorso che il Napoli ha fatto 6 ore in Champions League, contro gli stessi avversari dei Reds, e si è dimostrato ASSOLUTAMENTE alla pari, PER NIENTE INFERIORE. Quindi cade già il tuo discorso della "singola partita", o del "contestualizzare il primo posto", visto che non è solo scontri diretti, ma tutto il cammino :asd )

Il Liverpool oggi è capolista, e ha giocato gli stessi big match dei bleus. Il significato delle tue precisazioni hanno lo stesso significato del dire che il Liverpool è primo a dicembre.

Giudicando come il Napoli ha giocato con Liverpool e PSG scusami ma a me non parrebbe per niente strano pensare che possa essere 2° o 3° in campionato in Inghilterra
Tra l'altro questo Napoli, in questo periodo, anno scorso, con meno giocatori, era primo contro un avversario superiore a tutte le inglesi della Premier :asd

Pertanto, giusto ti rida il qulo.
Ma ricorda che ti ride sempre con il mutandone pieno, e questo resta tutto sommato una vittoria amara per l'affezionatissimo fuzz.

Anche io sono stato sorpreso che Napoli e Inter abbiano fatto questo percorso così brillante e non inferiore alle competitor inglesi.

Qualcosa deve valere. Così come vale il fatto che siano fuori le nostre, eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 14:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Ma non si tratta di fare paragoni tra campionati e squadre. Diciamo che il livello in Europa quest'anno secondo me si è assotigliato, cioè non vedo piu quella luce di differenza tra magari un Barca, Real, Liverppol e buone squadre quali un Napoli, un Inter, uno United. Cioè allora il PSV ieri sera ha dimostrato che il campionato olandese è alla pari di quello italiano?
I dati parlano chiaro ladies and gentlemen, l'anno scorso 5 inglesi su 5, quest'anno 4 su 4. Quello che mi rode è che abbiamo buttato 6 punti di vantaggio dopo due partite. E siamo riusciti a non qualificarci avendo totalizzato 8 punti, punteggio che al 80% ti darebbe la qualificazione in tasca negli altri gironi d UCL.
Comunque ridicoli alcuni Juventini che fanno finta che gli dispiace della eliminazione delle italiane perchè si trovano due avversari in più invece che le italiane :asd

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 14:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
Quando dicevo che questa rosa dell'inter è sopravvalutata ed incompleta e che purtroppo ci mette parecchio pure l'allenatore nel fare #@*§, mi sono beccato critiche perfino dai tifosi nerazzurri ma poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...

Ma che dici, il livello della squadra non è quello del PSV.
Le colpe del risultato di ieri sono dell'allenatore, oltre ai non pochi errori, mi deve spiegare perchè, puntualmente, tira fuori uno dei migliori in campo, spesso il migliore, Politano.


ho premesso che molto del suo ci ha messo sicuramente spalletti ma la squadra scesa in campo ieri resta figlia di un mercato monco e eccessivamente considerato positivo...

non si puo arrivare a giocare una gara decisiva con borja valero titolare e candreva riesumato dalla naftalina perche non ci sono in rosa centrocampisti (anche solo numericamente) da poter schierare...

dei nuovi arrivi, quelli che avrebbero dovuto rinforzare la squadra e quindi renderla piu competitiva rispetto alla scorsa stagione, questo è stato il loro rendimento ad oggi:

de vrji: 6+
vrsaljiko: 6
asamoah: 6,5
nainngolan: 5
politano: 7
keita: 4,5
lautaro: 5,5

ti sembra finora sia stato un mercato adeguato?

inoltre, tornando appunto a ieri sera, ecco che siamo scesi in campo ancora con d'ambrosio, con candreva, con valero, con un ignobile perisic (cosi da inizio stagione ma conitnua ad essere titolare a prescindere), insomma del tanto sbandierato mercato estivo nulla o quasi... tolto ovviamente la #@*§ biblica di asamoah che alla fine ci ha condannato piu degli altri...


sulla carta, il mercato è stato adeguato, poi il rendimento in campo può non confermare le aspettative, ma anche qui imputo le colpe maggiori all'allenatore che non è in grado di trovare alternative al suo modulo e che non ha le palle per panchinare peresic per un paio di partite.
L'unico rimpianto rimane Cancelo che, comunque, è stato sostituito con un terzino di ruolo che ha giocato la finale di coppa del mondo.

Detto questo, dobbiamo andare avanti con Luciano anche se, nelle partite della svolta, toppa spesso. Poi a giugno tireremo le somme.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
ElMauro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Rivoglio Marco Civoli!!

Certo quello che in finale di coppa Italia disse purtroppo a segnato Cruz per l'Inter.

No, quello che ci ha fatto sognare ai mondiali del 2006 :love :asd
Soporifero. Uno dei peggiori e che ha ingiustamente avuto il #@*§ di poter esultare per una finale vinta a differenza dell'enorme Brunone Pizzul, che tale fortuna non ha mai avuto.

Su Longhi, stenderei un velo pietoso, soprattutto se parliamo di imparzialità. Sulla simpatia neanche mi esprimo, personaggio insopportabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
quoto tutto

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 14:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
@free
Secondo me il tuo discorso invece è tutto fuorché ragionevole, onesto e soprattutto "contestualizzante". Anzi, a me pare che tu contestualizzi gli eventi alle tue inclinazioni e preferenze :asd

Nei tuoi post vedo delle contraddizioni di fondo non poco gravi. Ora sembri voler dare risalto a quel che accade in campo, in termini di merito, calcio giocato (se serve a dire che il Liverpool meritava di vincere con più di 1 gol di scarto ieri o che le inglesi sono più forti a prescindere)
Ora invece dai importanza al risultato freddo (se serve a togliere forza al discorso che il Napoli ha fatto 6 ore in Champions League, contro gli stessi avversari dei Reds, e si è dimostrato ASSOLUTAMENTE alla pari, PER NIENTE INFERIORE. Quindi cade già il tuo discorso della "singola partita", o del "contestualizzare il primo posto", visto che non è solo scontri diretti, ma tutto il cammino :asd )

Il Liverpool oggi è capolista, e ha giocato gli stessi big match dei bleus. Il significato delle tue precisazioni hanno lo stesso significato del dire che il Liverpool è primo a dicembre.

Giudicando come il Napoli ha giocato con Liverpool e PSG scusami ma a me non parrebbe per niente strano pensare che possa essere 2° o 3° in campionato in Inghilterra
Tra l'altro questo Napoli, in questo periodo, anno scorso, con meno giocatori, era primo contro un avversario superiore a tutte le inglesi della Premier :asd

Pertanto, giusto ti rida il qulo.
Ma ricorda che ti ride sempre con il mutandone pieno, e questo resta tutto sommato una vittoria amara per l'affezionatissimo fuzz.

Anche io sono stato sorpreso che Napoli e Inter abbiano fatto questo percorso così brillante e non inferiore alle competitor inglesi.

Qualcosa deve valere. Così come vale il fatto che siano fuori le nostre, eh :asd



Guarda, io in realtà partivo come risposta a Fuzz che rispondeva a Socrate che aveva tirato in ballo il ranking.
Io ho sempre preso le distanze dal ranking perché, per quanto Inter e Napoli possano aver giocato bene, hanno sicuramente ottenuto meno punti in ottica ranking di Liverpool e Tottenham.
Indipendentemente da una questione di merito/demerito.

Per quanto riguarda la posizione in campo è importante, perché io vedo come forza il Liverpool 2°, anche se adesso è primo.
Ed è primo da domenica, non da millenni, e questo cambia un po' le cose.
Perchè potrebbe pure sembrare di prendere il Liverpool come squadra d'ammiraglia della Premier League, cosa che non condivido.
Inoltre i blues sarebbero la Francia o il Chelsea, mica il Napoli :eek

Quello che vale, alla fine, è che il miglior campionato della storia ha 4 squadre agli ottavi, il campionato dove c'è il GOAT volano dell'economia soltanto due, una di queste che ha rimediato una bella figura di #@*§ in casa contro una squadra che attualmente è al 6° posto e all'epoca boh, forse era all'ottavo o anche decimo :rotfl

Potresti pure dare una delucidazione al sottoscritto riguardante il termine "ti ride il qulo"
Riguardo la gif, potresti prendere spunto da questo video, minuto 1.20 :asd


_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010