Oggi è ven 19 apr 2024, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
La Roma riesce a segnare anche senza Dzeko (fin qui come quello visto in campionato). Segnale positivo direi. Bella reazione dopo l'1-1 e con il CSKA gasato. La Roma in Europa evidentemente ha quelle motivazioni in più che le permettono di riuscire ad affrontare meglio le difficoltà di una partita. Cioè si vede lontano un miglio la differenza tra le due versioni.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 21:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tutto bene, vittoria importante ai termini della qualificazione, da rivedere peró il cinismo in fase di conclusione e uno Dzeko che non sembra essere molto dentro la squadra.
Ora se li conosco bene magari domenica scajano in casa con la Sampdoria.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Partita che si poteva e si doveva vincere tanto a poco. Miriadi di occasioni sprecate in maniera rocambolesca e comica.
Kluivert sontuoso, salta sempre l'uomo e provoca l'espulsione dell'islandese del CSKA, mette per 3 volte Dzeko e Florenzi davanti al portiere che si cagano l'inverosimile. Ancora non riesco a capire perchè in A debba partire titolare sempre quell'aborto calcistico di ElSha, che azzecca qualcosa solo per sbaglio. E diamo fiducia a 'sto regazzino, tanto ormai...
Malissimo Florenzi, però mi raccomando continuiamo a considerarlo un'ala. Orripilante e fastidioso Dzeko, quando è così farei giocare Schick tutta la vita, se non fosse che comunque il bosniaco l'apporto alla manovra lo da sempre e comunque.
Granitico Manolas, di lì non si passa e si concede pure il lusso del gol.
Santon ottimo, speriamo resti questo per sempre, importante in difesa e propositivo davanti.
Nzonzi partita da 6.
Cristante partita da 1, menomale che Kluivert ha mandato a casa uno dei russi almeno si è tornati a giocare in parità numerica.

Risultato importante comunque, ora si deve vincere a Plzen per avere la qualificazione matematica, e magari strappare anche punti al Real alla prossima per essere più tranquilli.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
La qualificazione non è matematica ma direi che è praticamente fatta. Mi pare basti un punto (ma anche facendone 0 al 99% sei qualificato). Direi che l'obiettivo minimo della vostra champions lo avete raggiunto. In questo momento, e con la qualificazione in tasca, è giusto pensare di giocarsela con il Real per il primato (soprattutto con questo Real ancora indecifrabile). Nei sorteggi può succedere di tutto ma visto l'andazzo dei vari gironi arrivare 1' o 2' cambia eccome.

La scelta di DiFra di schierare Kluivert e non Under ha pagato. Per come la vedo io Dzeko al 10% vale di più dello Shick visto fin qui a Roma, ci sta che il tecnico insista sul bosniaco (anche perché panchinare uno come lui può essere controproducente). Comunque con Pellegrini così determinato mi sa che Pastore farà il panchinaro di lusso a lungo.

Il CSKA mi è sembrata veramente scarsa (non per togliere meriti alla Roma eh) ma giocare in Russia non è mai facile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 1:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq come ci si lamenta giustamente dei torti arbitrali in campionato allo stesso modo va sottolineato che il gol di Pellegrini era da annullare x fuorigioco sul tocco di Dzeko.
Stavolta l'assenza del Var ci ha favorito.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
redguerrier ha scritto:
Malissimo Florenzi, però mi raccomando continuiamo a considerarlo un'ala.


Però almeno porta fortuna...

Gioca alto, per modo di dire. Alessandro infatti si alterna con Santon per non alterare gli equilibri. Quando ha l’occasione per chiudere i giochi, però, cade dai pattini in maniera quasi comica. Alza la linea del pressing nel finale e strappa la sufficienza col solito sacrificio. Va dato atto a Eusebio: due partite da esterno alto, due vittorie.

da ForzaRoma.info

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
termopiliano ha scritto:
La qualificazione non è matematica ma direi che è praticamente fatta. Mi pare basti un punto (ma anche facendone 0 al 99% sei qualificato). Direi che l'obiettivo minimo della vostra champions lo avete raggiunto. In questo momento, e con la qualificazione in tasca, è giusto pensare di giocarsela con il Real per il primato (soprattutto con questo Real ancora indecifrabile). Nei sorteggi può succedere di tutto ma visto l'andazzo dei vari gironi arrivare 1' o 2' cambia eccome.

La scelta di DiFra di schierare Kluivert e non Under ha pagato. Per come la vedo io Dzeko al 10% vale di più dello Shick visto fin qui a Roma, ci sta che il tecnico insista sul bosniaco (anche perché panchinare uno come lui può essere controproducente). Comunque con Pellegrini così determinato mi sa che Pastore farà il panchinaro di lusso a lungo.

Il CSKA mi è sembrata veramente scarsa (non per togliere meriti alla Roma eh) ma giocare in Russia non è mai facile.


Sì, Lorenzo vera rivelazione della stagione fortunatamente, gioca veramente bene da trequartista.
Deve solo togliersi il vizietto di tentare sempre la giocata difficile, che per carità a volte gli riesce pure, però in certe situazioni servirebbe giocare tranquilli.

Kostas al quinto gol in Champions League, un altro che quando sente la musichetta della Champions si esalta.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 13:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Alla fine senza tanti patemi la Roma è agli ottavi e io sono felice.
Adesso c'è solo da considerare la sfiga, perché bene o male troverete contro un avversario superiore.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
freebandiera ha scritto:
Alla fine senza tanti patemi la Roma è agli ottavi e io sono felice.
Adesso c'è solo da considerare la sfiga, perché bene o male troverete contro un avversario superiore.


Se sculiamo da primi beccheremo lo United.
Se finiamo secondi becchiamo o il Barcellona o il Manchester City.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Non è che al sorteggio vi va sempre male eh, lo scorso anno agli ottavi avete beccato lo Shakhtar. E anche il girone di quest'anno non mi pare vi sia venuto malissimo. Direi che il sorteggio è sempre una incognita.

Il City è battibile, la Roma formato europeo se la giocherebbe alla grande secondo me. City favorito ma non in maniera schiacciante.
Comunque come 2' c'è anche l'insidia Atletico Madrid da non sottovalutare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010