Oggi è ven 19 apr 2024, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 2:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sinceramente fatico a comprendere il tasso di rosicamento in queste pagine, considerato che non abbiamo fatto nulla ancora e se perdiamo la prossima per me usciamo. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 8:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Icardi con un altro suo gol regala un punto all'Inter contro il Barcellona. Fabio Capello è un grande ammiratore del capitano nerazzurro e lo ha ribadito al diretto interessato durante l’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Ma quale fortuna, ragazzo? Non è possibile che la palla arrivi sempre a te nel momento giusto, non ditelo mai più, è merito tuo. Sai che sono un tuo fan“.

https://www.calciomercato.com/news/cape ... -piu-35133

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Bacciani ha scritto:
Sinceramente fatico a comprendere il tasso di rosicamento in queste pagine, considerato che non abbiamo fatto nulla ancora e se perdiamo la prossima per me usciamo. :asd

Tutto ciò fa riflettere.. Pensa nel 2010 quanti suicidi di massa abbiamo provocato :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Free, calm your anus :asd

Qui nessuno penso che stia dicendo che meritavamo il pareggio, il Barcellona ha giocato meglio e se avessero vinto loro nessuno avrebbe avuto da ridire. In ogni caso è una falsità anche dire in mezzo a tutte le occasioni loro noi non ne abbiamo avute. Di limpide nostre sicuramente almeno due, una al primo minuto non ricordo con chi e un'altra con Politano.


Sì, ma un tiro rimpallato e un colpo di testa fuori di diversi metri (di uno che di testa non è un mattatore poi) sono nulla in confronto, per prenderne due a caso, a Suarez e Rakitic che da soli davanti ad Handanovic se la fanno parare.
E il sentore era questo anche al Camp Nou, dove dovevate uscire nettamente con almeno 4-5 gol di scarto.

Però questo siete voi, da sempre. Una specie di Atletico che fa della rottura del gioco altrui la sua maggior forza, non far giocare gli altri piuttosto che giocare voi, catenacciari stoici. E non è detto che sia un male, anzi.


Io dico che, lo scorso anno ne avremmo presi 10 non 4 o 5... pero'... perche' nessuno ha il coraggio di fermarsi un attimino e chiedersi: perche' l'inter ha perso in maniera dignitosa in spagna e ieri ha sfangato il puntone????

allora ve lo dico io, fortuna? imprecisione del barca? siamo stati presi a legnate per tutto il match? verissimo tutto questo ma e' anche vero che i nuovi acquisti hanno trasmesso ai vecchi quella mentalita' del "non mollare mai"... guardare icardi che si sbatte e rincorre tutti e quando segna va recuperare il pallone, brozo e perisic che alla fine pensavo venisse loro un infarto dal tanto correre, handa che dice che voleva addirittura la vittoria nel finale, p0rca valero che corre come uno di 20anni, martinez entra subito (lo scorso anno sarebbe entrato eder o karamo'!!!!!!) con la testa in un match difficilissimo... nuova mentalita' e nuovi giocatori

poi... il discorso qualificazione, come avevo gia' detto, e' tutt'altro che chiuso come era logico aspettarsi e a londra sara' un match durissimo e difficilissimo
correggetemi se sbaglio, in caso di pareggio a londra, di eventuale vittoria a barcellona (gia' qualificati metteranno gli allievi regionali nella migliore delle ipotesi) degli spurs e nostra sconfitta con il psv, siamo passati?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mer 7 nov 2018, 9:30, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Se non erro il regolamento dice che a parita di punti conterebbero gli scontri diretti per cui, se pareggiassimo a londra e perdessimo col psv, la classifica finale ci vedrebbe alla pari col tottenham e quindi passeremmo noi... Cosi mi sembra, almeno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
esser ha scritto:
Se non erro il regolamento dice che a parita di punti conterebbero gli scontri diretti per cui, se pareggiassimo a londra e perdessimo col psv, la classifica finale ci vedrebbe alla pari col tottenham e quindi passeremmo noi... Cosi mi sembra, almeno...

ho guardato ora, passiamo noi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Eh ma come dicevo prima, sarà un impresa non perdere a tottenham...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 10:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
ilverme ha scritto:
Io dico che, lo scorso anno ne avremmo presi 10 non 4 o 5... pero'... perche' nessuno ha il coraggio di fermarsi un attimino e chiedersi: perche' l'inter ha perso in maniera dignitosa in spagna e ieri ha sfangato il puntone????

allora ve lo dico io, fortuna? imprecisione del barca? siamo stati presi a legnate per tutto il match? verissimo tutto questo ma e' anche vero che i nuovi acquisti hanno trasmesso ai vecchi quella mentalita' del "non mollare mai"... guardare icardi che si sbatte e rincorre tutti e quando segna va recuperare il pallone, brozo e perisic che alla fine pensavo venisse loro un infarto dal tanto correre, handa che dice che voleva addirittura la vittoria nel finale, p0rca valero che corre come uno di 20anni, martinez entra subito (lo scorso anno sarebbe entrato eder o karamo'!!!!!!) con la testa in un match difficilissimo... nuova mentalita' e nuovi giocatori

Non credo che ci sia un interista che pensi di poter vincere la champions, ma poter battere una delle grandi d'Europa in una singola partita ci può stare, anche giocando peggio. Lo scorso anno non sarebbe mai successo, ma è una crescita che, spero, sia costante nei prossimi 4 o 5 anni.
Il gesto di Icardi è sintomatico di una squadra che crede in se stessa e, per quanto agli occhi dei tifosi può sembrare assurdo, i giocatori credevano di poter vincere. Mi piace.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 10:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
Io dico che, lo scorso anno ne avremmo presi 10 non 4 o 5... pero'... perche' nessuno ha il coraggio di fermarsi un attimino e chiedersi: perche' l'inter ha perso in maniera dignitosa in spagna e ieri ha sfangato il puntone????

allora ve lo dico io, fortuna? imprecisione del barca? siamo stati presi a legnate per tutto il match? verissimo tutto questo ma e' anche vero che i nuovi acquisti hanno trasmesso ai vecchi quella mentalita' del "non mollare mai"... guardare icardi che si sbatte e rincorre tutti e quando segna va recuperare il pallone, brozo e perisic che alla fine pensavo venisse loro un infarto dal tanto correre, handa che dice che voleva addirittura la vittoria nel finale, p0rca valero che corre come uno di 20anni, martinez entra subito (lo scorso anno sarebbe entrato eder o karamo'!!!!!!) con la testa in un match difficilissimo... nuova mentalita' e nuovi giocatori

Non credo che ci sia un interista che pensi di poter vincere la champions, ma poter battere una delle grandi d'Europa in una singola partita ci può stare, anche giocando peggio. Lo scorso anno non sarebbe mai successo, ma è una crescita che, spero, sia costante nei prossimi 4 o 5 anni.
Il gesto di Icardi è sintomatico di una squadra che crede in se stessa e, per quanto agli occhi dei tifosi può sembrare assurdo, i giocatori credevano di poter vincere. Mi piace.


chiaro che la qualificazione e' lontanissima ancora e sinceramente, a me starebbe bene pure non passare il girone, a patto che si giochi la coppa UEFA per portarla a casa, con i titolari sempre in campo e con il coltello tra' denti... le uniche terribili sarebbero la terza del girone del napoli e il chelsea, per resto ce la giochiamo con tutti

edit
tra' l'altro, sul sito della snai, ore 9.20 del 7 novembre, non vi sono ancora le quote ante-post del passaggio del turno del nostro girone

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 10:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Io invece spero comunque nel passaggio del girone di cl perche sono un bel po di soldini da portare a casa, tanto è scontato che non arriveremmo mai alla fine della competizione...

La el sarebbe una discreta alternativa ma non porterebbe un adeguata contropartita economica quindi dobbiamo cercare di giocarci la permanenza in champions fino alla fine...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010