Oggi è ven 19 apr 2024, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 11:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Mi sono visto Barca Inter per curiosità per vedere sto Arthur. Praticamente ha lo stesso gioco di Verratti ma tecnicamente è inferiore, ovviamente tiro e passaggio finale limitati, visone di gioco per quelle partite che ho visto, inferiore.
Dovrebbe essere una #@*§ per come concepisce il calcio Socrate. Per la massa improvvisamente diventa un fenomeno perché gioca nel Barcellona. La cosa non mi torna ovviamente e qualcuno dirà che Verratti non ha mai fatto partite cosi. Ovviamente falso dal momento che già a 19 anni al camp nou gioco una grande partita.

Metri di giudizio un po' alla #@*§, in base a dove giochino
Perché sto Arthur veramente non fa nulla più di Verratti, fa un gioco che sembra ancora più semplice, allora come fa ad essere un talento che impressiona, se queste stesse persone che dicono che impressiona, sostengono che Verratti è una #@*§?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 26 ott 2018, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Se non fosse che vuoi giudicare Arthur dopo una partita ancora peggio di chi dice che sembra forte. Che è diverso dal dire è esattamente quasi come verratti ma inferiore perché è un concetto decisamente più vago, hai pure ragione

Arthur si dice somigli a xavi e verratti somiglia sicuramente a xavi
Ed è abbastanza palese che a Socrate semplicemente verratti non stia simpatico

Non è manco un discorso che se ti piace xavi o Arthur deve piacerti verratti, puoi anche vederci il livello molto diverso aldilà delle caratteristiche, ma se come motivazione elenchi quelle stesse caratteristiche a seconda del caso come positive o negative... Non è manco sbagliato è proprio palesemente da prevenuti ed è ovvio che le motivazioni sono altre e non c'è niente di male perché pure a me certi stanno più simpatici di altri ma allora lo si dice

Però magari pensaci pure tu a ste cose


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Fanno le stesse cose e sto Arthur è chiaramente inferiore nello stretto e in fase difensiva rispetto al miglior Verratti.
Arthur potrebbe essere anche meglio di Verratti adesso, il pescarese da tre anni a questa parte ha avuto progressivo un calo atletico dovuto ai diversi problemi di pubalgia. Il miglior Verratti si è visto nella stagione 2014-2015.
Il punto è che si è sempre detto, che Verratti è una #@*§, anche quando era al meglio, adesso scopriamo che invece Arthur è un potenziale fenomeno, quando non fa assolutamente nulla più dell'Italiano, nulla di nulla.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 26 ott 2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Ma quale simpatico ed antipatico vabbè JC te devi farti fottere e basta.
A me Arthur è piaciuto ed ha giocato bene a detta di tutti, Verratti ha una tecnica mediocre e non è manco agile per la stazza e non per niente sono anni che rimedia figure di #@*§ e gioca in maniera imbarazzante. Se Verratti giocasse bene come Arthur parrebbe diverso, Verratti Non ha né regia né geometria né capacità di uscire dal pressing avversario né abilità col pallone fra i piedi ma di che #@*§ parliamo simpatico ed antipatico, Verratti è palesemente un giocatore mediocre schierato così arretrato e Arthur ha giocato 20 metri più avanti io tutte ste somiglianze non le ho viste.
Poi se Verratti somiglia a Xavi benissimo è uno Xavi che non sa fare un #@*§.
Cioè Verratti è un nano di 1 e 60 e l'unica cosa in cui pare bravo è la fase difensiva, ma di che parliamo?

Che poi pure Verratti poteva giocare bene a 20 anni ed a me Verratti piaceva ma ora dopo tutti questi anni basta ha stancato veramente ma di che parliamo ma quali qualità? Ma di che parlate? Ma chi l'ha mai detto che Verratti è una #@*§ nel 2015? Verratti ha avuto più credito di chiunque altro, in 5 anni ad alti livelli non ha mostrato assolutamente nulla ed ora se mi permettete è il momento di stilare qualche conclusione.

Vabbè poi la gente dice che Verratti somiglia a Pizarro solo perché è tappo e gioca arretrato, vabbè mi sa che qualcuno che ha rotto i #@*§ ce l'ho metto io in lista ignore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Verratti che non sa uscire dal pressing e che non ha tecnica sono puttanata a cui sarebbe tempo prezioso e sprecato rispondere.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Romeo ha scritto:
Verratti che non sa uscire dal pressing e che non ha tecnica sono puttanata a cui sarebbe tempo prezioso e sprecato rispondere.


Invece è proprio questo il problema caro il mio Romeo, che queste che sono le cose che dovrebbe sapere fare e che lo rendono forte a tuo parere in verità le fa in maniera assolutamente mediocre tranne forse contro qualche raccattato della ligue 1.
Per te Verratti è forte tecnicamente, è forte palla al piede è forte nel fraseggio è forte nella regia è forte nei lanci ma sono tutte #@*§, Verratti non è davvero forte in nessuna di queste cose, le fa tutte si ma tu non arrivi a vedere che le fa tutte in maniera discreta o mediocre.

Tu parli di un giocatore che non esiste di cui si narra in qualche sperduto forum francese.

Cita:
Centrocampista completo,[9][10] è un playmaker tecnico,[11] reattivo[12][13] e molto agile,[14] dotato di ottime qualità nel proteggere il pallone e di un dribblingfulmineo,[15][16] spesso integrato con improvvise finte[17][18] con le quali disorienta l'avversario,[19] eseguendo diversi passaggi in pochissimo tempo[20][21] e fornendo assist per i compagni di squadra.[22][23] Di statura minuta,[24] è dotato di ottimo palleggio,[25]qualità che gli consente di dettare i tempi ed impostare l'azione.[26] Grazie alla sua duttilità, è in grado di ricoprire svariati ruoli, quali il trequartista,[27] il centrocampista puro[28] o il regista davanti alla difesa,[29] posizione che ha iniziato a ricoprire durante la sua militanza nel Pescara, guidato da Zdeněk Zeman.[2][26]

Si è reso protagonista di una veloce maturazione che ne ha fatto, a poco più di vent'anni, uno dei migliori centrocampisti del panorama internazionale.[12][30][31] A livello atletico, è molto rapido nei movimenti,[32]esibendo un mix tra efficacia e fisicità,[33] pur non disponendo di un fisico imponente;[34][35][36] dimostra, inoltre, pulizia nei tocchi di palla,[37][38] tempismo nei contrasti,[39] il tutto unito ad una buona dose di carisma,[40] grinta[41] e personalità in campo


La pagina di Wikipedia di Verratti, no ma è sottovalutato questo qui in Italia eh, non capisco però si sono dimenticati di citare l'l'articolo che lo paragona a Pelé.
Eeeeh insomma tu ti leggi tutto sto popo di roba pensi di vedere in campo un incrocio fra Rijkard e Beckenbauer e poi ti ritrovi un nano che non sa fare un #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il ven 26 ott 2018, 12:48, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Verratti è uno che crede nei 30 sul campo e all'inizio sembrava the next big thing.
Ma non ha fatto niente di eccezionale, è una mezz'ala di possesso sì, ma per il possesso avversario, tutte le volte che l'ho visto è stato veramente un cesso al plasma.
Sopravvalutato, lui e Rabiot.
Sembrava, vicino a loro, addirittura un qualcosa di simile a un giocatore il cadavere del cadavere più giovane di Thiago Motta.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Queste sono tue intrepetazioni del #@*§, io Verratti lo vedo giocare.
Io personalmente reputo un mediocre Xavi Martinez, uno proprio che non sa fare un #@*§. Come non reputo un grande giocatore Alcantara.

Opinioni tue, per me #@*§, ma va beh

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 26 ott 2018, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ma sì, non ho nessuna pretesa né di obbiettività né dibattimentale

Volevo solo ricordare che bidet a rotelle sia Verratti per me, a cui non ho mai visto fare nessuna gran partita.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Io pure nemmeno a Pjanic non ho mai visto fare una grande partita quando contava. Comunque era riferita a Socrate.

Socrate era uno di quelli che sosteneva che James non fosse niente, Gotze era meglio :asd. Che De Bruyne ed Ericssen erano niente pure, quando parlavo bene di entrambi ben prima che fossero quello che sono adesso.
Ovviamente per Socrate anche Lo Celso non è niente.
Dai che primo o poi ci becchi. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010