Oggi è ven 29 mar 2024, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ma Schick ammonito sul 4-0? Che ha combinato?
Mi pare che l'unico irrecuperabile in casa Roma sia lui, per il resto bene o male tutti stando dando segnali di migliormento e crescita. E' proprio vero che la vittoria è la miglior medicina, lo dimostra il fatto di come siano cambiate rapidamente le cose in casa giallorossa (quella di Bologna e quella di queste ultime tre gare, contro avversari dello stesso livello dei felsinei, è decisamente una squadra diversa). Da gufo (legittimato eh) posso solo sperare in un rilassamento, altrimenti si andrà in contro ad un bel filotto di risultati utili. La rosa è e resta (e lo dicevo anche dopo Bologna) da primi 4 posti in campionato e buon cammino europeo.

Comunque se il CSKA ha pareggiato (in rimonta) con il Viktoria Plzen mi sembra sia ampiamente alla portata della Roma come avversario. Tra l'altro oggi gli hanno espulso il portiere titolare (lo scarsone Akinfeev), figuriamoci quanto possa essere debole il 2' portiere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Il problema sarà giocare a Mosca, li sarà più complicata sicuramente.. Qualche anno fa vincemmo 5-1,speriamo bene

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
termopiliano ha scritto:
Ma Schick ammonito sul 4-0? Che ha combinato?
Mi pare che l'unico irrecuperabile in casa Roma sia lui, per il resto bene o male tutti stando dando segnali di migliormento e crescita. E' proprio vero che la vittoria è la miglior medicina, lo dimostra il fatto di come siano cambiate rapidamente le cose in casa giallorossa (quella di Bologna e quella di queste ultime tre gare, contro avversari dello stesso livello dei felsinei, è decisamente una squadra diversa). Da gufo (legittimato eh) posso solo sperare in un rilassamento, altrimenti si andrà in contro ad un bel filotto di risultati utili. La rosa è e resta (e lo dicevo anche dopo Bologna) da primi 4 posti in campionato e buon cammino europeo.

Comunque se il CSKA ha pareggiato (in rimonta) con il Viktoria Plzen mi sembra sia ampiamente alla portata della Roma come avversario. Tra l'altro oggi gli hanno espulso il portiere titolare (lo scarsone Akinfeev), figuriamoci quanto possa essere debole il 2' portiere.


Secondo portiere del CSKA decisivo nemmeno quotato.
Pure oggi finiva 7-0 se il tipo in porta del Plzen non avesse deciso di fare i paratoni col piede.

Comunque situazione da gocciolina di sudore per le prossime partite stile "Atletico-Quarabag / Roma-Chelsea", probabilmente mezzo passo falso o mezzo passo giusto potrebbero essere la differenza fra il primo e il terzo posto, dipende da cosa succede. Fermo restando che io firmerei subito col sangue per il secondo eh, prima che qualcuno possa darmi del fomentato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mar 2 ott 2018, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Schick semplicemente non c'entra proprio un cavolo in questa squadra, kluivert che è a Roma da meno tempo si è ambientato più in fretta ..
Peccato aver speso 40 fiori per sta pippa oh



Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ah, comunque fra le due partite col CSKA ci sono Napoli (al San Paolo) e Fiorentina (all'Olimpico).
E dopo il Real c'è l'Inter.
Insomma, il calendario ce la rende ancora più tosta sia in ottica Champions che campionato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mar 2 ott 2018, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non mi aspettavo una vittoria cosí semplice, la Roma sembra (sembra perché con questa squadra mai avere certezze) ritrovata ma il Plzen a tratti è sembrato peggio del Frosinone.
Bene x Dzeko che ritrova la via del gol e vede nei cechi la sua vittima preferita e ottime prestazioni di un pó tutti specie Under e Pellegrini che oggi mostra anche di avere qualità nei piedi, cosa che non si era affatto vista né nelle scorse partite né lo scorso anno.
Col risultato di Mosca è un girone momentaneamente ancora aperto, il nostro obiettivo rimane il secondo posto anche perché il Real difficilmente perderá altri punti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il mer 3 ott 2018, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
redguerrier ha scritto:
Ah, comunque fra le due partite col CSKA ci sono Napoli (al San Paolo) e Fiorentina (all'Olimpico).
E dopo il Real c'è l'Inter.
Insomma, il calendario ce la rende ancora più tosta sia in ottica Champions che campionato.
Con la fiorentina si gioca al Franchi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
ElMauro ha scritto:
Schick semplicemente non c'entra proprio un cavolo in questa squadra, kluivert che è a Roma da meno tempo si è ambientato più in fretta ..
Peccato aver speso 40 fiori per sta pippa oh



Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Io sono convinto che Schick non sia scarso, ma deve giocare in un sistema di gioco a 2 punte (cosa che alla Roma, con DiFra, non accadrà mai e poi mai). Poi magari avrà anche delle fragilità caratteriali ed emotive, ma tecnicamente non può essere diventato tutto in un colpo un brocco. Il problema è perlopiù tattico mi pare.

Lo avete pagato 40, ma giovane com'è e con un prestito per provare a valorizzarlo vedrai che potrete anche rientrare (in tutto o in parte della spesa).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ma Luca Pellegrini qualcuno lo vede giocare? Ziopera è una saetta. Spero si confermi presto perchè il futuro titolare a sinistra per il post-Kolarov ce lo potremmo avere già in casa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Schick semplicemente non c'entra proprio un cavolo in questa squadra, kluivert che è a Roma da meno tempo si è ambientato più in fretta ..
Peccato aver speso 40 fiori per sta pippa oh



Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Io sono convinto che Schick non sia scarso, ma deve giocare in un sistema di gioco a 2 punte (cosa che alla Roma, con DiFra, non accadrà mai e poi mai). Poi magari avrà anche delle fragilità caratteriali ed emotive, ma tecnicamente non può essere diventato tutto in un colpo un brocco. Il problema è perlopiù tattico mi pare.

Lo avete pagato 40, ma giovane com'è e con un prestito per provare a valorizzarlo vedrai che potrete anche rientrare (in tutto o in parte della spesa).
Il problema è quello, se di Francesco usa un sistema di gioco diverso da quello che può fare bene a Schick, perché lo hanno preso? Certe volte mi chiedo se ci sia comunicazione tra allenatore e DS

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010