Oggi è gio 28 mar 2024, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 14:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
fuzz77 ha scritto:
No Socrate, quello di Morata sarebbe stato il 3-0.

E in più ci fu un fallo di mano di Vidal in area, non ricordo se all'andata o al ritorno.

Più altri episodi.

Insomma fu un bel furtarello...

Ah ma quindi gli arbitri possono influenza una partita? Credevo di no..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 14:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
No Socrate, quello di Morata sarebbe stato il 3-0.

E in più ci fu un fallo di mano di Vidal in area, non ricordo se all'andata o al ritorno.

Più altri episodi.

Insomma fu un bel furtarello...

Ah ma quindi gli arbitri possono influenza una partita? Credevo di no..
Se sbagliano a loro sfavore si può parlare di furto, in caso contrario apriti cielo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Si ok ma siamo nel topic del Napoli

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Quella del Napoli è un'impresa paragonabile a quella compiuta a Wembley dal Tottenham nei confronti del Real Madrid circa un anno fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
Quella del Napoli è un'impresa paragonabile a quella compiuta a Wembley dal Tottenham nei confronti del Real Madrid circa un anno fa.


Non esageriamo, ha battuto una squadra del suo livello o poco sopra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Quella del Napoli è un'impresa paragonabile a quella compiuta a Wembley dal Tottenham nei confronti del Real Madrid circa un anno fa.


Non esageriamo, ha battuto una squadra del suo livello o poco sopra.
Diciamo allora paragonabile allo 0-1 di Torino dello scorso anno, oltretutto il minuto è lo stesso :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
La Juventus con gli arbitraggi subiti dal PSG usciva a gonfie vele, del resto sì lagnano ridicolmente del Bayern del 2016 per un solo gol non convalidato in fuorigioco (che verrà 5 minuti dopo) dicendo di essere usciti solo per quello, quindi pensate come finiva subendo gli scempi subiti dal PSG :asd

Il confronto Juventus PSG è da tifosi patetici ed in malafede, il PSG ha perso subendo enormi torti arbitrali e vantarsi di aver fatto meglio di loro senza considerare le differenti condizioni ed ignorandole bellamente è fuorviante.
Del resto sono gli stessi che si vantano di aver fatto meglio del Bayern gli ultimi anni, solo e soltanto perché il Bayern la squadra che li avrebbe piallati l'ha beccata prima di loro, ma loro questi piccolissimi dettagli li ignorano :asd

Per me la Juve comunque non è al top, non sarà certo CessoR7 a fare una simile differenza. Dipende da come le altre si sono mantenute, se il Bayern è al livello dello scorso anno rimane superiore ma non è scontato, il Barcellona potenzialmente è sopra, il Real è un discorso a parte, in ogni caso discorsi già fatti e rifatti, però si sulla carta sono almeno la quarta più forte ma il PSG potrebbe benissimo suonargliele.

Ma ti rendi conto almeno di che pastore tedesco sei?
Al ritorno aldilà del vergognoso fuorigioco buono in realtà di chilometri fischiato a Morata, paragonabile solo a quello convalidato al Bayern contro la Fiorentina nel 2010, altro che "solo per quello": manca un rosso gigantesco a Kimmich solo in quel match, ma poi all'andata il 2-0 del Bayern era irregolare per fallo di Lewandowski e c'era un penalty giganterrimo per mani di Vidal. 5 minuti dopo al ritorno gliene abbiamo fatto un altro, ma questo sottolinea ulteriormente solo come la Juventus ha mazzolato i tedeschi in quel momento nonostante un torto sesquipedale, senza perdersi d'animo, diversamente da quella banda di pippe del PSG che non ha fatto un turno ad eliminazione diretta esaltante. Uno che fosse uno.
Il Bayern che ci avrebbe piallati. Sì certo, al massimo derubato come nell'ultimo confronto, di cui abbiamo snocciolato un po' tutti i furti. Il PSG che ha perso tutte le volte contro le big che invece ha battuto/eliminato la Juventus :asd City, Bayern, Real. Lo stesso anno scorso si è vista la differenza tra la Juve, che al Bernabeu, dopo uno 0-3 che doveva essere 1-3 per rigore netto su Cuadrado nel finale, ha preso a pallonate i blancos. Invece il super PSG, che doveva fare "solo" un 2-0 in casa, è stato ripreso a pallonate senza possibilità di replica.
Ma per favore non ci fate lo jons.
Poi le grandi squadre possono battersi a vicenda tutte con tutte. Perfino la Juve, che per voi tutti, pastore tedesco compreso, non è una big, ha messo sotto alle volte tutte le big. Tutte. Non la Stella Rossa come qualcun altro. Il PSG ha pure 400 milioni spesi solo nel 2018 e un altro mezzo miliardo investito prima (e solo di cartellini). Ma grazie al #@*§ che può darsi che riesca a battere qualsiasi squadra :asd Mha, aiuto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Quella del Napoli è un'impresa paragonabile a quella compiuta a Wembley dal Tottenham nei confronti del Real Madrid circa un anno fa.


Non esageriamo, ha battuto una squadra del suo livello o poco sopra.
Diciamo allora paragonabile allo 0-1 di Torino dello scorso anno, oltretutto il minuto è lo stesso :asd

Juventus e specialmente Real Madrid sono superiori al Liverpool.
Il Napoli poi negli anni ha battuto tante tante volte squadre forti al San Paolo, mica è così un'impresa...
City, Chelsea, Arsenal, BVB, ora il Liverpool.
Fermò pure il Bayern in casa. Tra l'altro i risultati utili contro le squadre più forti del lotto vennero ottenuti col bistrattatissimo Mazzarri :asd City, Chelsea, Bayern

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Però in effetti basta parlare di Juve qui, sta dando fastidio a me figuriamoci a ciccio. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 16:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
fashi! ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Forse non è chiaro. Non è una settimana di crisi. È tutto.
Quarto in Premier anno scorso. Finale di UCL con cammino facilitato, senza battere nessuna squadra straniera forte. Alla prima trasferta fuori Inghilterra più difficile non hanno visto biglia. Giocatore più rappresentativo Salah, che con tutto il bene è fortissimo ma non è un fuoriclasse.
Io non capisco la considerazione. È una squadra molto molto forte, meglio del Napoli ma meno di quel che si crede. Basta poco per perderci come si è visto.
Dovessero smentirmi amen, ma oggi non sono una big più di un City


Quoto tutto, il Liverpool ha la considerazione da top team in Champions ma non lo è.
Le top degli ultimi anni sono le solite 3: Bayern, Barcellona e Real.
Sotto c'erano Atletico e Juventus che staccavano i "vorrei ma non posso" del PSG e del City.

Il Liverpool ha storicamente carattere europeo ma a oggi, purtroppo, è la Juventus che si è messa tra le favoritissime.


Attribuite allora un significato alla parola "big" completamente diverso dal mio allora, ma comunque per me altrettanto completamente sbagliato.
Per voi una "big" equivale a "squadra favorita alla vittoria finale". Per me sono due cose completamente distinte. Come dire che la Roma o il Napoli o l'Inter in serie A non sono considerate delle big perchè la favorita è la Juventus.
Le big, per me, sono tutte quelle squadre che se le becchi, chiunque tu sia, dirai "ah #@*§, però sta partita mica è tanto semplice", quindi le varie City, Liverpool, United, Atletico, PSG, Chelsea (che è in EL, ma vabbè) e probabilmente anche Totthenam, oltre alle altre 3 + la Juve. Poi, fra queste, naturale che c'è una piccola cerchia ristretta che può crogiolarsi del titolo di "favorita alla vittoria finale".



Io non la considero una Big, semplicemente mi sembra più forte del Napoli e parte avvantaggiata.




Supercì ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Cita:
Ma la schicchera dell'anno scorso sulle tue mistiche previsioni di Roma in Europa League ancora non ti è bastata? O semplicemente sai di portare fortuna facendo così e lo fai apposta?


Vabbè, la previsione dell'anno scorso era quella che faceva il 90% dell'utenza, e ha portato fortuna e ne sono stato felice.

Una rondine non fa primavera, e spero vivamente di vedere un Napoli in Europa League.
Motivo? Cosa ti cambia?
Anzi forse è peggio per te se scendiamo :asd


Non ho grande simpatia della S.S.C. Napoli

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010