Oggi è ven 29 mar 2024, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Romeo ha scritto:
Il Psg ha perso contro il City giocando senza centrocampo perché molta gente era rotta, ma dall'altra parte la Gobba è riuscita nell'impresa di non passare i gironi con il Galatassary, oppure citiamo solo quello che vogliamo :asd ?


Nella partita che contava al Benrnabeu siete stati asfaltati per 3:0.
Al ritorno come testimoniano le parole di Zidane il Real pensava di aver già passato il turno. Nella parità che contava il Psg gioco 10 volte meglio, ma purtroppo non fa parte del prestigioso club della mafia Uefa.
L'anno prima ancora nella partita che contava avete preso 4 pere dal Real.

Non ve la siete mai giocata alla pari con il Real.
Contro il Barca lo scorso anno ancora 3 pere.
Dimenticavo nel 2015 3 pere dal Barca.
Il Bayern lo avete mai battuto?
La Juventus in questi anni è andata più lontana principalmente perché ha beccato i più forti dopo e non ha mai subito arbitraggi scandalosi.
La tua cara gobba avrebbe fatto molto meglio del Psg solo se avesse vinto e il Psg avesse solo perso contro ste big, invece non ha vinto un tubo e quindi chiaramente ha fatto un po' meglio ma non molto meglio.
Adesso non si capisce bene perché credi nella tua arroganza che il Liverpool sia una squadretta per aver perso in casa del Napoli, cosa che secondo me dovrebbe essere quasi normale, proprio perché in casa del Napoli.
Scusa, hai dimenticato di dire che al ritorno il Liverpool ci seppellirà di gol. Non ci tenere sulle spine, per favore... Puoi ripeterlo?


"Il Chelsea l'ha presa sottomano, al ritorno sarà imbarcata"
"L'Atletico è stato sfortunato, a casa loro sarà imbarcata"
"Imbarcata al Camp Nou è stata, imbarcata anche al ritorno sarà. Siete arrivati oltre le vostre possibilità e alla prima tosta le avete prese di santa ragione".

Solo alcune delle genialate urlate a furor di popolo l'anno scorso. Portano fortuna comunque, quando tutti diranno "Il Napoli può farcela" allora ti dovrai preoccupare.
Mah, probabilmente non supereremo il turno, e prenderemo pure caterve di gol a Parigi e Liverpool, però rompere il #@*§ in questo modo in un post di una partita dominata in lungo e in largo, è oggettivamente patetico. Aggiungi che i partecipanti a questo simpatico gioco sono per lo più gobbi, che ovviamente sarebbero ad esaltarsi oltremodo al nostro posto dicendo che il Liverpool è la squadra più forte della galassia, ovviamente dopo la Juve, e da un tizio che ha ammesso che fino a 5/6 anni fa non sapeva neanche che esistessero dei campionati nazionali e la Champions League. Siamo ridotti così.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Guarda che non era mica un attacco al Napoli e ai suoi tifosi, che non mi fanno né caldo né freddo. Era per controbattere ai gobbi che vogliono far passare il Liverpool come non una grande squadra o tra le favorite.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Romeo ha scritto:
Guarda che non era mica un attacco al Napoli e ai suoi tifosi, che non mi fanno né caldo né freddo. Era per controbattere ai gobbi che vogliono far passare il Liverpool come non una grande squadra o tra le favorite.
Sì, ok, ma puoi ripetere, per favore, quanti gol prenderemo ad Anfield? Precisamente però, ci tengo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il Real sotto gamba :lol Chissà perché però dopo le 3 pere dell'andata, non ha preso sotto gamaba pure il PSG, visto che lo ha battuto pure al ritorno. La Juve poi nel 2015 lo ha eliminato il Real.

Il Barcellona noi l'abbiamo eliminato, il PSG no.
La Juve ha battuto il City andata e ritorno, il PSG no.

La Juventus è arrivata ai supplementari col Bayern in 180' di sfavori arbitrali eh, solo per questo non l'ha mai battuto visto che l'ha beccato una sola volta :asd

La verità è che ti brucia che la Juventus ha fatto oggetivamente meglio del PSG in Europa. Ma non vedo neppure cosa c'entri adesso. La Juve è solo una delle tante squadre che ha fatto più Champions' di livello rispetto ai francesi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Di cosa mi dovrebbe bruciare esattamente?
A me in tasca non viene proprio nulla.
Potrebbe bruciare solo a te e ai tifosi come te, tossicodipendenti dal calcio o meglio dal tifo :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:42 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Scusate se interrompo il vostro dibattito ma volevo fare veramente i più grossi complimenti al Napoli. Era da tanto tempo che non vedevo una squadra giocare così bene, con tale intensità e dominio degli spazi. Mi sono veramente divertito a vedere la partita ed anche un po' inorgoglito a vedere una italiana giocare con tale autorità in Europa.

Bravo Napoli

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 11:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Romeo ha scritto:
Di cosa mi dovrebbe bruciare esattamente?
A me in tasca non viene proprio nulla.
Potrebbe bruciare solo a te e ai tifosi come te, tossicodipendenti dal calcio o meglio dal tifo :asd


In tasca non viene nulla a nessuno, certo ci vuole un po' pelo sullo stomaco per esaltare una quasi nullità europea ( facendo confronti improponibili)come il psg che , senza vincere ne andare vicino a vincere qualcosa, è uscito dagli abissi grazie ad un investimento epocale, e non si sa quanto motivato, di un fondo sovrano di uno stato petrolifero.Prima o poi la vincete la cl eh, non so se ti rendi conto , schierate insieme due giocatori da 200 milioni senza cedere nessuno, quando hai queste disponibilità prima o poi arriva pure il competente che ti fa mercato sensato e super in altri ruoli.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 12:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
"La juve di Allegri" cosa significa? Io mi riferivo ad una singola stagione


Ah beh, cambia tanto eh....

In ogni caso hai detto una #@*§ colossale.


Quasi quasi sono portato a darti ragione, del resto dicendone giornalmente dovresti essere un'autorità ormai :asd

Effino ha scritto:
anitra WC stadium

hahahahahah :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 12:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Le trollate di pagina 13 :rofl :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 12:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Di cosa mi dovrebbe bruciare esattamente?
A me in tasca non viene proprio nulla.
Potrebbe bruciare solo a te e ai tifosi come te, tossicodipendenti dal calcio o meglio dal tifo :asd


In tasca non viene nulla a nessuno, certo ci vuole un po' pelo sullo stomaco per esaltare una quasi nullità europea ( facendo confronti improponibili)come il psg che , senza vincere ne andare vicino a vincere qualcosa, è uscito dagli abissi grazie ad un investimento epocale, e non si sa quanto motivato, di un fondo sovrano di uno stato petrolifero.Prima o poi la vincete la cl eh, non so se ti rendi conto , schierate insieme due giocatori da 200 milioni senza cedere nessuno, quando hai queste disponibilità prima o poi arriva pure il competente che ti fa mercato sensato e super in altri ruoli.

Io non vinco nulla e non identifico me stesso con un club, anche perché trovo che abbai poco senso.
Comunque il Psg ha venduto per più di 200 milioni in due anni, quindi ciò che dici è falso.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010