Oggi è ven 2 mag 2025, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mi ha ricordato Inter-Bayern 2010.
Risultato finale, errorino arbitrale per un fallo di mano che incanala un po’ la partita, la squadra più forte sulla carta che vince per inerzia e per “destino” quasi, contro un avversario volenteroso ma inconcludente. Questo match però anche più bruttino visto che quel Bayern era certamente più speciale del Tottenham.

Complimenti al Liverpool in ogni caso, è una potenza ormai, almeno vediamo qualcosa di nuovo, sebbene fa rabbia che la loro crescita sia venuta col calo delle potenze, mentre le Juve e Atletico da finale si sono avute quando Real e Barca erano nel fiore della loro forza e non sono riuscite a portare a casa pure loro la coppa.

Il pallone d’oro potrebbero darlo a chiunque, nessuno spicca, ma non a Van Dijk su :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Romeo ha scritto:
Il Liverpool è arrivata un po' cosi per #@*§ alla vittoria.
Doveva uscire ai gironi, hanno perso addirittura contro il Red Star 2:0.
Per il contesto odierno è una vittoria paragonabile al porto del 2004.

Ma no, dai. A conti fatti hanno affrontato squadre toste (PSG, Bayern, Barcellona) e una finale comunque impegnativa (i derby europei non sono mai semplici, anche se poi storicamente a spuntarla è stata sempre la favorita). Il Liverpool non è una squadra per cui simpatizzo, ma sono contento per Klopp che se la meritava veramente dopo aver portato in finale un'outsider per ben due volte, oltretutto basta vedere un po' i risultati dei Reds prima di Klopp per capire l'importanza del percorso di questo allenatore.

Capitolo Pallone d'oro, sinceramente riterrei ingiusta una vittoria di Van Dijk. Ha giocato una stagione da miglior difensore del mondo (a mani basse, aggiungerei) senza dubbio, come però, senza andare troppo indietro, in anni recenti l'avevano giocata i vari Godín e Ramos che non ci sono andati nemmeno vicino a vincerlo. Da podio sicuramente, da primo posto no. Salah, rigore a parte, nullo in finale, in semifinale ce lo ricordiamo solo per il goal divorato al Camp Nou e nel complesso ha giocato una stagione inferiore alla precedente, non credo che la Coppa d'Africa possa cambiare granché le cose.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JNC ha scritto:
i derby europei non sono mai semplici, anche se poi storicamente a spuntarla è stata sempre la favorita

Ma noi siamo oltre la storia

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
piu semplicemente per voi è sempre la stessa storia...

Immagine

Ultima modifica di esser il dom 2 giu 2019, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
DROL ha scritto:
JNC ha scritto:
i derby europei non sono mai semplici, anche se poi storicamente a spuntarla è stata sempre la favorita

Eh, vabbè, in Champions diamo il meglio di noi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
DROL ha scritto:
JNC ha scritto:

C'è stato soltanto un derby e la Juventus ha perso contro una squadra di pari grado.
Mentre estendendo alla Uefa la Juventus ha vinto nel 1990.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
L'unica emozione l'ha data la ragazza che ha invaso il campo nel primo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che alzataccia che ha avuto il disadattato. Mi fa quasi pena. Poi è lì sempre pronto ad accusare la maggior parte dei tifosi di essere invasati, quando lui rosica come Papà Castoro per aver visto i reds trionfare e i suoi idoli parigini (ancora una volta) con la fava in mano.
Goduria doppia (anche se il prezzo da pagare è quello di continuare a leggere i suoi post-vomito, almeno per qualche settimana).
Dajeeeeeee!!!

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Una finale mediocre nel suo complesso, che ha visto alzare la coppa alla squadra che durante la stagione la meritava di più.

Sugli scudi gli "operai", le stelle molto deludenti.

La cosa migliore è stata la ragazza che ha invaso il campo, per il resto una partita che non passerà alla storia e di cui si faticherà a ricordare qualcosa in futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
certo che le finali-derby di champions sono quasi sempre le più brutte, non mi ricordo una che sia stata degna di memoria...forse giusto quella tedesca tra bayern e borussia

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]