Oggi è dom 28 giu 2026, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Intervengo solo per chiedere a fuzz77 cosa ne pensa della sopravvalutata Premier League rispetto alla NETTAMENTE IN CRESCITA Serie A, ora che due inglesi hanno eliminato due italiane ai gironi (non in semifinale).

Ma del resto la Fiorentina se avesse Kane ed Eriksen varrebbe il Tottenham, giusto?

La nostra pagliacciata di campionato è la stessa identica cosa della Ligue 1 e della Bundesliga: uno squadrone vincitore del titolo ad Agosto con ambizioni in Champions + una coraggiosa di buon livello che ogni anno "ci prova", fallendo puntualmente e miseramente + il resto tra il mediocre e l'imbarazzante. E stasera abbiamo avuto l'ennesima conferma, aspettando una possibilissima eliminazione del Milan in EL, tra l'altro in un girone anche facile.

Facile fare i gradassi dopo le due partite in casa eh? Facile, ma stupido :rotfl
Ma del resto sei uno juventino di "quella" tipologia (come lo sono il 95% del totale, purtroppo), dunque non c'era da aspettarsi altro.

Ciao ciao!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:08 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ryuk ha scritto:
Ma perché mai il Barcellona dovrebbe mettere in campo i titolari?
Fossi nella loro situazione, con giocatori da mettere sul banco di prova vorrei che si facesse esattamente la stessa cosa.

Secondo me comunque pareggiano, ma non passiamo perché pareggiamo anche noi.



:refl :refl :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
P.S.

LA GARRA CHARRUAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LA PRENDE VECINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tutta sta fatica l'anno scorso per rubacchiare il quarto posto, per poi uscire così, come dei pirla? :asd
Puro inter style, direi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bentornato carissimo :love

Si, Fuzz si trova in una difficile situazione.
Per migliorare il ranking non sarebbe male una finale Juventus-Roma, con la vittoria della maggica :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Visto che stasera tocca giustamente prendersi gli sberleffi faccio solo notare che sia Inter che Napoli sono uscite facendo gli stessi punti delle Inglesi, quindi al massimo questo girone confermerebbe la distanza non eccessiva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:12 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Tutta sta fatica l'anno scorso per rubacchiare il quarto posto, per poi uscire così, come dei pirla?


Uscire come dei pirla cosa? Siamo forse la prima o seconda forza del girone? Il Tottenham è meglio di noi e nel doppio confronto si è visto, la classifica finale mi pare rispecchi abbastanza bene i valori delle squadre, anzi abbiamo anche qualche punto in più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17748
Comunque l'Inter s'è difesa bene in questo girone ma col Tottenham aveva sculato parecchio all'andata ed oggi magari meritavano di più comunque quando non vinci queste partite difficile trovare alibi bisogna assumersi le proprie responsabilità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sulla partita ovviamente evito commenti.

Icardi però oggi partita fantastica da tutti i punti di vista, è un campione , checché ne dicano (spesso Interisti, purtroppo).

E Skriniar in estate saluta per uma big.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21014
freebandiera ha scritto:
Bentornato carissimo :love

Si, Fuzz si trova in una difficile situazione.
Per migliorare il ranking non sarebbe male una finale Juventus-Roma, con la vittoria della maggica :rotfl


Come l’anno scorso, abbiamo lasciato perdere il campionato per puntare alla Champions, quest’anno facendo all-in sulla vittoria finale.
Gli acquisti di top assoluti quali Nzonzi e Pastore ne sono la prova, quando tutti voi lo capirete sará ormai troppo tardi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
Ho tifato per il Napoli, perché avrei preferito avere il Napoli invece del Liverpool (eventualmente) dai quarti in poi. Forse anche il Tottenham sarebbe stato meglio fuori che dentro ma... meglio così.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010