JC ha scritto:
Vedi se non segna la #@*§
Magari, manco il tiro c'ha Verratti è davvero un cane
Ma del resto, parliamo di Verratti e Rabiot, non hanno mai fatto la gavetta, uno è passato dal Pescara al PSG, l'altro è canterano, giocano in una squadra nettamente più forte delle altre, insomma secondo me il loro livello non è mai stato verificato seriamente, Verratti mi sembra davvero lo schifo ma mi piacerebbe vederlo in un altro contesto, secondo me non hanno avuto minimamente modo di crescere.
Comunque il PSG è così, la può sfangare con prodezze individuali, ma quanto #@*§ è migliorato Di Maria nel tiro??? QUando era al Real non era assolutamente così forte in fase di conclusione, ora è un pericolo pubblico e lui stesso lo cerca di più (forse perché ha perso un po' di esplosività).
Ma per il resto davvero imbarazzanti nella costruzione, anche se il pareggio è tutto sommato meritato, nel secondo tempo con la difesa a 3 sono diventati molto più pericolosi, il Napoli per pressarli alto lasciava qualche spazio, ed hanno fatto meglio i francesi, l'1-1 è fortunoso ma anche il 2-1 lo è.
Ma non hanno davvero uno straccio di idea di gioco se no puntare su qualche scambio dei campioni lì davanti, per il resto il loro centrocampo è imbarazzante ed è un limite enorme ed è difficile risolverlo a Gennaio se pure ne avranno voglia.
Ora capisco perché qualcuno in Lo Celso c'ha visto pure un fenomeno, in mezzo a Verratti e Rabiot avoglia
Comunque vero quest'anno Allan è davvero un carrarmato e l'uomo in più del Napoli, quasi mi duole ammetterlo ma ora come ora fra i migliori centrocampisti del mondo.