Oggi è mar 10 feb 2026, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Che gol Icardi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Senza dimenticare che il Tottenham l'hanno scorso fece due ottime partite con la Juventus, mica fu sconfitta come un Basilea qualsiasi.

Il tottenham è considerato uno squadrone fortissimo e difficilissimo da superare dai gobbi solo quando affronta la juve, altrimenti diventa un avversario scadente e sopravvalutato e quindi tutt'altro che insormontabile...

Infatti l'anno scorso ce la siamo fatta sotto esattamente al momento del sorteggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Termopiliano, una curiosità: come mai tutto questo disprezzo per de Vrij?

Che burlone che sei

Semplicemente si sapeva dall'inizio dell'anno che se ne sarebbe andato a parametro 0, e non è andato alla Roma, quindi non vedo il motivo di tutte le considerazioni che riceve.

Poi ognuno ha la propria mentalità da tifoso, e io quella di Termo non la conosco da questo punto di vista.
Tutto il mondo è paese, a noi 2 anni fa ci prendevano x il qulo perché insultavamo (o meglio insultavano perché io non l'ho mai fatto) Pjanic o prima ancora Benatia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Afammocc
:eek

un leggero inglesismo...
Più che altro non sapevo della provenienza campana di bacciani... O è tipo me che dico daje!?

Nono sono proprio delle vostre parti
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Che burlone che sei

Semplicemente si sapeva dall'inizio dell'anno che se ne sarebbe andato a parametro 0, e non è andato alla Roma, quindi non vedo il motivo di tutte le considerazioni che riceve.

Poi ognuno ha la propria mentalità da tifoso, e io quella di Termo non la conosco da questo punto di vista.
Tutto il mondo è paese, a noi 2 anni fa ci prendevano x il qulo perché insultavamo (o meglio insultavano perché io non l'ho mai fatto) Pjanic o prima ancora Benatia.

Pjanic è andato nella squadra più forte e odiata del campionato tramite clausola, una situazione diversa.
Anche se dal punto di vista dei trasferimenti mi considero un pacifista non avendo mai invocato "lota", "traditore", "giuda" e altro e nessun giocatore mi è stato sulle balle a causa di un trasferimento
(per ora)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Che burlone che sei

Non sono solito odiare o detestare i giocatori che vanno via dalla Lazio, cerco di guardare oltre ben sapendo che giocatori e allenatori passano. Ma con De Vrij è diverso, per la sua storia in biancoceleste (con i pesanti guai fisici che lo hanno contraddistinto) e per quella ultima maledetta partita con l'Inter.
Sul fatto che si sapeva da inizio anno che sarebbe andato via a 0 dici una cosa palesemente inesatta, ma sei scusato perché non conosci la situazione. La pantomima del "rinnovo si-rinnovo no" l'ha alimentata lo stesso giocatore con i suoi correttissimi procuratori. Da tifoso biancoceleste il disprezzo sportivo è il minimo che posso riservare all'olandese.

Detto ciò, De Vrij è indubbiamente un grande difensore (con alcuni difettucci da limare, questo si).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 22:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Che burlone che sei

Pjanic è andato nella squadra più forte e odiata del campionato tramite clausola, una situazione diversa.
Anche se dal punto di vista dei trasferimenti mi considero un pacifista non avendo mai invocato "lota", "traditore", "giuda" e altro e nessun giocatore mi è stato sulle balle a causa di un trasferimento
(per ora)
Vabbè, ne ho almeno altri 20 esempi da farti, ti ho detto i primi 2 che mi sono venuti in mente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bacciani ha scritto:
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Afammocc
:eek

un leggero inglesismo...
Più che altro non sapevo della provenienza campana di bacciani... O è tipo me che dico daje!?

Nono sono proprio delle vostre parti
:asd
Azz

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Certo quando si perderà il vizio ad ogni partita andata un po’ in un certo modo per presentare ogni volta il conto sulle proprie opinioni di più ampio respiro, bhe, faremo tutti un passo avanti. Alla fine tra campionato e Champions’ l’Inter ha mostrato che il partitone sa farlo pur non essendo ancora una grande affidabile e che fa sempre risultato. Lo sapevamo già. E il Tottenham per quanto superiore sicuramente ha gli stessi difetti. Poi confrontare i movimenti dopo oggi mha come si fa ma soprattutto che significato può avere, dopo una partita tanto particolare poi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Gli interisti che insultano Icardi :rofl

Cmq gli Spurs soffriranno parecchio in questa prima parte di stagione dato che non hanno fatto mercato e tutti i titolari sono stati protagonisti di una lunga stagione sfiancante, tra rosa corta e Mondiale russo(molti titolari sono o inglesi, o belgi o francesi, o come Son che ha fatto pure gli Asian Games).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]