wonderwall ha scritto:
Vabbè, se volete fare i bastian contrari di professione liberissimi, dopotutto questo è il vostro momento, potete dire di tutto

tra l'altro mi pare di aver già detto che ce la siamo cercata noi, personalmente avevo pochissime speranze di passare il turno ma avrei preferito un 3-0 netto come al derby invece la mia disgrazia di essere romanista mi fa essere eliminato nel modo + beffardo possibile con tanti sliding doors tutti contrari.
Questa cmq è stata la tua settimana, Termo, goditela ma spero che presto o tardi anche a te tornerà tutto indietro con gli interessi.
Ma non si tratta di dover fare il bastian contrario eh. Cioè io giudico quello che vedo. Non ho alcun preconcetto. Vi detesto ma ciò non va ad inficiare la mia capacità di giudizio e valutazione. Poi magari sbaglio e dico #@*§, ci mancherebbe.
Per me quello su Schick è un contatto molto dubbio, con una dinamica tutt'altro che chiara e lampante.
wonderwall ha scritto:
Questa cmq è stata la tua settimana, Termo, goditela ma spero che presto o tardi anche a te tornerà tutto indietro con gli interessi.
Su questo non ho dubbi. Neanche un tifoso di Real Madrid, Barcellona o Juventus può pensare che tutto gli vada bene in eterno. Figurarsi un tifoso della Lazio. Su questo basta esserne consapevoli. E fidati che da par mio lo sono eccome.
Nel calcio tutto è provvisorio, si sa. Giusto un 26 Maggio è per sempre...