Oggi è gio 19 feb 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nessuno si è accorto che il rigore del Porto era in leggero fuorigioco?
E nemmeno che la trattenuta avviene a palla ampiamente fuori portata?

E a maggior ragione, se dai quel rigore non puoi in alcun modo non dare quello due minuti dopo su Schick, ma proprio in alcun modo.

E parlate pure di Porto che ha meritato, ma meritato cosa di preciso che all’andata doveva finire 2-0 senza se e senza ma, tirarono in porta mezza volta esattamente come noi oggi.

Ci hanno sfavorito platealmente, inutile girarci intorno o far finta che non sia successo nulla.
Gestione dei cartellini vergognosa, noi facevano falli tranquillissimi a metà campo e ci prendevamo i gialli, Militao e Pepe prendevano a mazzate vistosissime i nostri sulle ripartenze e venivano sempre graziati. Pepe in particolare come ha fatto a rientrare negli spogliatoi solo al 120’ l’arbitro ce lo deve spiegare.
Peró il lato peggiore della cosa è che questo darà una scusa alla società per continuare con Di Francesco e Monchi, adesso si andrà a vincere con l’Empoli e andrà bene così fino alla prossima ennesima figura di #@*§ della stagione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non diciamo sciocchezze, il rigore per il Porto è sacrosanto.

Il problema è che c'era anche quello per la Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Vabbè, se volete fare i bastian contrari di professione liberissimi, dopotutto questo è il vostro momento, potete dire di tutto :asd tra l'altro mi pare di aver già detto che ce la siamo cercata noi, personalmente avevo pochissime speranze di passare il turno ma avrei preferito un 3-0 netto come al derby invece la mia disgrazia di essere romanista mi fa essere eliminato nel modo + beffardo possibile con tanti sliding doors tutti contrari.
Questa cmq è stata la tua settimana, Termo, goditela ma spero che presto o tardi anche a te tornerà tutto indietro con gli interessi.

Ma non si tratta di dover fare il bastian contrario eh. Cioè io giudico quello che vedo. Non ho alcun preconcetto. Vi detesto ma ciò non va ad inficiare la mia capacità di giudizio e valutazione. Poi magari sbaglio e dico #@*§, ci mancherebbe.
Per me quello su Schick è un contatto molto dubbio, con una dinamica tutt'altro che chiara e lampante.

wonderwall ha scritto:
Questa cmq è stata la tua settimana, Termo, goditela ma spero che presto o tardi anche a te tornerà tutto indietro con gli interessi.

Su questo non ho dubbi. Neanche un tifoso di Real Madrid, Barcellona o Juventus può pensare che tutto gli vada bene in eterno. Figurarsi un tifoso della Lazio. Su questo basta esserne consapevoli. E fidati che da par mio lo sono eccome.

Nel calcio tutto è provvisorio, si sa. Giusto un 26 Maggio è per sempre... :grin

Ultima modifica di termopiliano il gio 7 mar 2019, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il rigore su Florenzi ci sta dai, x me il giocatore del Porto è in linea, poi che questo sarà un alibi x non cambiare niente sono d'accordo con te, l'arbitro ha fatto pure questo ulteriore danno.
Con l'Empoli x me cmq perdiamo senza sé e senza ma, questa è una bella botta psicologica su un gruppo già sconvolto di suo e a cui mancherà pure mezza squadra titolare.

Ultima modifica di wonderwall il gio 7 mar 2019, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
E nemmeno che la trattenuta avviene a palla ampiamente fuori portata?

Cosa c'entra questo?
Se fai un cross sbilenco ma un difensore trattiene o strattona l'attaccante è comunque rigore. La disponibilità della palla non va ad incidere sul fatto che il rigore vada concesso. Anzi, semmai è una aggravante per la #@*§ fatta dal difendente.
Discutere sul rigore di Schick ci può stare. Al limite ci può anche stare di discutere sul fatto che Fernando potrebbe essere in fuorigioco con la spalla (ma anche lì di certezze ben poche, direi).
Ma sostenere che non fosse rigore perché Fernando non sarebbe arrivato sulla palla è errato.

Ultima modifica di termopiliano il gio 7 mar 2019, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Era pure quell’arbitro di #@*§ che sembra Berlusconi da giovane

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, per favore parliamo anche del fatto che in una partita abbiamo avuto QUATTRO infortuni muscolari, di cui solo uno nei supplementari di uno che era entrato a fine primo tempo.

Vogliamo fare qualcosa per questa situazione, che l’hanno capito pure i bambini che c’è qualcosa che non va, o facciamo fina di niente a oltranza?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me Di Francesco al 80% è fuori. Se Ranieri o Panucci accettano un contratto fino a fine stagione senza ozpioni o clausole allora direi che è praticamente certo il cambio di panchina.

Il fatto che ieri il tecnico non abbia parlato mi pare alquanto significativo. Così come è altrettanto significativo il silenzio assoluto di Monchi e della dirigenza.

Poi se sia un bene o un male non so. Panucci sarebbe una sciagura. Ranieri invece avrebbe assolutamente senso come scelta.

@ wonder: quasi tutti dicono che sia rigore. Ma c'è anche chi (tra i vostri eh) pone grosso modo i dubbi che pongo io. Questo per dire che non si tratta di fare i bastian contrari, tutt'altro...

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): “La difesa a tre è stata un errore. In Champions chi si difende non vince, bisogna imporre il proprio gioco. Ingiusto mandare via oggi il tecnico e anche fisicamente la Roma ha dimostrato di esserci. Dopo un’ora che ho rivisto l’episodio di Schick non ho capito se Marega lo tocca o no“.

Ultima modifica di termopiliano il gio 7 mar 2019, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
willer ha scritto:
bla...bla...bla

Prendi il ceppolone in mano e, maneggiando con cura, tiralo forte.
:D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Per me Di Francesco al 80% è fuori. Se Ranieri o Panucci accettano un contratto fino a fine stagione senza ozpioni o clausole allora direi che è praticamente certo il cambio di panchina.

Il fatto che ieri il tecnico non abbia parlato mi pare alquanto significativo. Così come è altrettanto significativo il silenzio assoluto di Monchi e della dirigenza.

Poi se sia un bene o un male non so. Panucci sarebbe una sciagura. Ranieri invece avrebbe assolutamente senso come scelta.

@ wonder: quasi tutti dicono che sia rigore. Ma c'è anche chi (tra i vostri eh) pone grosso modo i dubbi che pongo io. Questo per dire che non si tratta di fare i bastian contrari, tutt'altro...

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): “La difesa a tre è stata un errore. In Champions chi si difende non vince, bisogna imporre il proprio gioco. Ingiusto mandare via oggi il tecnico e anche fisicamente la Roma ha dimostrato di esserci. Dopo un’ora che ho rivisto l’episodio di Schick non ho capito se Marega lo tocca o no“.
Per me alla fine lo tengono, se volevano farlo fuori si sarebbe già saputo
Cmq Renga è tutto tranne che romanista.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]